Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Energy Days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Energy Days

peccato che per il 20 il v4 non ci sar? e l'offerta valga solo per le moto in pronta consegna...

• Font Size
    hehe
    ma anche na DD non starebbe mele in garage!!!

Comment

• Font Size
      Carina sta pubblicità

Comment

• Font Size
        Paghi Da Marzo E Te La Tieni Tutta La Vita )))

Si Ma Se Dicessero Anche Che L'usato Poi Non Te Lo Ritira Nessuno Sarebbe Anche Doveroso

Lo Sapevo Che Ci Sono Sempre I Contro
        Perche Non Fanno Una Dilazione A Vita Tanto E' Cosi Che Finisce

Voglio Propio Vedere Cosa Si Inventano Per Vendere La V4
        Se Non Vincono Qualcosa Entro 2 Anni Le Svendono Come Fecero Con Il Primo Modello Di Rsv
        Io Ne Presi Una A 14 In Vece Che A 24
        E A Oggi Cerco Di Vendere La Mia Fattoria Perfetta E I Conce Non La Vogliono Nenache Visionare
        Bho?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post

peccato che per il 20 il v4 non ci sar? e l'offerta valga solo per le moto in pronta consegna...
          in effetti una bella pistata con il v4 mi caricherebbe a BBESTIA!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Paghi Da Marzo E Te La Tieni Tutta La Vita )))

Si Ma Se Dicessero Anche Che L'usato Poi Non Te Lo Ritira Nessuno Sarebbe Anche Doveroso

Lo Sapevo Che Ci Sono Sempre I Contro
            Perche Non Fanno Una Dilazione A Vita Tanto E' Cosi Che Finisce

Voglio Propio Vedere Cosa Si Inventano Per Vendere La V4
            Se Non Vincono Qualcosa Entro 2 Anni Le Svendono Come Fecero Con Il Primo Modello Di Rsv
            Io Ne Presi Una A 14 In Vece Che A 24
            E A Oggi Cerco Di Vendere La Mia Fattoria Perfetta E I Conce Non La Vogliono Nenache Visionare
            Bho?????
            ti quoto
            purtroppo l'aprilia deve risolvere questo problemone......la gente a "paura" a comprare aprilia....sia per l'assistenz.....pezzi vari....e rivendibilit?.....

come caz. hanno fatto a rubarmela non lo s?povera factoryna
            intanto aspetto il V4....non si s? mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by batley#24 View Post
              in effetti una bella pistata con il v4 mi caricherebbe a BBESTIA!!!!!
              voglio proprio provare la DD...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Direbbero una stronzata. Ieri pomeriggio sono passato per caso dal concessionario Aprilia per Bergamo e provincia(RSmoto) e ho chiesto se ritiravano una RSV-R del 2004 sull'acquisto di una DD...
                Mi ha chiesto se la moto era in buone condizioni e che chilometraggio avesse, poi ha preso l'eurotax e mi ha detto che salvo sorprese mi dava quello che c'era scritto. OVVIAMENTE, come per tutte le marche, il nuovo me lo dava a listino...

Comment

• Font Size
                  aprilia fa pitbike???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Direbbero una stronzata. Ieri pomeriggio sono passato per caso dal concessionario Aprilia per Bergamo e provincia(RSmoto) e ho chiesto se ritiravano una RSV-R del 2004 sull'acquisto di una DD...
                    Mi ha chiesto se la moto era in buone condizioni e che chilometraggio avesse, poi ha preso l'eurotax e mi ha detto che salvo sorprese mi dava quello che c'era scritto. OVVIAMENTE, come per tutte le marche, il nuovo me lo dava a listino...
                    "ovvio condizioni perfette, mai pista, mai caduto e soprattutto il motore... ? un gioiello"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post

peccato che per il 20 il v4 non ci sarà e l'offerta valga solo per le moto in pronta consegna...

beh allora a sto punto sto we vado e mi compro una DD nera

TRA l'altro io non ho usato da dare in permuta

8000 euro tasso zero in 120 mesi quanto è ?
                      Last edited by TuonoBlack; 12-09-08, 08:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        "ovvio condizioni perfette, mai pista, mai caduto e soprattutto il motore... ? un gioiello"

A parte il "mai pista" sono caduto una sola volta(ecco, me la sono tirata! ) a Monza con danni molto lievi e peraltro completamente risolti.
                        In box ho le carene incelofanate e tutto quello che serve per riportarla da Factory a R. Per il motore... ? un 2005 a ZEROkm, infatti dovrei farci il rodaggio... che pretendi di pi?? Anzi, rileggendo quello che ti ho scritto, sai che ti dico??? fanculo la DD, mi tengo la mia piccolina, che tra l'altro ? una moto speciale. L'ultima dell'epoca Beggio. L'originale vincitrice del concorso "grafica al Bol d'Or" e sopratutto l'ultima 2cil 1000 made in Noale...

Comment

• Font Size
                          non sapevo che avevi trovato il motore

Comment

• Font Size
                            azz e io non sapevo che a listino avremo solo i 2 cilindri 750 e 1200

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              SENTIAMO SENTIAMO HO GIA INTERPELLATO 30 CONCESSIONARI SIA HONDA CHE SUZUKI E SEMPRE LA STESSA RISP
                              APRILIA NO
                              CAVOLO E LA MIA SE PERMETTI E NUOVA
                              LASFALTO NON LHA MAI ASSSAGGIATO NEANCHE DA FERMA
                              TUONO FACTORY NON RSV
                              QUINDI CON IL TREND CHE C'E' DELLE NAKEDE' ANCHE LA PIU VENDUTA TRA LE APRILIA
                              BUL SE SAI DOVE POSSO ANDARE PER UN CBR 1000 DIMMELO CHE SONO UN PO SFIDUCIATO
                              MI SA CHE MAMMA APRILIA HA PERSO PER SEMPRE UN AFFEZIONATO ACQUIRENTE
                              4 NE HO CAMPRATE E TUTTE LE VOLTE LA STESSA STORIA
                              QUESTA VOLTA PENSO ANCHE AL FUTURO

Comment

X
                              Working...
                              X