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Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi parliamo di 1060
info un po piu tecniche
tipo di intervento effettuato...
pistoni dove li ha presi
che intendi lungo
hai mag info ?
che pistoni ha usato ?
Se vai su apriliav60 trovi tutte le info.
Confermo di aver letto che il lavoro è lungo,non è una cosa che monti e via e poi mi sembra di aver letto che si faceva fatica a mapparlo bene.
...l'aumento di cilindrata ? stato fatto da Gabro su un magnesium a 1060, e poi ha trapiantato il motore magnesium "pompato" sulla sua RSV old, con alcuni accorgimenti...
Cmq l'aumento di cilindrata mi sembra che si pu? fare anche su old, ad esempio con pistoni del tipo Af1racing...
Ciao fox,
io ho portato la moto qui.. http://www.motorrad-amann.de/
e dopo un paio di mesi (invernali) sono passato a riprenderla.
Amann ha aumentato la cilindrata a 1100, montato su iniettori a doccia e corpi del 60..
Che dire..
La moto ? una bomba e nonostante i miei dubbi sono a 8000 e piu km prevalentemente fatti su strada (in pista quest'anno ci sono stato solo una volta), il motore non consuma olio, scalda come un forno (ho messo su un radiatore di spessore 40 mm e va decisamente meglio) e spinge come un dannato.. Tra l'altro da quando max di superbike mi ha cambiato lo statore mi sembra (ma posso sbagliarmi) che ai bassi sia ancora piu dolce..(prima sotto i 3500 strappava un po).
Ciao fox,
io ho portato la moto qui.. http://www.motorrad-amann.de/
e dopo un paio di mesi (invernali) sono passato a riprenderla.
Amann ha aumentato la cilindrata a 1100, montato su iniettori a doccia e corpi del 60..
Che dire..
La moto ? una bomba e nonostante i miei dubbi sono a 8000 e piu km prevalentemente fatti su strada (in pista quest'anno ci sono stato solo una volta), il motore non consuma olio, scalda come un forno (ho messo su un radiatore di spessore 40 mm e va decisamente meglio) e spinge come un dannato.. Tra l'altro da quando max di superbike mi ha cambiato lo statore mi sembra (ma posso sbagliarmi) che ai bassi sia ancora piu dolce..(prima sotto i 3500 strappava un po).
Mi sembra sui 3200 compreso tutto. La powercommander l'avevo gi? su se no ? da sommare..
Io lho portata fino a l? per conoscere di persona il tipo ma so per certo che viene fino in svizzera a prenderti e riconsegnarti la moto..
Mi sembra sui 3200 compreso tutto. La powercommander l'avevo gi? su se no ? da sommare..
Io lho portata fino a l? per conoscere di persona il tipo ma so per certo che viene fino in svizzera a prenderti e riconsegnarti la moto..
Ale hai un grafico del prima e dopo la trasformazione? Sono troppo curioso
che ne pensate... fattibilita ? fino a quanto ci si puo spingere
lavoro gia svolto da qualche altra persona ?
in Aprilia, per certo, ? stato fatto qualche esperimento con un Rotax portato a 1.100: mi pare avesse 150 CV.
Poi ? stato rottamato visto che Rotax non ne voleva sentire, visto che era ormai pronto il nuovo v72 (Buell), e in Aprilia ragionavano gi? sul V4.
in Aprilia, per certo, è stato fatto qualche esperimento con un Rotax portato a 1.100: mi pare avesse 150 CV.
Poi è stato rottamato visto che Rotax non ne voleva sentire, visto che era ormai pronto il nuovo v72 (Buell), e in Aprilia ragionavano già sul V4.
Mi informo se serve.
E.
...davvero interessante questo progetto, purtroppo accantonato...penso che sarebbe stato il futuro-presente del ns. V60 ...
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