Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno dalla corsica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritorno dalla corsica

ragazzi sono appena tornato dalla corsica giro completo per un totale di 1700 km in una setytimana compreso il tratto livorno frosinone credetemi da SBALLLOOOOOOOO un asfalto fantastico poco traffico delle curve e paesaggi mozzafiato....credetemi in una parola sola bellissimo... e mi dicevano hce rubavano le moto .... ma doveeee la lasciavo la sera e nessuno ha mai toccato nulla compreso le borse laterali e casco sotto il ragno dietro la sella nessuno tocca nulla..!!
    a dimenticavo ho messo il navigatore sul cruscotto della mia tuono old a chi puo interessare ho anche delle foto soo che dovete spiegarmi come posso postarle qui non son capace...!
    la moto non ha dato nessun problema apparte qualche impuntamento della batteria con reset strumentazione ... tra qualche gg vorro fare la seconda modifica...al cablaggio dei fili apparte saldare i 3 fili gialli che gia ho fatto spero che con la seconda modifica qualcosa risolvo speriamooooooo
    per chi puo interessare ho il file del giro completo della corsica con alberghi e consigli vari interessantissimi..

• Font Size
    Complimenti per il giro e i km....e ben tornato!!

Comment

• Font Size
      corsica

grazie davvero

Comment

X
      Working...
      X