Aprilia e Ducati ringraziano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate ma per le vendite del V4 Biagio non serve pi?...
Collapse
X
-
Le considerazioni estetiche come al solito sono pi? o meno soggettive, ma la scheda tecnica ? oggettivamente interessante, c'? di tutto (DbW, cornetti ad altezza variabile, doppio iniettore, etc. etc.) e di pi? (scoppi irregolari).
Se andr? forte come promette, metter? d'accordo molta gente.
Ciao Ciccio
P.S. effettivamente ? bruttina, ma c'? il precedente della r1 2004 che ? ancora splendida.
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostQuoto in tutto...ma attenti al suzu k9..
Comment
-
Esteticamente non riesco ancora a giudicarla, la vecchia 04 è ancora troppo attuale, certo gli scariconi a cui oramai devono sottostare non aiutano i designer.
(ah evitiamo battute sul colore del telaio e accozzaglia di colori, ricordo cosa hanno combinato in Aprilia...)
Considerando la qualità Yam (dovreste sentire il peso della bulloneria e delle carene) mi aspettavo qualcosa di meglio, considerando che sta 10kg sopra la RC8.
Per la guida non penso che ci sarà molto da parlare, la diapason ha sempre fatto buone ciclistiche (considerando la povertà delle sospensioni).
Tanto come tutte va provata altrimenti non si sa altro che freddi ed inutili numeri.
PS
dove avete letto del motore a scoppi irregolari (che non sono cmq big bang)?Last edited by MacTwin; 09-09-08, 13:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostMa porc...sti benedetti scarichi...sempre pi? orribili !!!
Eppure.....secondo me avr? successo.
Dal vivo penso sia un'altra cosa...e poi a leggere la scheda tecnica...c'? da rabbrividire...
...Piacer? alla fine, ne sono convinto..a partire dal suono di quel motore (sembra un bicilindrico)...ha gli scoppi irregolari (come si dice ? Big Bang ?).
Sul video del sito..americano Yamaha si sente il motore come canta...
Boh...
Come 916 e MV ?
Il mondo va avanti dai, starete mica tutti a casa a vedervi i film col Betamax?
le moto devono colpire, essere fatti di contrasti, come le opere d'arte...l'armon?a fine a se stessa cercatela nella donne che volete sposare...
Certo se per voi Frank Zane era meglio di Bertil Fox allora vi capisco...
ma se si parla di emozioni...dai, ? di questa estetica che abbiamo bisogno...
Gi? vi aspetto al varco post-EICMA...
Voglio un euro per ogni "vista dal vivo ? tutta un'altra cosa mi son fatto fare il preventivo"
Vi quoto solo sul punto TROPPO POCA CARENA e sulla finitura nera dei collettori...
Scusate gli scarichi non sono simili a quelli della Speed?
Vi piacevano tanto no?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste perch? non dovrebbe esserlo scusa? se n'era parlato gi? nella sezione yamaha cmq.
Ora che hanno postato la foto dell'albero ho la conferma (che ? appunto irregolare)
Comment
X
Comment