Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta che non si pu? rifiutare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    offerta che non si pu? rifiutare....

    oggi sono passato dal mio conce non l avessi mai fatto per vedere un paio di prezzi sul beta 450 rr dandogli indietro la mia rxv 450 e lui mi ha fatto un offerta che economicamente vedo dura rifiutare

    il problema ? che nell offerta ? sub entrata anche la mia old,praticamente io li do dentro la mia old e l rxv e lui mi da un beta 450 rr usata ma bella bella e accessoriata ed un r6 nuova versione 09 con 3000 euri....
    praticamente il conteggio ? uscito cosi
    rsv old mi d? il beta 06 aggiornato 07 +1000 euro a me da scalare sull r6
    rxv 450 07 (valutata 6500) l r6 me la lascia a 10500 sono 4000 euri -i 1000 sono 3000....
    non ho ancora deciso al 100%ma quasi,per? stasera ho montato le gomme nuove alla old e l ho preparata per l ultima pistata ,mi credete che avevo quasi il magone .....

  • Font Size
    #2
    beh però mi pare non sia male come offerta...pensaci ..anche se l'r6 in cambio della old .....non me gustaria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io nn so se ti convienve,mi sa che poi la RSV la rimpiangi nn appena sali sulla magna riso.Cmq perch? prendere sempre cmq l'ultimo modello di moto??Si trovano quelli dell'anno prima a prezzi ridicoli,che poi d'altronde diciamocelo,sulle jap di anno in anno nn cambia mai nulla,al max un leggero liftihg.Cmq se dai via pure la SXV ci perdi di brutto e il conce gi? si sta sfregando le mani dalla gioia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non commento !!!!!!!!!
        non so cos apossa valere il beta.. ma comunque ecconomicamente non mi sembra male... comunque dopo la r6 è dsa ripreparare uso pista quindi metti in conto carene e particolari uso pista..... e poi preparati a rinunciare a particolari di pregio (ohlins, oz, tubi in trecia.... ma soprattutto alla frizione anti saltellamento)

        p.s. quanto la vende senza ritiro l'R6 ????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          non commento !!!!!!!!!
          non so cos apossa valere il beta.. ma comunque ecconomicamente non mi sembra male... comunque dopo la r6 ? dsa ripreparare uso pista quindi metti in conto carene e particolari uso pista..... e poi preparati a rinunciare a particolari di pregio (ohlins, oz, tubi in trecia.... ma soprattutto alla frizione anti saltellamento)

          p.s. quanto la vende senza ritiro l'R6 ????????
          beh in effetti le r6 si trovano a prezzacci per arrivare alla dotazone dell'rsv ci devi spendere .......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elan View Post
            beh in effetti le r6 si trovano a prezzacci per arrivare alla dotazone dell'rsv ci devi spendere .......

            infatti ? quello che intendevo dire la beta non ho idea del valore ma una R6 si trova non dico a prezzo regalo ma ora che comincia l'autunno e qualche tim o privato modaiolo che ha gia ordinato la R1 a scoppi inregolari c'? di sicuro... e penso si trovi senza leterralmente buttare una rsv... (che orai hai trasformato n una macchina da pista)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elan View Post
              beh per? mi pare non sia male come offerta...pensaci ..anche se l'r6 in cambio della old .....non me gustaria

              guarda...io ho dato dentro una r6 2008 per prendermi una tuono r new...e sicuro che non torno piu' indietro ...sono contentissimo e soddisfatissimo del passaggio che ho fatto quindi valuta bene.....e fai la tua scelta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                per uso SOLO pista come fai te Barley la R6 nuova è eccellente. Certo devi prepararla un po', ma parti da un'ottima base.
                L'offerta economica secondo me è moooolto vantaggiosa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  batley visto il tuo uso solo pista, la R6 '09 è sicuramente un'ottima moto, se l'operazione è economicamente conveniente e la moto ti piace, fallo. un domani la r6 la piazzi facile, la tua old la metti in soffitta.


                  Ps. a pro, comincia a metterti nell'ottica di sukare ank tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe batley, se devi solo girare in pista non posso dirti che fai male: la r6 mi ha impresisonato quando ci giravo assieme e secondo me è parecchio più veloce delle nostre rsv, soprattutto sui pistini più stretti.
                    Se ti interessa solo la prestazione vai di r6, senò tieniti stretta la tua rsv.
                    Last edited by GG; 17-09-08, 10:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sul cbr 1000 08
                      mi hanno offerto la mia tuono 2007 factory piu 7000 euro ma non ne erano ancora sicuri volevano prima vederla
                      la mia me la passano 5000 euro
                      il mercato e' folle di brutto

                      fai subito il cambio!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        batley visto il tuo uso solo pista, la R6 '09 ? sicuramente un'ottima moto, se l'operazione ? economicamente conveniente e la moto ti piace, fallo. un domani la r6 la piazzi facile, la tua old la metti in soffitta.


                        Ps. a pro, comincia a metterti nell'ottica di sukare ank tu

                        non sono proprio d'accordo...
                        mi sono fermato solo x una guardata in un conce suzuchi ha 3-4 R6 fra usate e nuove penso siano 07 le usate non mi sembrano + vecchie (quella con lo scarico sotto) e minimo altre 6-7 suzzuchi (600-750-1000) sempre max del 2006.... e sono la a prendere polvere.

                        batley con l'R6 dovrebbe ricominciare tutto da capo.. carene, olio e regolazioni varie, freni ecc ecc
                        non metto in dubbio che x uso pista l'R6 ? un'arma micidiale ma x renderla micidiale co vogliono 4 bei soldini xch? di base ha i suoi limiti sopprattutto ciclistici e componentistici.

                        si l'aprilia ti resta in soffitta a prendere polvere ma se la vendi a pezzi con oz, ohlins, motore, cf e ruota libera recuperi i soldi x comperarti una jap usata !!!!!!!!!

                        i pezzi pregiati aprilia sopra citati li vendi a chi unque a chi ha aprilia a chi ha ducati e chi ha una jap (anzi sono proprio loro molte volte ad andare in cerca di aprilia da cannibalizare x rendere guidabili i loro frullini 4 cilindri)

                        prova a vendere a pezzi (forcelle,freni ecc ecc) una R6 o trovi quelo che ha fatto il botto oppure non ti fila nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          a me sul cbr 1000 08
                          mi hanno offerto la mia tuono 2007 factory piu 7000 euro ma non ne erano ancora sicuri volevano prima vederla
                          la mia me la passano 5000 euro
                          il mercato e' folle di brutto

                          fai subito il cambio!!!!
                          infatti io sono propenso a fare il cambio propio sotto un ottica sul prezzo non perch? non mi trovi bene con la mia anzi spero di trovarmi cosi bene anche con l r6 e partendo naturalmente dalla base che l r6 mi piace.......
                          mettiamo che il beta 06 07 pi? 1000 euro arrivo a pari della mia rxv 450
                          la nuova r6 costa 11.200 DI listino togliendo 4000 euri sono 7200

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vieni gi? genesis ti faccio parlare con il mio conce senza nessun impegno
                            siamo vicini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vai Batley l'R6 x la pista ? il top! poi l'offerta che ti ha fatto ? mostruosa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X