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opinione da chi ha montato dunlop qualifire

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    #16
    Robix.. hai chiesto a Mr. Tire?!?!?

    Comunque anche le mie facevano quella riga fino a 1800/2000 km, poi inspiegabilmente basta.. .. forse perch? sono quasi finite..

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      #17
      si ho aperto un topic anche nella sezione dunlop...tutti mi dicono che e' normale..meglio cosi! le gomme vanno molto bene e di problemi non me ne danno...per me impressione solo che positiva ...certo che se dopo 1800/2000 cominciano a deteriorare stiamo messi male...

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        #18
        Originally posted by Robix74 View Post
        si ho aperto un topic anche nella sezione dunlop...tutti mi dicono che e' normale..meglio cosi! le gomme vanno molto bene e di problemi non me ne danno...per me impressione solo che positiva ...certo che se dopo 1800/2000 cominciano a deteriorare stiamo messi male...
        Anch'io mi trovo molto ma molto bene, forse per? come ho gi? scritto in un altro post prover? le Qualifier normali giusto per vedere la differenza che a detta di chi le ha provate entrambe non ? eccessiva (in termini di grip intendo, come durata invece pare sia decisamente cospicua)..

        Dopo 1800/2000 km?!?!?
        Gi? dopo i 1000 notavo il degrado, e secondo me a pi? di 3000 non arrivo.. .. forse ma forse e dovessi arrivare a 3500 sarebbe gi? un ottimo risultato..
        Comunque proprio ieri ho notato un taglio trasversale (non profondo) sulla posteriore, come se si fosse "strappata".. .. mah..

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          #19
          Anche quello è "normale"

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            #20
            IO quando ho provato le qualifier e viaggio sempre i due..............non credo di aver fatto pi? di 3500/4000km

            Problemi di tenuta zero.........ma si consumano secondo me troppo in fretta

            Ciao Fiore

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              #21
              robe' leggiti tutta questa pappardella



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                #22
                le qualifier normali tengono un casino, per strada ce n'è d'avanzo.
                Però fare più di 3500 col posteriore è dura.

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                  #23
                  ciao, ho le stesse gomme e lo stesso segno, ho pensato fosse il taglio di dove comincia l'altra mescola, per? per ora vanno pi? che bene ( o perlomeno con ste gomme ancora non ho assaggiato l'asfalto ) e non mi sono interessato tanto.

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                    #24
                    Il chilometraggio dipende anche dalla guida e dalle strade che si eprcorrono.
                    Se si fa molta autostrada o elevate percorrenze su strade dritte a ritmi sostenuti non si può pretendere troppo.
                    Mentre se si fa solo montagna dipende dalla guida,se arrivate impiccati in curva dovete per forza dare delle gran manate di gas per uscire bene,questa guida consuma presto le gomme.
                    Se invece sfruttate la percorrenza,mollando il gas prima della curva,pelando leggermente i freni e buttarvi dentro a velocità doppia allora le gomme durano di più perchè non vi serve la manata di gas per uscire dato che siete già veloci.
                    Prima avvo il tipo di guida staccatona-piega-apertura totale e le gomme mi durano nemmeno 3000 km,ora ho cambiato guida ed oltre ad andare più forte in curva le gomme mi durano almeno il doppio.
                    Provare per credere.
                    Le mie qualifier RR hanno quasi 4000 km e ne possono fare ancora altrettanti,ovviamente niente pista e niente autostrada.

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                      #25
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Il chilometraggio dipende anche dalla guida e dalle strade che si eprcorrono.
                      Se si fa molta autostrada o elevate percorrenze su strade dritte a ritmi sostenuti non si pu? pretendere troppo.
                      Mentre se si fa solo montagna dipende dalla guida,se arrivate impiccati in curva dovete per forza dare delle gran manate di gas per uscire bene,questa guida consuma presto le gomme.
                      Se invece sfruttate la percorrenza,mollando il gas prima della curva,pelando leggermente i freni e buttarvi dentro a velocit? doppia allora le gomme durano di pi? perch? non vi serve la manata di gas per uscire dato che siete gi? veloci.
                      Prima avvo il tipo di guida staccatona-piega-apertura totale e le gomme mi durano nemmeno 3000 km,ora ho cambiato guida ed oltre ad andare pi? forte in curva le gomme mi durano almeno il doppio.
                      Provare per credere.
                      Le mie qualifier RR hanno quasi 4000 km e ne possono fare ancora altrettanti,ovviamente niente pista e niente autostrada.
                      Azz Loca, non ? che non ti creda ma farne altri 4000 con quel tipo di gomma mi vien da pensare ad un qualcosa di "stagionato".. .. come minimo..
                      Ok per la guida in un certo modo (io autostrada forse ma forse 0,1%), ma 8000 km circa su gomme come le RR (fossero le normali.. vabb?.. ) ad oggi lo credevo non impossibile ma da miracolo..
                      Francamente spero comunque tu ci possa arrivare..

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                        #26
                        Ok preciso,ad oggi ne ho sul groppone 3500 e.....sono a metà.....ma dico per davvero!A 7000 conto di arrivarci e le gomme sono produzione gennaio 08.
                        Puoi anche darmi del fermone,non mi offendo ma con una tecnica diversa di guida ho raddoppiato la vita dei penumatici.
                        Prima facendo staccatone dentro la curva,piega e spalanca in uscita non mi duravano più di 3000 km,ora invece guido fluido,in percorrenza sono moooolto più veloce ed esco forte senza dare manate di gas.
                        Dimenticavo....ora uso una marcia in più rispetto a prima proprio in virtù del fatto che in curva sono più veloce.

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                          #27
                          Anzi,leggo che sei di Como.
                          Se ce la facciamo prima della fine della stagione usciamo insieme e ti faccio vedere come guido e le RR con 3500 km di passi sul groppone
                          Così con la scusa dell'uscita ci si conosce anche....

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                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            si ho letto il tuo post..e mi ha fatto riflettere su di una cosa....ma puo' darsi che con questo tipo di gomma l'anteriore tenda a chiudere di piu' ...ma anche alle basse velocita'....non mi sembrava che con le pilot power l'anteriore si comportasse in questa maniera....o magari e' una mia sensazione e l'ha sempre fatto?

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                              #29
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Ok preciso,ad oggi ne ho sul groppone 3500 e.....sono a met?.....ma dico per davvero!A 7000 conto di arrivarci e le gomme sono produzione gennaio 08.
                              Puoi anche darmi del fermone,non mi offendo ma con una tecnica diversa di guida ho raddoppiato la vita dei penumatici.
                              Prima facendo staccatone dentro la curva,piega e spalanca in uscita non mi duravano pi? di 3000 km,ora invece guido fluido,in percorrenza sono moooolto pi? veloce ed esco forte senza dare manate di gas.
                              Dimenticavo....ora uso una marcia in pi? rispetto a prima proprio in virt? del fatto che in curva sono pi? veloce.
                              Del fermone non te lo do di sicuro primo perch? non ti conosco.. .. e secondo perch? io per primo non faccio il pilota..

                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Anzi,leggo che sei di Como.
                              Se ce la facciamo prima della fine della stagione usciamo insieme e ti faccio vedere come guido e le RR con 3500 km di passi sul groppone
                              Cos? con la scusa dell'uscita ci si conosce anche....
                              Volentieri, anche Romano (ops, rrothmans.. ) mi proponeva una cosa del genere..
                              E poi chiss? mai che partecipi anche albtuono, tuonoblack (se non ho la zavorrina lo porto io.. ), maurino, maxmangili, ecc. ecc... siam tutti pi? o meno di queste parti..
                              Sarebbe bello, un po' come il ritrovo fatto a febbraio a Lecco (o era marzo.. bh?.. )..

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                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Il chilometraggio dipende anche dalla guida e dalle strade che si eprcorrono.
                                Se si fa molta autostrada o elevate percorrenze su strade dritte a ritmi sostenuti non si pu? pretendere troppo.
                                Mentre se si fa solo montagna dipende dalla guida,se arrivate impiccati in curva dovete per forza dare delle gran manate di gas per uscire bene,questa guida consuma presto le gomme.
                                Se invece sfruttate la percorrenza,mollando il gas prima della curva,pelando leggermente i freni e buttarvi dentro a velocit? doppia allora le gomme durano di pi? perch? non vi serve la manata di gas per uscire dato che siete gi? veloci.
                                Prima avvo il tipo di guida staccatona-piega-apertura totale e le gomme mi durano nemmeno 3000 km,ora ho cambiato guida ed oltre ad andare pi? forte in curva le gomme mi durano almeno il doppio.
                                Provare per credere.
                                Le mie qualifier RR hanno quasi 4000 km e ne possono fare ancora altrettanti,ovviamente niente pista e niente autostrada.
                                Con il Grizzly te credo

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