Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono a Roncobilaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    E gi? Autosaab e BMW La Scala, sei sul viale Talenti a FI, molto vicino all'uscita di Scandicci...
    B? quando ricapiti da st? parti apri prima un bel post, magari un aperitivo ci scappa sul serio...
    da quelle parti ci scappa un aperitivo cinese!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      E gi? Autosaab e BMW La Scala, sei sul viale Talenti a FI, molto vicino all'uscita di Scandicci...
      B? quando ricapiti da st? parti apri prima un bel post, magari un aperitivo ci scappa sul serio...
      Empoli??? passato di l? lnedi pomeriggio... precisamente dalla concessionaria MB TruckItalia spa che st? in via Lucchese.... Azz ma quanti amici in quella zona! Entro fine mese devo ordinare una siepe presso un vivaio di Pistoia perch? passandoci ho visto che ce ne sono un mucchio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        ma se qualche volta vieni di venerd?.... la porti e passi il week!!

la scala quale??? quella di prato???
        Guarda Massi, per il we la vedo molto dura inquanto lei lavora e capita molto raramente di avere un gg libero... cmq a st? punto il messaggio sul forum lo metto di sicuro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Empoli??? passato di l? lnedi pomeriggio... precisamente dalla concessionaria MB TruckItalia spa che st? in via Lucchese.... Azz ma quanti amici in quella zona! Entro fine mese devo ordinare una siepe presso un vivaio di Pistoia perch? passandoci ho visto che ce ne sono un mucchio....
          eccoci ora vedi di non sbagliare.... dove hai visto le siepi abito io!! ma davvero... abito accanto allo zelari, innocenti etc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            da quelle parti ci scappa un aperitivo cinese!!
            vero , ma in fondo non siamo tanto lontani dal mitico Giorgio a Soffiano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              presso un vivaio di Pistoia perch? passandoci ho visto che ce ne sono un mucchio....
              Se la visita e' nel mese di ottobre anche io sarei onoratissimo di conoscere il prestigioso Bulldog

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Se la visita e' nel mese di ottobre anche io sarei onoratissimo di conoscere il prestigioso Bulldog
                E dai... addirittura!!!
                Dai, cmq prometto che alla prossima visita dalle parti di Pistoia metto un msg con relativo cell per contattarmi. Unico problema ? che di solito l? s? con pochissimo preavviso

Comment

• Font Size
                  Bull..la piana di Pistoia fino a Firenze ? praticamente tutto un vivaio. Non hai solo che l'imbarazzo della scelta. Altra ottima scelta invece ? salire sulle colline a destra e sinistra della citt? ed ha seconda dei casi, ti puo? trovare nelle colline senesi, oppure sui passi della Futa, raticosa, gioco, consuma, ecc. Questione di 20/30 minuti per uscire dalla giungla dei vivai e trovarsi nel paradiso motociclistico.

Comment

X
                  Working...
                  X