Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore su tuono old

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigatore su tuono old

    ragazzi che ne pensate di questo?
    ho preso la 12v dal faro per ricaricarlo mettendo una presa per accendisigari imboscata sotto il cupolino...

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

  • Font Size
    #2
    Penso che in primis non sia impermeabile, poi che non abbia la possibilita' di inviare indicazioni vocali via bluetouth e quindi ti distrarra' nella guida...

    Io ho risolto cosi:

    http://i38.tinypic.com/2crxax4.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      io viaggio solo di notte e mi affido alle stelle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora sotto il cupolino l'acqua non arriva ammenoche non te la buttano col sechcio a mo di gavettone...
        in secondo non è che stai sempre a guardare il navigatore se non a qual che incrocio...
        terzo scusa se te lo dico ma dove lo hai messo tu è orrendo scusa se mi permetto...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pilot View Post
          allora sotto il cupolino l'acqua non arriva ammenoche non te la buttano col sechcio a mo di gavettone...
          in secondo non ? che stai sempre a guardare il navigatore se non a qual che incrocio...
          terzo scusa se te lo dico ma dove lo hai messo tu ? orrendo scusa se mi permetto...!!
          Sara' orrendo, come dici tu, ma estremamente funzionale e comodo da azionare, in piu' e' impermeabile di suo e posso contare sulle indicazioni vocali, ergo, non lo guardo mai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a fissarlo sotto il cupolino per un fattore estetico... in piu ad alte velocita da fastidio al manubrio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pilot View Post
              prova a fissarlo sotto il cupolino per un fattore estetico... in piu ad alte velocita da fastidio al manubrio...
              Guarda che col supporto specifico della Touratech, non ho nessun problema ne di vibrazioni ne di altro, testato (in pista ) fino a 238 km. e anche con un paio di penne con atterraggi non proprio morbidi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                be scusa ma oltre 238 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono un fermone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso che il navigatore debba essere prima di tutto FUNZIONALE,l'estetica è l'ultima cosa che viene quando si tratta di servirsi di accessori del genere.
                    Touratech è una garanzia,non vedo che problemi dovrebbe dare alla guida.La posizione è comoda per essere azionato anche in movimento,il Tom tom Rider è impermeabile ed ha il supporto bluetooth proprio per evitare di guardarlo e distrarsi nella guida.
                    L'acqua non entra certo nel cupolino quando sei in movimento,ma non appena ti fermi la pioggia batte anche li,non cade sempre mica perpendicolare sai?
                    Per me la soluzione di Tino è certamente la migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La tuonazza non ? una moto da navigatore......cos? risolovo tutti i problemi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X