Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Ma Se Dicessero Anche Che L'usato Poi Non Te Lo Ritira Nessuno Sarebbe Anche Doveroso
Lo Sapevo Che Ci Sono Sempre I Contro
Perche Non Fanno Una Dilazione A Vita Tanto E' Cosi Che Finisce
Voglio Propio Vedere Cosa Si Inventano Per Vendere La V4
Se Non Vincono Qualcosa Entro 2 Anni Le Svendono Come Fecero Con Il Primo Modello Di Rsv
Io Ne Presi Una A 14 In Vece Che A 24
E A Oggi Cerco Di Vendere La Mia Fattoria Perfetta E I Conce Non La Vogliono Nenache Visionare
Bho?????
Si Ma Se Dicessero Anche Che L'usato Poi Non Te Lo Ritira Nessuno Sarebbe Anche Doveroso
Lo Sapevo Che Ci Sono Sempre I Contro
Perche Non Fanno Una Dilazione A Vita Tanto E' Cosi Che Finisce
Voglio Propio Vedere Cosa Si Inventano Per Vendere La V4
Se Non Vincono Qualcosa Entro 2 Anni Le Svendono Come Fecero Con Il Primo Modello Di Rsv
Io Ne Presi Una A 14 In Vece Che A 24
E A Oggi Cerco Di Vendere La Mia Fattoria Perfetta E I Conce Non La Vogliono Nenache Visionare
Bho?????
ti quoto
purtroppo l'aprilia deve risolvere questo problemone......la gente a "paura" a comprare aprilia....sia per l'assistenz.....pezzi vari....e rivendibilit?.....
come caz. hanno fatto a rubarmela non lo s?povera factoryna
intanto aspetto il V4....non si s? mai
Direbbero una stronzata. Ieri pomeriggio sono passato per caso dal concessionario Aprilia per Bergamo e provincia(RSmoto) e ho chiesto se ritiravano una RSV-R del 2004 sull'acquisto di una DD...
Mi ha chiesto se la moto era in buone condizioni e che chilometraggio avesse, poi ha preso l'eurotax e mi ha detto che salvo sorprese mi dava quello che c'era scritto. OVVIAMENTE, come per tutte le marche, il nuovo me lo dava a listino...
Direbbero una stronzata. Ieri pomeriggio sono passato per caso dal concessionario Aprilia per Bergamo e provincia(RSmoto) e ho chiesto se ritiravano una RSV-R del 2004 sull'acquisto di una DD...
Mi ha chiesto se la moto era in buone condizioni e che chilometraggio avesse, poi ha preso l'eurotax e mi ha detto che salvo sorprese mi dava quello che c'era scritto. OVVIAMENTE, come per tutte le marche, il nuovo me lo dava a listino...
"ovvio condizioni perfette, mai pista, mai caduto e soprattutto il motore... ? un gioiello"
"ovvio condizioni perfette, mai pista, mai caduto e soprattutto il motore... ? un gioiello"
A parte il "mai pista" sono caduto una sola volta(ecco, me la sono tirata! ) a Monza con danni molto lievi e peraltro completamente risolti.
In box ho le carene incelofanate e tutto quello che serve per riportarla da Factory a R. Per il motore... ? un 2005 a ZEROkm, infatti dovrei farci il rodaggio... che pretendi di pi?? Anzi, rileggendo quello che ti ho scritto, sai che ti dico??? fanculo la DD, mi tengo la mia piccolina, che tra l'altro ? una moto speciale. L'ultima dell'epoca Beggio. L'originale vincitrice del concorso "grafica al Bol d'Or" e sopratutto l'ultima 2cil 1000 made in Noale...
SENTIAMO SENTIAMO HO GIA INTERPELLATO 30 CONCESSIONARI SIA HONDA CHE SUZUKI E SEMPRE LA STESSA RISP
APRILIA NO
CAVOLO E LA MIA SE PERMETTI E NUOVA
LASFALTO NON LHA MAI ASSSAGGIATO NEANCHE DA FERMA
TUONO FACTORY NON RSV
QUINDI CON IL TREND CHE C'E' DELLE NAKEDE' ANCHE LA PIU VENDUTA TRA LE APRILIA
BUL SE SAI DOVE POSSO ANDARE PER UN CBR 1000 DIMMELO CHE SONO UN PO SFIDUCIATO
MI SA CHE MAMMA APRILIA HA PERSO PER SEMPRE UN AFFEZIONATO ACQUIRENTE
4 NE HO CAMPRATE E TUTTE LE VOLTE LA STESSA STORIA
QUESTA VOLTA PENSO ANCHE AL FUTURO
Comment