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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Scusate ma per le vendite del V4 Biagio non serve pi?...
Copyright 2005, Roadracing World Publishing, Inc.A story appearing in the February 3 online edition of the “Modesto (California) Bee” newspaper (http://www.modbee.com), reported that racer Nicky Moore, 18, was arrested February […]
Ragazzi mi stavo chiedendo...
nel v4 come avvengono gli scoppi? per esempio nell'rc 30-rc45 in che ordine scoppiano i cilindri? se ? a scoppi regolari come mai suona cosi' diversamente da un 4 in linea?
L'unico modo per avere scoppi regolari su un V4 è avere 2 alberi motori separati o le bielle disaccoppiate, ma di solito nelle 4T si usa un solo albero con 2 soli gomiti dunque è impossibile avere scoppi regolari...
Caxxo adesso vi controllo tutti e il primo che si compra una novita 2009 lo sputtano...io ancora non capisco come debba essere una moto per piacervi...
Boh...
Come 916 e MV ?
Il mondo va avanti dai, starete mica tutti a casa a vedervi i film col Betamax?
le moto devono colpire, essere fatti di contrasti, come le opere d'arte...l'armon?a fine a se stessa cercatela nella donne che volete sposare...
Certo se per voi Frank Zane era meglio di Bertil Fox allora vi capisco...
ma se si parla di emozioni...dai, ? di questa estetica che abbiamo bisogno...
Gi? vi aspetto al varco post-EICMA...
Voglio un euro per ogni "vista dal vivo ? tutta un'altra cosa mi son fatto fare il preventivo"
Vi quoto solo sul punto TROPPO POCA CARENA e sulla finitura nera dei collettori...
Scusate gli scarichi non sono simili a quelli della Speed?
Vi piacevano tanto no?
Gab...hai quotato me...sono stato tra i pochi a dire che non mi dispiace x nulla a parte gli scarichi (non mi sono mai piaciuti sottosella)...
L'unico modo per avere scoppi regolari su un V4 ? avere 2 alberi motori separati o le bielle disaccoppiate, ma di solito nelle 4T si usa un solo albero con 2 soli gomiti dunque ? impossibile avere scoppi regolari...
L'unico modo per avere scoppi regolari su un V4 ? avere 2 alberi motori separati o le bielle disaccoppiate, ma di solito nelle 4T si usa un solo albero con 2 soli gomiti dunque ? impossibile avere scoppi regolari...
L'unico modo per avere scoppi regolari su un V4 ? avere 2 alberi motori separati o le bielle disaccoppiate, ma di solito nelle 4T si usa un solo albero con 2 soli gomiti dunque ? impossibile avere scoppi regolari...
Per avere scoppi regolari in un 4 cilindri devi avere uno scoppio ogni 180° in quanto in 720°, ovvero 2 giri di albero motore, si chiude un ciclo 4T...
... detto questo prendiamo una architettura a V ad esempio a 90° con un solo albero a gomiti con bielle accoppiate a 2 a 2 (ovvero la configurazione diciamo tradizionale)...
... in questo motore abbiamo a 0° lo scoppio del cilindro 1 ma il cilindro 2 col quale l'1 condivide il perno di biella ovviamente non può che scoppiare o 90° dopo o 270° dopo per ragioni di geometria (in quanto ovviamente lo scoppio deve avvenire al punto morto superiore della corsa pistone)...
... dunque non è possibile avere scoppi ogni 180° in un 4V di questo tipo (men che mai se non è a V di 90° ma più stretta)...
Per avere scoppi regolari in un 4 cilindri devi avere uno scoppio ogni 180? in quanto in 720?, ovvero 2 giri di albero motore, si chiude un ciclo 4T...
... detto questo prendiamo una architettura a V ad esempio a 90? con un solo albero a gomiti con bielle accoppiate a 2 a 2 (ovvero la configurazione diciamo tradizionale)...
... in questo motore abbiamo a 0? lo scoppio del cilindro 1 ma il cilindro 2 col quale l'1 condivide il perno di biella ovviamente non pu? che scoppiare o 90? dopo o 270? dopo per ragioni di geometria (in quanto ovviamente lo scoppio deve avvenire al punto morto superiore della corsa pistone)...
... dunque non ? possibile avere scoppi ogni 180? in un 4V di questo tipo (men che mai se non ? a V di 90? ma pi? stretta)...
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