Originally posted by Metal-74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi aiuta??? RSV 1000 2002 x gara!
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSolo una domanda.... vedo paletti... gente con lo scooter... sassi... come pu? essere "a norma" una "pista" del genere ???
Ps ma ti puou divertire molto ugualmente pagando solo 30 euro per tutta la giornata........
Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 12:39.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostMai stato a Cellole?
Mai visto uno che dipinge il cordolo e si sposta mentre passi?
Uno che va con lo scooterone contromano a buttare del filler mentre tutti girano?
O sentirsi dire "Ueee ragazzi non correte troppo che teniamo l'ambulanza fuori"
Per? se vai a vedere costa poco e sempre meglio che la strada ?
Vero vero.... ? che io ho corso solo a Magione e Misano.... un'altra cosa direi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Metal-74 View PostTroppo complicato da spiegare, ma sempre legato a quel discorso di prima, devo correre nella stessa classe di quel tizio e lui ha deciso che non si vuole fare il trofeo amatori ma la open normale e quindi devo farla per forza pure io...Credimi non dipende solo dal fatto personale ho anche altri interessi nel battere il suo team....
e cusi!!!!!
Comment
-
Stile molto adatto per la rivista special ;-)
Per le vie di fuga direi che c'è ampia protezione.... le pecore sono morbide
Sei un bel piegone complimenti
Comment
-
-
Originally posted by MacTwin View PostStile molto adatto per la rivista special ;-)
Per le vie di fuga direi che c'è ampia protezione.... le pecore sono morbide
Sei un bel piegone complimenti
Le pieghe però le ho migliorate ancora, arrivo a fresare le carene, il carter volano e la leva del cambio(non è bello perchè mi è capitato che si leva la marcia).Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 16:05.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Posta limare tutto ci sono arrivato anche io, il problema ? che poi quando mi rialzavo tiravo gi? due bestemmie pensando ai costi
Ma per fortuna col nastro telato si fanno miracoli e sono tornato subito in pista
Comment
-
Con una differenza di 1500 eurozzi (sui quali sono sicuro di poter trattare un pochino) tra due giorni mi porterò a casa una sua sorellona!
Sto dando la mia in permuta e mi prendo la Versione R (sempre old) di un mia amico. Non solo che è tenuta in modo maniacale ma è anche targata al contrario della mia che è radiata!
Comment
X
Comment