Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV usata in francia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV usata in francia

Questa ? ideale x tuonoblack da trasformarla in Tuono factory, guarda che bazza che ti ho trovato, avanzo una pizza
    Moto-Station.com est le site d’information sur l'actualité moto et le scooter, leader depuis 2000 en France ! Découvrez chaque jour l'information complète du monde motard sur tous les univers de la moto (route, tout terrain, sport) et du scooter.

• Font Size
    che cacchio ? la evo version?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      che cacchio ? la evo version?
      c'? gente che non sa nemmeno cosa ha comperato figuriamoci se sa cosa st? vendendo.....
      di solito queste cavolate le sparano chi vuole fare una truffa....

a 4000 la trovi anche in italia e almeno non devi pagare la demolizione targhe francesi la rinmatricolazione italiana (sperando che vada tutto bene visto che se ho capito bene tutti i documenti devono essere anche tradotti e autentificati o una cosa del genere ma tanto a gratis penso non lo faciano) e poi devi andarla a prendere.....

p.s. ripeto chechi scrive cavolate tipo evo, versione specile..... o holns scritto cosi al posto di ohlins e poi mette un prezzo ridicolo al 99% ? una truffa.

Comment

• Font Size
        tra l'altro in Francia le moto sono depotenziate a 100 cv.

Comment

• Font Size
          A 3500 gli do la mia Tuono gi? bella e pronta

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            tra l'altro in Francia le moto sono depotenziate a 100 cv.
            prima di spiombarla anche in italia ha 100cv

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              c'? gente che non sa nemmeno cosa ha comperato figuriamoci se sa cosa st? vendendo.....
              di solito queste cavolate le sparano chi vuole fare una truffa....

a 4000 la trovi anche in italia e almeno non devi pagare la demolizione targhe francesi la rinmatricolazione italiana (sperando che vada tutto bene visto che se ho capito bene tutti i documenti devono essere anche tradotti e autentificati o una cosa del genere ma tanto a gratis penso non lo faciano) e poi devi andarla a prendere.....

p.s. ripeto chechi scrive cavolate tipo evo, versione specile..... o holns scritto cosi al posto di ohlins e poi mette un prezzo ridicolo al 99% ? una truffa.

a 3500 euro (che magari ti abbassa di 500 in fase di trattativa)una factory con quei km in italia mi sa che sia dura trovarla, se la trovi fammi un fischio che vado a comprarla subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                a 3500 euro (che magari ti abbassa di 500 in fase di trattativa)una factory con quei km in italia mi sa che sia dura trovarla, se la trovi fammi un fischio che vado a comprarla subito
                il mio amico ne ha trovate 2 una a 4000 e una a 4500 ma con acessori e passagio pagati al 50%....... una presa in provinci di milano se non mi sbaglio e l'altra fra milano e troino..... poi ha preso una factory 04 x 5000 ....... ma presa ad aosta e fra km x vederla e km x ritirarla le spese sono cresciute...
                se si guarda bene in giro offerte ce ne sono (p.s. anche fregature ce ne sono tante.. haga che non sono haga... modelli R che non sono R ecc ecc)

Comment

• Font Size
                  ...per la Francia m'ero informato io a suo tempo, le moto sono depotenziate ? vero, ma tutti i propietari al 1?tagliando le riportano full-power, quindi basta sentire e controllare se ? stato fatto, ed in genere il tasso di fregature sull'usato tra privati ? molto pi? basso che da noi

...la demolizione delle targhe costa davvero poco da loro, poi cmnq la fiche CEE depositata permette la reimmatricolazione senza problema alcuno

...unica cosa da controllare ? che la moto non sia stata all'inizio immatricolata in italia, poi radiata per vendita all'estero.... in quel caso nn ? possibile la reimmatricolazione da noi !

Comment

X
                  Working...
                  X