Curiosit?... ieri pomeriggio stavo percorrendo la Bologna-Firenze e a un certo punto mi sorpassano(ero in macchina ) due tuono identiche, nero/grigio '06, con Akra e borse, forse provenienti dalla provincia di Udine(quello mi pare di aver visto sulla targa). Io ho cacciato il pollicione fuori dal finestrino per un saluto alla Fonzye e loro hanno contraccambiato con una bella claxonata... Magari era qualcuno che scrive qua??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono a Roncobilaccio
Collapse
X
-
Uno alto e stecco, tuta alpinestar grigia, l'altro più piccolino ;-)
Steelmax (Mauro) e Chimera (Giulio)
Due mie amici di Gemona che sono partiti ieri in ferie per la Sardegna
-
Originally posted by Albarsv View Postps: quella del piccolino dovrebbe essere una 08, non una 06 (quella di mauro)..per? non so che pezzi abbia montato, dato che era scivolato poco pi? di un mesetto fa
PPS: per? non sono iscritti a ddg, li trovate su V60 e sul pompone
Comment
-
-
-
-
E certo, se invece sono solo io mi pigli a calci in culo??
Battute a parte, quando vengo dalle tue parti ? solitamente una toccata e fuga sulla strada per Firenze dove collaboriamo con saloni tipo Autosaab e La Scala... Ovviamente essendo viaggi di lavoro, sono solo soletto...
Comment
-
E gi? Autosaab e BMW La Scala, sei sul viale Talenti a FI, molto vicino all'uscita di Scandicci...
B? quando ricapiti da st? parti apri prima un bel post, magari un aperitivo ci scappa sul serio...
Comment
X
Comment