Idea BOCCIATA!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se tradissi aprilia per questa KTM?
Collapse
X
-
Guarda io ho il 660 abbastanza bombardato..
E' una moto che puo' dar molte soddisfazioni ma non e' una moto totale, sia ben chiaro..
Ti devi dimenticare l'autostrada e sicuramente non sarai felicissimo di far lunghi tragitti, soprattutto in 2.
Il serbatoio e' molto piccolo, fai conto che per farci stare 10 euro con il prezzo attuale devi aspettare di andare in riserva e far almeno una ventina di Km.. poi allora puoi far 10 euro senza che vada di fuori dallo spurgo..
Poi quando vuoi andare piano, se l'aprilia era scorbutica questa e' imbizzarrita.
Per quanto riguarda il motore, se i cambi olio son stati fatti bene e tirate a freddo non ne ha subite, puo' arrivare tranquillamente a 50000 Km.. certo, come diceva mio nonno le moto son come i cappelli, la durata dipende da chi son stati in testa, ma il tipo sembra l'abbia trattata con tutti i riguardi
Per il resto, se hai strade di collina, montagna, con tornanti o cmq parecchie curve proverai sensazioni nuove , da paura... e poi se impari a derapare e' la fine .. saluta i tuoi amici stradisti prima che inizino le curve e mettetevi daccordo sul punto di ritrovo
Detto questo, se vuoi la moto TOTALE, prendi l'SM 950 magari R,o 990...
Comment
-
Ok ma io ho 2 bimbi piccoli 2 anni e 4 mesi e quindi la moto che prender? ora per i prossimi 2-3-4 anni la user? praticamente solo in zona e da solo.. al max ci porto la Cri a mangiare il gelato sul lago e mi basta si penni in uscita di curva quando faccio la onno o il tivano o il ghisallo
poi se una volta all'anno ci vado allo julierpass (per fare un esempio) o in valtrebbia penso non ci siano problemi
comunque ieri ho letto un po' di cose e sono quasi convinto
o Tuono old Factory (sui 6000 - 6500) o SMC 690 (se si abbassa un pelo di prezzo )
poi pi? avanti tra qualche anno magari pensiamo ad una moto pi? totale ma penso che quando avr? 38-40 anni andr? a finire su un BMW boxer 1200
Originally posted by TarTaRo View PostGuarda io ho il 660 abbastanza bombardato..
E' una moto che puo' dar molte soddisfazioni ma non e' una moto totale, sia ben chiaro..
Ti devi dimenticare l'autostrada e sicuramente non sarai felicissimo di far lunghi tragitti, soprattutto in 2.
Il serbatoio e' molto piccolo, fai conto che per farci stare 10 euro con il prezzo attuale devi aspettare di andare in riserva e far almeno una ventina di Km.. poi allora puoi far 10 euro senza che vada di fuori dallo spurgo..
Poi quando vuoi andare piano, se l'aprilia era scorbutica questa e' imbizzarrita.
Per quanto riguarda il motore, se i cambi olio son stati fatti bene e tirate a freddo non ne ha subite, puo' arrivare tranquillamente a 50000 Km.. certo, come diceva mio nonno le moto son come i cappelli, la durata dipende da chi son stati in testa, ma il tipo sembra l'abbia trattata con tutti i riguardi
Per il resto, se hai strade di collina, montagna, con tornanti o cmq parecchie curve proverai sensazioni nuove , da paura... e poi se impari a derapare e' la fine .. saluta i tuoi amici stradisti prima che inizino le curve e mettetevi daccordo sul punto di ritrovo
Detto questo, se vuoi la moto TOTALE, prendi l'SM 950 magari R,o 990...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostOk ma io ho 2 bimbi piccoli 2 anni e 4 mesi e quindi la moto che prender? ora per i prossimi 2-3-4 anni la user? praticamente solo in zona e da solo.. al max ci porto la Cri a mangiare il gelato sul lago e mi basta si penni in uscita di curva quando faccio la onno o il tivano o il ghisallo
poi se una volta all'anno ci vado allo julierpass (per fare un esempio) o in valtrebbia penso non ci siano problemi
Naked media (anche un 2 cilindri ma aumenti considerevolmente il costo) e ci fai anche un girettino nei pistini divertendoti mica male....
Per ul Duke 690 potrei anche essere d'accordo per il giretto dietro casa, ma allontanarsi troppo diventa una forzatura rispetto alle altre.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostConfermo ancor pi? l'errata scelta.
Naked media (anche un 2 cilindri ma aumenti considerevolmente il costo) e ci fai anche un girettino nei pistini divertendoti mica male....
Per ul Duke 690 potrei anche essere d'accordo per il giretto dietro casa, ma allontanarsi troppo diventa una forzatura rispetto alle altre.
a 6500 ci sono le shiver ma il ride by wire come diceva giustamente Alb mi lascia un po' perplesso in caso di problemi
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostIo invece sto seriamente pensando a questa...
950 SUPERMOTO R
o...questa...
990 SUPERMOTO
O meglio ancora....questa :
990 SUPERMOTO R
satvo valutando pure io il 990 ma non ho capito le cose che pu? avere in pi? la versione R
perch? guardando le 2 schede
la R ha meno cavalli meno coppia e se non ricordo male anche meno litri benzina
Comment
X
Comment