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Chi mi aiuta??? RSV 1000 2002 x gara!

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    #16
    Originally posted by batley#24 View Post
    il bello è che ha girato più forte con l APRILIOTTA 01 che con la sua come qualcuna la chiama MOTOPOTENTE
    vadi rsv non ti tradirà fidati.....ah facci sapere poi
    Sul guidato è qualcosa di speciale!!! Spostandola in garage non mi ispiarava molto perchè pesa una tonnellata ma appena la metti tra le curve e i cambi di direzione si trasforma in un 125! Bella bella bellaaaaa Unico dubbio è il motore....La pista dove farò la gara non è solo tornanti e brevi accelerazioni come questa ! Chi mi sa dire a che livello è di motore...così più o meno so basarmi anche a farle la rapportatura? Cioè in poche parole quanto dovrebbe tirare normalmente in velocità?
    Last edited by Metal-Tek; 07-09-08, 15:53.

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      #17
      Originally posted by GabroOrco View Post
      spaccagle il culo come un' albicocca con l' Apriliotta!!
      Spero propriooooo di fargli il culo, e poi sai risate che ci facciamo!!!!! Faccio il video delle loro facce e lo posto !!

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        #18
        Poi qualcuno di voi ha conoscenze per capitare materiale Racing per questa moto?

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          #19
          Altra domandina, esistono carenature in vtr che non necessitano il montaggio dei convogliatori aria originali...cioè con la carena ed i fianchetti che siano tutt'un pezzo? Chi le preoduce?

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            #20
            Su ragazzi nessuno ha informazioni utili?

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              #21
              roba nuova o usata???
              per il settaggio sospensioni e rapporti potresti chiedere a blundik qu? sul sito lui ci ha corso molto con l aprilia ed immagino su quelle piste ? di gi? anche lui

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                #22
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Altra domandina, esistono carenature in vtr che non necessitano il montaggio dei convogliatori aria originali...cio? con la carena ed i fianchetti che siano tutt'un pezzo? Chi le preoduce?
                che io sappia no

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                  #23
                  Metal i convogliatori devono comunque essere messi, male che va puoi prenderli in VTR (che sono orrendi ma se usi gli imbuti edwards vanno bene), le faceva motospecial.
                  Per i componenti racing non so cosa tu intenda ma è pieno il web, c'è post dedicato da cui puoi trovare vari link.
                  Dipende tutto da cosa vuoi fare...tenendo conto che proprio un 125 non è...anzi direi che è un bel mammut soprattutto la vecchia (ma si guida da ***)

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                    #24
                    Speravo di riuscire a trovare le carene tipo quelle che usavano in sbk, i convogliatori originali li ho ma per farli adattare bene alle mie carene in vtr c'è un po di lavoro....

                    Ecco una foto delle carene che intendo:

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                      #25
                      Per quanto riguarda il materiale, preferisco trovarlo usato a buon prezzo, ma non trovo niente neanche su ebay...Dato che questa è la mia seconda moto e la prima mi da già molte spese.

                      Ma differeze di motore con la nuova rsv?
                      Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 11:49.

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                        #26
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        tenendo conto che proprio un 125 non è...anzi direi che è un bel mammut soprattutto la vecchia (ma si guida da ***)
                        Si, so che non è un 125...ma già ho problemi a tenere il passo dei più forti con la k5 che di motore è un reattore e mi aiuta parecchio....Cmq in teoria dovrei recuperare nelle uscite di curva, per quel poco che l'ho usata devo dire che è molto facile da portare a limite.

                        Ps gli imbuti Edwards? Mmmmmmmm mi sa che ci sono parti di questa moto che io sconosco, mi pare di aver sentito che quel modello monta corpi farfallati più grossi ....Sono adattabili? Ditemi di più! Sono troppo curioso.....
                        Last edited by Metal-Tek; 08-09-08, 11:52.

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                          #27
                          Con la nuova RSV di differenze ce ne sono parecchie, direi tantissime, a partire dal telaio e dalle quote per finire alle termiche ed elettronica.
                          La vecchia è una buona signorotta che perdona molto e si adatta più facilmente a setting non propriamente accurati.
                          La nuova è più specialistica e se non la curi opportunamente può risultare anche meno efficace se non di difficile guida, se tarata a modino ne ha di più.
                          Nella edwards ci sono CF da 57 (ma sono inutili su un motore non lavorato) ed alcune altre sciocchezze, gli imbuti sono due pezzi di plastica che si mettono incastrati nel telaio all'interno dei convogliatori e servono a far prendere meglio l'aria evitando turbolenze.
                          Di pezzi usati se ne dovrebbero trovare a malloppi, ma a mio avviso rischi di spendere di più che non comprando una moto già pronta ben carrozzata (si trovano gioiellini con motori preparati e componentistica a prezzi da scooter).
                          Se è solo carena e stupidaggini allora dovresti trovarne anche usate a poco (molti le hanno ma nemmeno mettono annunci).

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                            #28
                            Solo una domanda.... vedo paletti... gente con lo scooter... sassi... come pu? essere "a norma" una "pista" del genere ???

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                            • Font Size
                              #29
                              Grazie, sei stato chiarissimo!

                              In effetti ? vero, si trovano ottime moto gi? preparate, ma avendone gi? una provo a fare qualche giornata di prova in pista e vedere a che livello ? in base ai tempi sul giro...cos? decider? che fare...

                              Un ultima informazione sai se il mono ohlins della nuova rsv si pu? montare sulla mia?

                              Grazie ancore x le informazioni preziose

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                                #30
                                Mai stato a Cellole?
                                Mai visto uno che dipinge il cordolo e si sposta mentre passi?
                                Uno che va con lo scooterone contromano a buttare del filler mentre tutti girano?
                                O sentirsi dire "Ueee ragazzi non correte troppo che teniamo l'ambulanza fuori"

                                Però se vai a vedere costa poco e sempre meglio che la strada è

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