Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se tradissi aprilia per questa KTM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    caz ma io non riesco proprio a farmi andar giu l'idea di spendere 6000-6500 per una naked media (dal 2007-2008) quando so che allo stesso prezzo trovo una Tuono (che conosco e che adoro)!!!

    a 6500 ci sono le shiver ma il ride by wire come diceva giustamente Alb mi lascia un po' perplesso in caso di problemi
    Parere personale: le trovo globalmente pi? efficaci.
    Poi tra bimbi e lavoro hai anche meno problemi di manutenzione, controlli dei km per l'olio (se lo facessi anche un po' pi? tardi sai cosa cambia...), caricabatterie, ricambi eventuali. Una moto come la Tuno ? sicuramente superiore, ma deve essere curata come una sportiva, con l'altra se ti va ci vai al lavoro, il sabato a afre la spesa e la domenica giretto o pistino.

    Poi il gusto personale ? comunque quello che conta.

    Per? tra Shiver e Tuono prenderei sicuramente la prima. Non ? mica come si dice che se trovi due curve rimani troppo indietro e negli altri frangenti la trovo pi? completa per un utilizzo a 360 gradi. E nel solito pistino non vai affatto male.
    Rimane un filo indietro rispetto ad una Hornet (soprattutto nel lento) o una Street, ma poi mica cos? tanto.
    Se non l'avessi provata ti consiglierei di farlo perch? potrebbe essere l'uovo di colombo per quello che cerchi tu secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by libero View Post
      satvo valutando pure io il 990 ma non ho capito le cose che pu? avere in pi? la versione R
      perch? guardando le 2 schede
      la R ha meno cavalli meno coppia e se non ricordo male anche meno litri benzina

      http://www.ktm990supermoto.com/
      La "R" sul sito KTM al momento ? solo la "vecchia" 950 a carburatori (confermo sella pi? stretta nella zona anteriore e serba pi? piccolo).
      La 990 ? la nuova ad iniezione e non ? ancora stata rilasciata la scheda tecnica ufficiale della versione "R".

      Ad ogni modo se tanto mi da tanto (come per il 950) la versione "R" del 990, avr? una sella diversa, pi? snella anteriormente, colori differenti ed un serbatoio pi? piccolo.

      La mia idea del 950 "R" al posto del 990 era perch?...essendo il modello "vecchio" , facilmente si potranno spuntare sconticini interessanti sul nuovo. (anche se ho letto che c'? chi preferisce il 950 al 990 )

      Il fatto ? che azz...dalle mie parti non trovo moto in prova...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by HSG View Post
        Parere personale: le trovo globalmente pi? efficaci.
        Poi tra bimbi e lavoro hai anche meno problemi di manutenzione, controlli dei km per l'olio (se lo facessi anche un po' pi? tardi sai cosa cambia...), caricabatterie, ricambi eventuali. Una moto come la Tuno ? sicuramente superiore, ma deve essere curata come una sportiva, con l'altra se ti va ci vai al lavoro, il sabato a afre la spesa e la domenica giretto o pistino.

        Poi il gusto personale ? comunque quello che conta.

        Per? tra Shiver e Tuono prenderei sicuramente la prima. Non ? mica come si dice che se trovi due curve rimani troppo indietro e negli altri frangenti la trovo pi? completa per un utilizzo a 360 gradi. E nel solito pistino non vai affatto male.
        Rimane un filo indietro rispetto ad una Hornet (soprattutto nel lento) o una Street, ma poi mica cos? tanto.
        Se non l'avessi provata ti consiglierei di farlo perch? potrebbe essere l'uovo di colombo per quello che cerchi tu secondo me.
        esteticamente ? molto bella anche se una volta arrivato a dire s? per la shiver mi indirizzerei altrettanto rapidamente su Dorsoduro

        Tra l'altro un mio amico vende una (forse) la sua Shiver del marzo 2008 con 3000 Km perch? il cambio ? duro a volte sfolla e strane vibrazioni provenienti dal canotto (?)

        a nulla sono valse le mie rassicurazioni sul cambio.. gli ho detto caz almeno finisci di rodarlo e poi dagli dei bei pestoni che ? solido

        e di farsi dare un'occhiata da un "meccanico" per verificare la vibrazione (alla fine potrebbero essere mille cause).. ma nulla lui comunque ? vittima di moto.it moto trovata a 200 Km da casa a 1000 e passa euro meno del listino ed ora nessuna conoscenza per la manutenzione

        tornando IT lui la venderebbe e un conce Suzu gli ha offerto 6500 (? ) per un GSR 2008

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ERGAL View Post
          La "R" sul sito KTM al momento ? solo la "vecchia" 950 a carburatori (confermo sella pi? stretta nella zona anteriore e serba pi? piccolo).
          La 990 ? la nuova ad iniezione e non ? ancora stata rilasciata la scheda tecnica ufficiale della versione "R".

          Ad ogni modo se tanto mi da tanto (come per il 950) la versione "R" del 990, avr? una sella diversa, pi? snella anteriormente, colori differenti ed un serbatoio pi? piccolo.

          La mia idea del 950 "R" al posto del 990 era perch?...essendo il modello "vecchio" , facilmente si potranno spuntare sconticini interessanti sul nuovo. (anche se ho letto che c'? chi preferisce il 950 al 990 )

          Il fatto ? che azz...dalle mie parti non trovo moto in prova...

          cmq niente di particolare

          non ? come la hypermotard che ha differenze da quella normale a quella S

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ERGAL View Post
            La "R" sul sito KTM al momento ? solo la "vecchia" 950 a carburatori (confermo sella pi? stretta nella zona anteriore e serba pi? piccolo).
            La 990 ? la nuova ad iniezione e non ? ancora stata rilasciata la scheda tecnica ufficiale della versione "R".

            Ad ogni modo se tanto mi da tanto (come per il 950) la versione "R" del 990, avr? una sella diversa, pi? snella anteriormente, colori differenti ed un serbatoio pi? piccolo.

            La mia idea del 950 "R" al posto del 990 era perch?...essendo il modello "vecchio" , facilmente si potranno spuntare sconticini interessanti sul nuovo. (anche se ho letto che c'? chi preferisce il 950 al 990 )

            Il fatto ? che azz...dalle mie parti non trovo moto in prova...
            Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ERGAL View Post
              Io invece sto seriamente pensando a questa...


              950 SUPERMOTO R

              o...questa...


              990 SUPERMOTO

              O meglio ancora....questa :


              990 SUPERMOTO R
              Pure io .
              Diamo in permuta due tuono?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ERGAL View Post
                La "R" sul sito KTM al momento ? solo la "vecchia" 950 a carburatori (confermo sella pi? stretta nella zona anteriore e serba pi? piccolo).
                La 990 ? la nuova ad iniezione e non ? ancora stata rilasciata la scheda tecnica ufficiale della versione "R".

                Ad ogni modo se tanto mi da tanto (come per il 950) la versione "R" del 990, avr? una sella diversa, pi? snella anteriormente, colori differenti ed un serbatoio pi? piccolo.

                La mia idea del 950 "R" al posto del 990 era perch?...essendo il modello "vecchio" , facilmente si potranno spuntare sconticini interessanti sul nuovo. (anche se ho letto che c'? chi preferisce il 950 al 990 )

                Il fatto ? che azz...dalle mie parti non trovo moto in prova...

                io ho provato un 950 "normale" oggi... se ti interessa la mia prova, per quel poco che possa valere, ? nella sezione supermotard.. un consiglio..... non provarla!!!!!!!!

                p.s. La "R" ha lo stesso motore del 950 "normale"?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  io ho provato un 950 "normale" oggi... se ti interessa la mia prova, per quel poco che possa valere, ? nella sezione supermotard.. un consiglio..... non provarla!!!!!!!!

                  p.s. La "R" ha lo stesso motore del 950 "normale"?
                  Azz...corro di la...
                  Si la "R" e la normale a livello motoristico sono uguali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Pure io .
                    Diamo in permuta due tuono?
                    Dai !! CI STO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Dai !! CI STO.
                      Ma dove si portano a tagliandare?
                      Dai sabato andiamo da Pogliani e vediamo se ce la fa provare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma dove si portano a tagliandare?
                        Dai sabato andiamo da Pogliani e vediamo se ce la fa provare?
                        Ma pogliani..pogliani ? oppure questo : http://www.pepktm.it/
                        Se ? il secondo...niente prove..ho gi? chiamato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          KTM le vendono preparano e "manutengono" molto bene a 5 Km da casa mia!!!

                          cortimoto ad albavilla

                          allora la compro pure io?
                          Last edited by TuonoBlack; 12-09-08, 12:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Gabry...... hai rotto il mazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Gabry...... hai rotto il mazzo
                              e se comprassi te?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                PS Ergal Alb prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr io non ho usato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X