Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenere la mia o non tenerla.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tenere la mia o non tenerla.....

    volevo aprire un sondaggio perch? sono indeciso sul fatto di tenere la mia old (mi trovo benissimo)e bombardarla o prendermi una r 04....
    la mia ? perfetta ha gi? su completo doppio akra,filtro,passo 520 condotti edwards eprom,e di cioclista come sapete ohlins e cerchi cazzuti...
    mentre la 04 sarebbe originale ed modello base
    20
    finisco di bombardare la mia
    90.00%
    18
    prendo la r tutta originale
    10.00%
    2

  • Font Size
    #2
    E lo chiedi anche???
    Tieniti la tua!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io me le prenderei tutte e 2! però se nn puoi nn tradire la tua amata attuale... lei è affezionata a te.. fidati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ............
        Last edited by rsvsteve; 15-09-08, 12:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io mi trovo benissimo con la old, ma per uso pista la 'new' secondo me ? migliore in tutto, soprattutto nel motore che ha un'erogazione decisamente pi? efficace per la pista (maggior propensione a girare alto).
          Per? avendo gi? una vecchia R io farei il cambio solo per una factory, non certo per una base...
          Io non faccio il cambio perch? per le mie modeste capacit? ritengo di averne d'avanzo della mia e non mi va di smenarci soldi (e anche perch? la mia mi piace ancora molto e ci sono affezionato ), ma se tu fai tanta pista e senti di volere qualcosa in pi? ti consiglio una bella factory

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre di una RSV si tratta,il motore alla fine è quello.
            Se è per un passo così corto io non cambierei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è un passo corto...
              anche perchè partendo già da una RSV non è facile fare un passo tanto lungo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo con Steve..
                O Factory o tieni la tua ancora un po'..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Volendo i cerchi e la ciclistica,escluso il mono post potresti trapiantarla sulla R base che prendi.La new ? appunto pi? propensa a girare alto e qualcosina pi? delle Old,anche se va pure molto bene se pistolata con dovere.
                  Cmq l'unica cosa che devi vedere ?:riesci separarti da quella che hai??Quanto ti viene a costare le modifiche sulla nuova??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    non ? un passo corto...
                    anche perch? partendo gi? da una RSV non ? facile fare un passo tanto lungo!
                    Anche tu hai ragione
                    Dipenda da cosa cerca il nostro amico e perch? gli ? venuto in mente di fare il cambio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Difficile dare una risposta.... possiamo fare delle considerazioni sparse...
                      La tua moto attuale ? molto godibile in pista. Non le manca nulla per divertirsi senza grosse pretese. Ha un motore "sano" con qualche limite in allungo... e poi anche l'impostazione di guida, un p? meno sportiva rispetto alla '04. D'altra aprte hai una '04 con un motore decisamente pi? godibile tra i cordoli, e la differenza non ? cos? poca come certi lasciano intendere, specie se ti trovi a dover tenere una marcia tra due curve pizzicando il limitatore. Anche a livello ciclistico, certo, la r non ? la factory. Ma non ? che passi da una ferrari a una dacia... passi da una moto che ha tutto quello che serve a un pilota per divertirsi a una moto che ha tutto quello che serve a un utente normale. Io con la R ci ho girato abbastanza in pista e non ho mai avuto noie... onestamente non s? quanto Ohlins e OZ abbiano influito sui miei miglioramenti cronometrici e quanto invece sia riconducibile solo alla maggiore esperienza. Ovvio, non ? che le raffinatezze ciclistiche siano da buttare, ma gi? la versione R v? veramente bene ed ? "up-gradabile" senza troppe difficolt?. Invece con l'attuale, una volta aperto e limato il motore, sei arrivato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        LE DIFFERENZE STANNO NEL TELAIO .
                        il motore ha un erogazione differente ma
                        il vero limite della moto e' il motore
                        non che il vecchio telaio abbia da invidiare molto alle atuali moto 08
                        il limite sta nel motore e in noi che purtroppo parlo per me non siamo piloti
                        io prenderei una moto di cilindrata maggirore o con piu potenza se vai spesso in pista
                        ovvio e' che al mugello con un rsv vieni svrniciato anche da un 600 se non esci abbastanza forte dalla bucine
                        ad adri e francia corta te la puoi giocare con i 600
                        ma i nuovi 1000 sono di un altro pianeta

                        tienti la tua non cambia molto con la vecchia
                        quello che fa bene la old non lo fa la new
                        la new e' piu stabile ma la old e' piu agile
                        questione di baricentro
                        il motore old e' rabbioso subito ma poi molla
                        la new ha piu allingo ma parte dopo
                        alla fine cambiando non avresti quello che tu pensi
                        il gap e' minimo
                        poi se ci metti che non e' una fattoria allora saresti un folle
                        no?
                        io mi sono sempre comportato da folle pero e ne sono felice
                        in pratica non so cosa consigliarti
                        anzi si
                        tu che fai solo pista prendi un gsxr 750 k6 e sei aposto
                        e' la miglior moto per la pista fidati
                        io per ora tengo la tuono fattoria 07 solo perche nun se po vende
                        nessuno la vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la terrei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fai quello che ti da gusto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho fatto il cambio 4 anni fa e mi sono pentito.
                              La new ? decisamente pi? efficace in pista.
                              A parit? di pilota (mediocre) i tempi scendono senza rendersene conto in maniera tangibile.
                              Ad Adria da 1,31 a 1,29 a parit? di tutto (anche il treno di gomme era il medesimo).
                              Per? mi divertivo di pi? con la old.
                              Infatti ho venduto la new e mi sono preso una Tuono Racing Old.
                              Soldi spesi bene, secondo me...
                              Dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti di ottenere dal cambio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X