Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omologazione 190/55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    omologazione 190/55

    oggi finalmente mi hanno omologato il pneumatico posteriore da 190/55...
    ho fatto due ore di fila...poi quando ? arrivato il mio turno...neanche ha guardato la gomma....che mi ha detto :"si si va bene....pu? andare"!!!!
    adesso vorrei chiedervi? qual'? la differenza sostanziale tra il 180/55 VS 190/55?

  • Font Size
    #2
    con il 190/55 hai grossomodo l'agilità del 180 con l'appoggio del 190

    se hai la possibilità prova a mettere un /50 e poi un'altra gomma UGUALE /55...un altro mondo!!

    almeno sull'r1...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 190/55 costa un po' di piu', ha un po' piu' impronta a terra, un po' meno meneggevole la moto.

      Per la sola strada IMHO il 180/55 e' da preferire, se qualche volta vai in pista metti pure il 190/55

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa, ma per avere l'omologazione cosa hai dovuto fare ?

        ci stavo pensando anch'io....
        Last edited by luk_one; 16-09-08, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta chiederla in aprilia
          sul sito ce un apposita sezione dove richiedere le omologazioni....costa 20 euro....
          poi devi andare in motorizzazione a chiedere il collaudo e li ti costa 60 euro...prenoti il collaudo ..vai li con la gomma montata...e ti omologano il 190/55....

          Comment


          • Font Size
            #6
            chissà che devo fare io per farmi omologare il 190/55 sul suzuki 1000???


            sapete cosa si può fare???

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul sukuzi nulla... anche lollo64 lo voleva ma suzuki non rilascia nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaka 22 View Post
                basta chiederla in aprilia
                sul sito ce un apposita sezione dove richiedere le omologazioni....costa 20 euro....
                poi devi andare in motorizzazione a chiedere il collaudo e li ti costa 60 euro...prenoti il collaudo ..vai li con la gomma montata...e ti omologano il 190/55....
                grazie mille....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho riassunto tutto qui:

                  Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.


                  ciao
                  Marco

                  ps. preparati ad una luuunga agonia con quelli della motorizzazione! ahahah

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X