Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report mugello 30/08[lungo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report mugello 30/08[lungo]

allora ci provo ,provo a farvi un report della meravigliosa giornata passata al circuito del mugello sapendo per? che sar? impossibile o quasi farvi capira veramente cosa si prova a girare li.....
    allora,comincio con la partenza,ritrovo il venerdi sera al bar da mikele 72 per 2 aperitivi e per aspettare la chiusura prima della partenza .......
    siamo io, iceman ,parafuera e mikele 72 che smadonna che vuole chiudere pi? tutte le relative consorti.....
    si parte verso le 20.30 e con tutta calma si arriva all autodromo alle 1.00 di notte gi? cenati .
    ci fermiamo davanti all entrata principale dove ci accampiamo con camper e 2 tende ma credetemi non si dorme un caiser ,la voglia che arrivi il giorno ? tanta!!!!!!

come esce il sole verso le 6.00 usciamo anche noi e difronte ci si presenta un arrabbiata la 2 che ? super incazzata(ma quanto caxxo ? in salita)

si smontano le tende si dicono 2 cavolate ed alle 8.00 si entra nel paddock,si scarica tutto ci si veste e si ? pronti per entrare.......
    per me e icemaN e parafuera il mugello ? una novit? mentre mikele72 cio ha gi? girato un paio di anni f?
    e fa da apripista .......
    appena immessi in pitlane fa "paura" vedere gli altri arrivare a cannone piegati sulle moto come ricci ,ma l entrata ? divisa bene con dei coni e non ci sono grossi problemi.....
    i primi giri si ? un p? spaesati ma pensavo peggio ,incomincio a prenderci la mano e di conseguenza a divertirmi ma mi accorgo che entro con marce troppo basse senza riuscire a far scorrere bene la moto ,e sento l anteriore saltellare un p? in entrata....esco apro 2 click l estensione della forche e mi ributto dentro....
    da qui in poi ? divertimento puro,uso una marcia in pi? praticamente dappertutto e la moto scorre che ? una favola senza presentare nessuna icertezza, in uscita il motorone mi porta fuoro dappertutto
    la pista ? bellissima le esse sono molto tecniche ,la casanova savelli alla fine la facevo di quarta e subito dopo l entrata delle 2 arrabbiate pelando solo un pelo il gas si scollina ed altra esse per arrivare alla staccata del correntaio,prima la fecavo di 2 staccavo buttavo gi? 2 marce e lei si intraversava una figata ma non scorreva e a met? dovevo buttargli la 3,mentr dopo arrivavo di 4 ne buttavo gi? una e via dentro ,si esce si appoggi la 4 e si arriva alle 2 biondetti velocissime soprattutto la 2... sono una figata,5 e si arriva alla bucine in discesa da fare in 3 poi retilineo con il petto piantato sul serbatoio quasi a sentire le forti vibrazioni del nostro v60 che ti entrano dentro mentre si mangia la 4 5 6 .........una giornata bellissima ,un sorpasso ad iceman all arrabbiata1 che si ricorder? per un p?(mi sono rifatto del sorpasso al carro a misano che mi ero legato al dito),ingarellamenti continui con mikele72 ci superavamo 2 3 volte a giro(ad un certo pu nto eravamo in 3 o 4 e mi sembrava di essere in gara) belle traiettorie con parafuera .....che dire tutto perfetto!!!!
    ? stata una di quelle giornate che rimmarranno per tanto dentro tutti noi ...
    un consiglio che voglio dare a tutti anche a chi dice che il MUGELLO ? caro provatelo ne vale veramente la pena e non sono frasi fatte,trasmette veramente qualcosa in pi?!!!
    un paio di foto nel paddock!!!

• Font Size
    bella batley.....spero di poterla provare proma o poi

Comment

• Font Size
      bella li io ci devo andare la prima volta il 28 settembre... nn vedo l'ora... avro la gomma un po alla frutta spero di riuscire a farla bastare...

aspettiamo foto in pista eheh

Comment

• Font Size
        gamba al mugello le gomme le bruci in un istante...e li sono fondamentali perchè è una pista velocissima e sei sempre a gas aperto...

dai retta a un bischero...che anche io feci come te la prima volta al mugello col 600 e infatti la battei immensa....cambia gomme!tientele per magione o finiscile a adria!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          bella li io ci devo andare la prima volta il 28 settembre... nn vedo l'ora... avro la gomma un po alla frutta spero di riuscire a farla bastare...

aspettiamo foto in pista eheh
          Andare in pista non ? un obbligo... Quando si decide di andarci spendendo dei bei soldini e mettendo a rischio la propria moto e la propria pelle, lo si deve fare nelle migliori condizioni possibili... Al Mugello poi... risparmiare sulle gomme mi pare proprio una fesseria... Piuttosto giro al Franciacorta che costa meno ma uso gomme decenti

Comment

• Font Size
            hem nn mi sgridateeeeeeeee eheheh be sono alla frutta nel senso che dovrei riuscire a fare questa uscita e poi buttarle.. nn credo siano messe malissimo... mi faro dare un parere... al limite la cambio...

scusateeeeeeeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Andare in pista non ? un obbligo... Quando si decide di andarci spendendo dei bei soldini e mettendo a rischio la propria moto e la propria pelle, lo si deve fare nelle migliori condizioni possibili... Al Mugello poi... risparmiare sulle gomme mi pare proprio una fesseria... Piuttosto giro al Franciacorta che costa meno ma uso gomme decenti
              ottimo ragionamento...ne so' qualcosa io

Comment

• Font Size
                ho appena portato la mia moto dal dottor Burani a monza per fargli fa due lavoretti... e dopo che mi ha visto la gomma mi ha detto che sarei un pazzo a girarci con quella ahahah

Comment

• Font Size
                  stra quotone ......... il mugghio ti rimane nel cuore !!!!!!! anche se costoso vale ogni centesimo che si spende ......... fidatevi

Comment

X
                  Working...
                  X