Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opinione da chi ha montato dunlop qualifire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opinione da chi ha montato dunlop qualifire

dunque ho montato da una settimana le dunlop qualifire RR in 120/70 ant e 190/55 posteriore...purtroppo non ho potuto testarle molto ma da quel poco che le ho usate devo dire che vanno davvero molto bene..entrano in temperatura in fretta ...dando un'occhiata al posteriore noto che si e' venuta aformare una riga uniforme per tutta la gomma sia sulla spalla sinistra che su quella di destra..vi posto un paio di foto cosi riuscite a farvi un'idea..ma cosa potrebbe essere? qualcuno che ha montato questa gomma ha riscontrato la stessa cosa?

Last edited by Robix74; 08-09-08, 18:33.

• Font Size
    E' la bimescola forse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      E' la bimescola forse.
      c'ho pensato anch'io ad essere sincero..pero' magari qualcuno mi sa' spiegare meglio questa cosa o magari mi da' la conferma che e' normale.....

Comment

• Font Size
        Anche io ho sotto le qualifier rr ed ho le stesse due strisce laterali che credo dipendano dalla bimescola. A me non piacciono molto queste gomme, mi trovavo meglio con le qualifier normali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          dunque ho montato da una settimana le dunlop qualifire RR[...]dando un'occhiata al posteriore noto che si e' venuta aformare una riga uniforme per tutta la gomma sia sulla spalla sinistra che su quella di destra..[...]ma cosa potrebbe essere? qualcuno che ha montato questa gomma ha riscontrato la stessa cosa?
          Ciao,
          stessa cosa successa alla mia posteriore e a quella montata sulla moto di mia moglie, credo sia la "giunzione" delle due mescole che viene fuori

Comment

• Font Size
            Cmq a me non si vede cosi' tanto...ma ho il 180.

Comment

• Font Size
              le ho sulla tuono da poco piu di 1000km stesse misure. non ho quella riga ma ne ho una lunga 7cm traversale che mi inquieta un pò....per il resto,io mi trovo molto bene,tengono sempre...dureranno molto poco presumo,visto il consumo di 1000km.

Comment

• Font Size
                E' di sicuro la riga dello stampo, in corrispondenza del cambio mescola.
                Io sui due treni di Michelin che ho avuto c'era lo stesso segno, la riga si "percepisce" anche al tatto.

Comment

• Font Size
                  io manco c'avevo fatto caso comunque è il cambio di mescola

Comment

• Font Size
                    bene ..mi avete tranquillizzato! al tatto comunque non si percepisce....per ora mi trovo davvero benissimo..vabe' che avevo su delle pilot power stagionate ...comunque le ultime che avevo sulla r6 erano metz rensport pero' il confronto non si puo' fare dato la diverita' di moto..gran gomme anche le rensport pero' sento piu' grippose le dunlop...

Comment

• Font Size
                      Per toglierti ognu dubbio fatti una bella tirata per qualche minuto a manetta
                      se torni a casa intero allora la gomma ? ok

Comment

• Font Size
                        Le mie non hanno quella riga.

Comment

• Font Size
                          chiedi a mr.Tire...lui ti saprà dire con certezze che cos'è....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaka 22 View Post
                            chiedi a mr.Tire...lui ti sapr? dire con certezze che cos'?....
                            chi e'..non conosco....

Comment

• Font Size
                              vai nella sezione dunlop.... e scrivi un post con dei chiarimenti su quel tipo di segno....

Comment

X
                              Working...
                              X