Originally posted by Max-S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1600 km di Tuonate in pista
Collapse
X
-
Originally posted by Max-S View Post...poi con i 57 e l'airbox in carbonio...quanto ha guadagnato o in che regime ? migliorata la moto?
Comunque visggia che ? un piacere, sul dritto sta dietro alla new, solo che c'? un buchetto hai 5000 giri, in pista non si sente, ma se la usassi in strada penso che mi darebbe fastidio....
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Post1600 sono i km percorsi quest'anno in pista con la mia amata Tuonazza, a cui si aggeungeranno quelli di domenica prox a Adria e, spero, quelli di almeno altre 2 pistate prima di metterla a far bella mostra di se in negozio da G3 per l'?inverno
3 Adria, 2 Magione, 2 Monza, 1 franciacorta, 1 varano e 1 Vallelunga.....:
Sono abbastanza soddisfatto, anche se nella mia testina di minkia sti sta tarlando qualcosa, mi sta venendo volgia di semimanubri...........bicilindrici naturalmente................bo vedremo se l'inverno porter? consiglio
Tra l'altro, a titolo "statistico" aggiungo che ieri sera mentre guardavo C.S.I. mi son fatto due conti cos?, a grandi linee per vedere per adesso quanto o speso......
Bene, tra gomme, piste, trasferte, benza e tagliando alle ohlins siamo gi? a 4300 euri
e mancano ancora 2-3 pistate e il probabile tagliano che dovr? poi fare.............
Stigrancazzi quanti soldi che volano............
per? che STRAFIGATA....mi piace troppissimo
spendaccione .......
passiamo al motard ??? possiamo anche rimanere in aprilia.....e non tradire il marchio
Comment
-
X
Comment