Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1600 km di Tuonate in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Max-S View Post
    ...l'avevo gi? vista da G3 quest'estate...

    ...e molto belle le due RCS...

    Ma i dischi sono ancora gli originali?
    si ancora loro............fine anno vediamo se montare 2 bei brembo racing

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      si ancora loro............fine anno vediamo se montare 2 bei brembo racing
      allora????deciditi......non vuoi l'rsv????

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...poi con i 57 e l'airbox in carbonio...quanto ha guadagnato o in che regime ? migliorata la moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Max-S View Post
          ...poi con i 57 e l'airbox in carbonio...quanto ha guadagnato o in che regime ? migliorata la moto?
          non so di per certo quanto ha guadagnato perch? insieme all'airbox e hai corpi ho montato il dippio akra/shark, adesso ha 138 cv sul banco di Max.

          Comunque visggia che ? un piacere, sul dritto sta dietro alla new, solo che c'? un buchetto hai 5000 giri, in pista non si sente, ma se la usassi in strada penso che mi darebbe fastidio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post

            Comunque visggia che ? un piacere, SUL DRITTO STA DIETRO ALLA NEW, solo che c'? un buchetto hai 5000 giri, in pista non si sente, ma se la usassi in strada penso che mi darebbe fastidio....
            Minchia se ? veloce la new

            Comment


            • Font Size
              #21
              hehe la new!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Minchia se ? veloce la new

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  1600 sono i km percorsi quest'anno in pista con la mia amata Tuonazza, a cui si aggeungeranno quelli di domenica prox a Adria e, spero, quelli di almeno altre 2 pistate prima di metterla a far bella mostra di se in negozio da G3 per l'?inverno

                  3 Adria, 2 Magione, 2 Monza, 1 franciacorta, 1 varano e 1 Vallelunga.....:

                  Sono abbastanza soddisfatto, anche se nella mia testina di minkia sti sta tarlando qualcosa, mi sta venendo volgia di semimanubri...........bicilindrici naturalmente................bo vedremo se l'inverno porter? consiglio

                  Tra l'altro, a titolo "statistico" aggiungo che ieri sera mentre guardavo C.S.I. mi son fatto due conti cos?, a grandi linee per vedere per adesso quanto o speso......

                  Bene, tra gomme, piste, trasferte, benza e tagliando alle ohlins siamo gi? a 4300 euri
                  e mancano ancora 2-3 pistate e il probabile tagliano che dovr? poi fare.............
                  Stigrancazzi quanti soldi che volano............


                  per? che STRAFIGATA....mi piace troppissimo


                  spendaccione .......

                  passiamo al motard ??? possiamo anche rimanere in aprilia.....e non tradire il marchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'ho vista anche io da G3 quella moto..? da paura, mi piace un sacco...complimenti...io abito nel paese di fianco al tuo! hihi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post
                      L'ho vista anche io da G3 quella moto..? da paura, mi piace un sacco...complimenti...io abito nel paese di fianco al tuo! hihi
                      Ma va...? la tuono pi? brutta che si sia mai vista

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X