Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se tradissi aprilia per questa KTM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Idea BOCCIATA!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      idea del cavolo............

      meglio la bmw G650 Xmoto ........si trova a poco ed è più sfruttabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        si in effetti un pistone non gli farebbe male ma e' il meno no???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ma se già da appena acquistata inizi a spenderci soldi ed aprire il motore non te la cavi più

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io invece sto seriamente pensando a questa...


            950 SUPERMOTO R

            o...questa...


            990 SUPERMOTO

            O meglio ancora....questa :


            990 SUPERMOTO R
            Last edited by ERGAL; 10-09-08, 22:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              qu? nn si tratta di tradire, ? solo che ti piace

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lascia perdere.
                Come diceva il Gawa, frullato di parti basse e motore con troppi km.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Guarda io ho il 660 abbastanza bombardato..
                  E' una moto che puo' dar molte soddisfazioni ma non e' una moto totale, sia ben chiaro..
                  Ti devi dimenticare l'autostrada e sicuramente non sarai felicissimo di far lunghi tragitti, soprattutto in 2.
                  Il serbatoio e' molto piccolo, fai conto che per farci stare 10 euro con il prezzo attuale devi aspettare di andare in riserva e far almeno una ventina di Km.. poi allora puoi far 10 euro senza che vada di fuori dallo spurgo..
                  Poi quando vuoi andare piano, se l'aprilia era scorbutica questa e' imbizzarrita.

                  Per quanto riguarda il motore, se i cambi olio son stati fatti bene e tirate a freddo non ne ha subite, puo' arrivare tranquillamente a 50000 Km.. certo, come diceva mio nonno le moto son come i cappelli, la durata dipende da chi son stati in testa, ma il tipo sembra l'abbia trattata con tutti i riguardi

                  Per il resto, se hai strade di collina, montagna, con tornanti o cmq parecchie curve proverai sensazioni nuove , da paura... e poi se impari a derapare e' la fine .. saluta i tuoi amici stradisti prima che inizino le curve e mettetevi daccordo sul punto di ritrovo

                  Detto questo, se vuoi la moto TOTALE, prendi l'SM 950 magari R,o 990...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok ma io ho 2 bimbi piccoli 2 anni e 4 mesi e quindi la moto che prender? ora per i prossimi 2-3-4 anni la user? praticamente solo in zona e da solo.. al max ci porto la Cri a mangiare il gelato sul lago e mi basta si penni in uscita di curva quando faccio la onno o il tivano o il ghisallo

                    poi se una volta all'anno ci vado allo julierpass (per fare un esempio) o in valtrebbia penso non ci siano problemi

                    comunque ieri ho letto un po' di cose e sono quasi convinto

                    o Tuono old Factory (sui 6000 - 6500) o SMC 690 (se si abbassa un pelo di prezzo )

                    poi pi? avanti tra qualche anno magari pensiamo ad una moto pi? totale ma penso che quando avr? 38-40 anni andr? a finire su un BMW boxer 1200

                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Guarda io ho il 660 abbastanza bombardato..
                    E' una moto che puo' dar molte soddisfazioni ma non e' una moto totale, sia ben chiaro..
                    Ti devi dimenticare l'autostrada e sicuramente non sarai felicissimo di far lunghi tragitti, soprattutto in 2.
                    Il serbatoio e' molto piccolo, fai conto che per farci stare 10 euro con il prezzo attuale devi aspettare di andare in riserva e far almeno una ventina di Km.. poi allora puoi far 10 euro senza che vada di fuori dallo spurgo..
                    Poi quando vuoi andare piano, se l'aprilia era scorbutica questa e' imbizzarrita.

                    Per quanto riguarda il motore, se i cambi olio son stati fatti bene e tirate a freddo non ne ha subite, puo' arrivare tranquillamente a 50000 Km.. certo, come diceva mio nonno le moto son come i cappelli, la durata dipende da chi son stati in testa, ma il tipo sembra l'abbia trattata con tutti i riguardi

                    Per il resto, se hai strade di collina, montagna, con tornanti o cmq parecchie curve proverai sensazioni nuove , da paura... e poi se impari a derapare e' la fine .. saluta i tuoi amici stradisti prima che inizino le curve e mettetevi daccordo sul punto di ritrovo

                    Detto questo, se vuoi la moto TOTALE, prendi l'SM 950 magari R,o 990...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Meglio un'Hyper Ducatazza!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Ok ma io ho 2 bimbi piccoli 2 anni e 4 mesi e quindi la moto che prender? ora per i prossimi 2-3-4 anni la user? praticamente solo in zona e da solo.. al max ci porto la Cri a mangiare il gelato sul lago e mi basta si penni in uscita di curva quando faccio la onno o il tivano o il ghisallo

                        poi se una volta all'anno ci vado allo julierpass (per fare un esempio) o in valtrebbia penso non ci siano problemi
                        Confermo ancor pi? l'errata scelta.

                        Naked media (anche un 2 cilindri ma aumenti considerevolmente il costo) e ci fai anche un girettino nei pistini divertendoti mica male....

                        Per ul Duke 690 potrei anche essere d'accordo per il giretto dietro casa, ma allontanarsi troppo diventa una forzatura rispetto alle altre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          Meglio un'Hyper Ducatazza!!!
                          a parte che ? fuori budget


                          esteticamente ? una delle pi? belle!!!

                          ma quel motore (che ho provato) non mi dice molto imho va un caz sopra e manco sotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HSG View Post
                            Confermo ancor pi? l'errata scelta.

                            Naked media (anche un 2 cilindri ma aumenti considerevolmente il costo) e ci fai anche un girettino nei pistini divertendoti mica male....

                            Per ul Duke 690 potrei anche essere d'accordo per il giretto dietro casa, ma allontanarsi troppo diventa una forzatura rispetto alle altre.
                            caz ma io non riesco proprio a farmi andar giu l'idea di spendere 6000-6500 per una naked media (dal 2007-2008) quando so che allo stesso prezzo trovo una Tuono (che conosco e che adoro)!!!

                            a 6500 ci sono le shiver ma il ride by wire come diceva giustamente Alb mi lascia un po' perplesso in caso di problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              personalmente ho un amico che l'aveva non andava questo gran che

                              ha preso husquarna tutta un'altra musica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Io invece sto seriamente pensando a questa...


                                950 SUPERMOTO R

                                o...questa...


                                990 SUPERMOTO

                                O meglio ancora....questa :


                                990 SUPERMOTO R

                                satvo valutando pure io il 990 ma non ho capito le cose che pu? avere in pi? la versione R
                                perch? guardando le 2 schede
                                la R ha meno cavalli meno coppia e se non ricordo male anche meno litri benzina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X