Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinione da chi ha montato dunlop qualifire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con mio Grizzly RR giro al Muggio in 1.55 basso e con la stessa configurazione vado a podio nel supercross americano il mio Grizzly ? l'arma totale

Max anche io avevo contattato Rothmans ma per una cosa o per l'altra non siamo mai riusciti a vederci,vedrai che prima o poi ce la faremo

Comment

• Font Size
      Ecco qui una foto fresca-fresca del mio posteriore con 3500 km sul groppone.
      E' fatta con il cellulare e quindi non è il massimo ma penso si possa notare che di battistrada ce n'è ancora parecchio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxPwr View Post
        Del fermone non te lo do di sicuro primo perchè non ti conosco.. .. e secondo perchè io per primo non faccio il pilota..

Volentieri, anche Romano (ops, rrothmans.. ) mi proponeva una cosa del genere..
        E poi chissà mai che partecipi anche albtuono, tuonoblack (se non ho la zavorrina lo porto io.. ), maurino, maxmangili, ecc. ecc... siam tutti più o meno di queste parti..
        Sarebbe bello, un po' come il ritrovo fatto a febbraio a Lecco (o era marzo.. bhò.. )..
        ma perche' prima dell'inverno non si organizza un bel ritrovo ...si beve qualcosa insieme, si sparano due cazzate...una via di mezzo potrebbe essere il lago d'iseo....pero' cosi' stiamo andando off topic.......
        Last edited by Robix74; 13-09-08, 18:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Con mio Grizzly RR giro al Muggio in 1.55 basso e con la stessa configurazione vado a podio nel supercross americano il mio Grizzly ? l'arma totale

Max anche io avevo contattato Rothmans ma per una cosa o per l'altra non siamo mai riusciti a vederci,vedrai che prima o poi ce la faremo
          Ecco, stessa cosa..

Originally posted by Loca.P View Post
          Ecco qui una foto fresca-fresca del mio posteriore con 3500 km sul groppone.
          E' fatta con il cellulare e quindi non ? il massimo ma penso si possa notare che di battistrada ce n'? ancora parecchio.

Incredibile ma.. effettivamente..

Originally posted by Robix74 View Post
          ma perche' prima dell'inverno non si organizza un bel ritrovo ...si beve qualcosa insieme, si sparano due cazzate...una via di mezzo potrebbe essere il lago d'iseo....pero' cosi' stiamo andando off topic.......
          Perch? no..

Comment

X
          Working...
          X