Mi ? venuta la malsana idea di carenare la tuono06 e trasformarla in RSV stradale,penso che la cosa sia fattibile;ma non volevo sbattermi pi? di tanto a cercare i fari originali e volevo sapere se esistono in commercio carene in vtr tipo endurance con i faretti integrati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carenare TUONO
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by bonk View PostMi ? venuta la malsana idea di carenare la tuono06 e trasformarla in RSV stradale,penso che la cosa sia fattibile;ma non volevo sbattermi pi? di tanto a cercare i fari originali e volevo sapere se esistono in commercio carene in vtr tipo endurance con i faretti integrati?
si pu? f?, un mio amico una tuono factory ha messo s? le carene, fantastica,
appena gli faccio le foto li posto
Comment
-
La TUONO l'ho appena comprata e anche se la cambiassi con l'RSV,dovrei comunque montare il manubrio alto e giu soldi.Montare la carena visto che faccio 20km al giorno di autostrada non mi sembra male come idea;poi per l'estate si pu? ance togliere visto le temperature che raggiungie il V60.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
se compri la presa airbox dell rsv, che ha anche il telaietto puoi farti senza probs gli attacchi per i fari della tuono, e facile, ad un amico ho fatto cosi:
levi il cuppolino e fari tuono, e facendo questo gia capisci dove sta il barbatrucco;
levi il condotto airbox tuono e monti quello rsv.
sul cuponino tuono incolli leggermente con un filo di colla a caldo o silicone i fari.
metti su le carene, e non avendo la strumentazione riesci a vedere l'asstacco post dei fari..prendi le misure e ti fai le staffette superiori.le fissi.
levi la carena e con un tricetto stacchi i fari dalla carena:i fari stanno su attaccati grazie alle staffette,magari metti un po di nastro dall interno per essere sicuro di non muoverli.
Senza cupolo prendi le misure e realizza le 2 staffette inferiori.
gioco fatto!!!
La carena a bisogno 2 staffe laterali anche.
il condotto airbox rsv ha in piu un flap...fregatene..perdi un po in basso e basta!
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postse compri la presa airbox dell rsv, che ha anche il telaietto puoi farti senza probs gli attacchi per i fari della tuono, e facile, ad un amico ho fatto cosi:
levi il cuppolino e fari tuono, e facendo questo gia capisci dove sta il barbatrucco;
levi il condotto airbox tuono e monti quello rsv.
sul cuponino tuono incolli leggermente con un filo di colla a caldo o silicone i fari.
metti su le carene, e non avendo la strumentazione riesci a vedere l'asstacco post dei fari..prendi le misure e ti fai le staffette superiori.le fissi.
levi la carena e con un tricetto stacchi i fari dalla carena:i fari stanno su attaccati grazie alle staffette,magari metti un po di nastro dall interno per essere sicuro di non muoverli.
Senza cupolo prendi le misure e realizza le 2 staffette inferiori.
gioco fatto!!!
La carena a bisogno 2 staffe laterali anche.
il condotto airbox rsv ha in piu un flap...fregatene..perdi un po in basso e basta!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
...e una caxxata...fidatevi.
ovvio .. un minimo di manualità e nn usare le mani esclusivamente per sms o rasparsi davanti alle veline..
ma credo di parlare con motociclisti e non tifoni di calcio ( nella media più in basso nella scala intellettiva ed evolutiva del genere umano)Last edited by tigerjacopo; 13-09-08, 11:52.
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Post...e una caxxata...fidatevi.
ovvio .. un minimo di manualit? e nn usare le mani esclusivamente per sms o rasparsi davanti alle veline..
ma credo di parlare con motociclisti e non tifoni di calcio ( nella media pi? in basso nella scala intellettiva ed evolutiva del genere umano)
grande Tiger, sopratutto per la battita sui "tifosi" di calcio
Comment
X
Comment