Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio

    Ciao ragazzi, ho da porvi un mio problema...
    Ho messo in vendita la moto e stasera mi ha chiamato un ragazzo dalla francia che mi ha offerto di pagarmi la mia richiesta in contanti e verrebbe domenica a prendersi la moto...Io gli ho spiegato che la domenica le agenzie per fare il passaggio di propriet? sono chiuse, ma lui ha detto che mi avrebbe lasciato i soldi per andare a farlo il luned? per poi spedirglielo su in Francia...
    Ho il terrore di prendere una inculata percui proporr? di venire un giorno infrasettimanale per portare i soldi in banca per verificarne l'autenticit? e poter effettuare il passaggio....
    Voi che consigliate?? potrebbe essere una truffa? potrebbe in qualche modo fregarmi se accettassi di fare a modo suo??
    Che fareste se capitasse a voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreV60 View Post
    Ciao ragazzi, ho da porvi un mio problema...
    Ho messo in vendita la moto e stasera mi ha chiamato un ragazzo dalla francia che mi ha offerto di pagarmi la mia richiesta in contanti e verrebbe domenica a prendersi la moto...Io gli ho spiegato che la domenica le agenzie per fare il passaggio di propriet? sono chiuse, ma lui ha detto che mi avrebbe lasciato i soldi per andare a farlo il luned? per poi spedirglielo su in Francia...
    Ho il terrore di prendere una inculata percui proporr? di venire un giorno infrasettimanale per portare i soldi in banca per verificarne l'autenticit? e poter effettuare il passaggio....
    Voi che consigliate?? potrebbe essere una truffa? potrebbe in qualche modo fregarmi se accettassi di fare a modo suo??
    Che fareste se capitasse a voi?
    Fallo venire in un giorno lavorativo della settimana. Ne ho sentite tante che con questo sistema della Domenica, si portavano via Porsche ed altro.
    Non fidarti.
    Ciao.Paolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma se teoricamente viene con i soldi in mano....
      dovrei controllarli per bene uno ad uno, ma con un rilevatore di banconote false, si pu? f?!!!
      Non dovrebbe fare anche il combio di targhe e quindi relativa reinmatricolazione???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non mi fiderei, se ne va con la moto e magari con la copia dei documenti! Fai come credi. Io non mi fiderei.
        Ciao. Paolo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vendere all'estero è sempre un rischio... comunque x fare il passagio bisognia essere in 2 oppure lui deve firmarti una delega (foglio prestampato dalla motorizazione) comunque in teoria lui dovrebbe portare via solo la moto senza documenti e senza targhe che vanno restituite.... lui dovrebbe passare la dogana con il documento di demolizione valido x l'espatrio... quindi in entrambi i casi la storia puzza.

          vedo che quando vengono gli sloveni o croati a ritirare moto dal mio amico vengono nei giorni lavorativi pagano, vanno in motorizazione, fanno le carte x l'espatrio restituendo targhe e libretto e poi ritornano a casa.

          molto odore di bruciato..

          io ho ancora un bell'assegnio (il personagio era inglese, l'assegnio francese e la busta veniva dal cairo !!!!! )frsco fresco di stampa (era palesemente falso) x la vendita della mia moto.

          Comment

          X
          Working...
          X