Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta??? RSV 1000 2002 x gara!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Grazie, sei stato chiarissimo!

In effetti ? vero, si trovano ottime moto gi? preparate, ma avendone gi? una provo a fare qualche giornata di prova in pista e vedere a che livello ? in base ai tempi sul giro...cos? decider? che fare...

Un ultima informazione sai se il mono ohlins della nuova rsv si pu? montare sulla mia?

Grazie ancore x le informazioni preziose
    no non pu? cambia la lunghezza e la molla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Solo una domanda.... vedo paletti... gente con lo scooter... sassi... come pu? essere "a norma" una "pista" del genere ???
      Bhe in effetti non ? che sia tanto a norma....e non ? ancora una pista.... E' di un amico e stanno ultimando i lavori per farne un autodromo, ma al momento ? poco pi? di un kartodromo...Cmq tranquillo i massi e i paletti che si vedono in foto sono ben lontani dal tracciato che ha delle vie di fuga efficaci per le velocit? molto moderate che puoi raggiungere li dentro.

Ps ma ti puou divertire molto ugualmente pagando solo 30 euro per tutta la giornata........

Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 12:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        no non pu? cambia la lunghezza e la molla.

Comment

• Font Size
          Mai stato a Cellole?
          Mai visto uno che dipinge il cordolo e si sposta mentre passi?
          Uno che va con lo scooterone contromano a buttare del filler mentre tutti girano?
          O sentirsi dire "Ueee ragazzi non correte troppo che teniamo l'ambulanza fuori"

Per? se vai a vedere costa poco e sempre meglio che la strada ?

Vero vero.... ? che io ho corso solo a Magione e Misano.... un'altra cosa direi.

Comment

• Font Size
            Troppo complicato da spiegare, ma sempre legato a quel discorso di prima, devo correre nella stessa classe di quel tizio e lui ha deciso che non si vuole fare il trofeo amatori ma la open normale e quindi devo farla per forza pure io...Credimi non dipende solo dal fatto personale ho anche altri interessi nel battere il suo team....

e cusi!!!!!

Comment

• Font Size
              Poi qualcuno di voi ha conoscenze per capitare materiale Racing per questa moto?

tutto quello che vuoi

Comment

• Font Size
                Stile molto adatto per la rivista special ;-)
                Per le vie di fuga direi che c'è ampia protezione.... le pecore sono morbide

Sei un bel piegone complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  tutto quello che vuoi
                  Diciamo che cerco la ciclistica ohlins (la mia ? showa-sachs )
                  Scarico a doppio finale
                  eventualmente airbox maggiorato e cerchi a Y

Comment

• Font Size
                    Stile molto adatto per la rivista special ;-)
                    Per le vie di fuga direi che c'è ampia protezione.... le pecore sono morbide

Sei un bel piegone complimenti
                    Vero, fa molto special...ma non guido sempre così, solo qualìndo mi va di giocare ....facendo quelle cose perdo un po più di tempo e mi stanco prima...ma le foto mi piacciono .
                    Le pieghe però le ho migliorate ancora, arrivo a fresare le carene, il carter volano e la leva del cambio(non è bello perchè mi è capitato che si leva la marcia).
                    Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                      a limare tutto ci sono arrivato anche io, il problema è che poi quando mi rialzavo tiravo giù due bestemmie pensando ai costi

Comment

• Font Size
                        a limare tutto ci sono arrivato anche io, il problema ? che poi quando mi rialzavo tiravo gi? due bestemmie pensando ai costi
                        Minkia ? verissimo e poi con sto cazz di vizio della superpiega ? gi? 2 volte che distruggo la moto

Ma per fortuna col nastro telato si fanno miracoli e sono tornato subito in pista

Comment

• Font Size
                          Ho appena concluso una telefonata importantissimaaaaaaaaaa!!!

Sono Stracontentooooooooooooooooooo!!!!:
                          D

Comment

• Font Size
                            Credo di aver fatto un affare!

Ho appena dato in permuta la mia RSV!!!!

Comment

• Font Size
                              Con una differenza di 1500 eurozzi (sui quali sono sicuro di poter trattare un pochino) tra due giorni mi porterò a casa una sua sorellona!

Sto dando la mia in permuta e mi prendo la Versione R (sempre old) di un mia amico. Non solo che è tenuta in modo maniacale ma è anche targata al contrario della mia che è radiata!

Comment

• Font Size
                                Così il problema Ohlins è risolto!........... E dovrebbe avere pure i cerchi a Y che adoro!
                                Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 16:33.

Comment

X
                                Working...
                                X