Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliando 20.000km/2 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tagliando 20.000km/2 anni

    volevo sapere da chi l'ha gi? fatto quanto si spende a fare il tagliando del 2?anno
    leggevo sul librettino di uso e manutenzione (che ? quello della tuono r )non ? previsto il cambio olio?? probabilmente ? un errore,

    mi sembra sia previsto il cambio olio alle forcelle,?? tra l'altro le mie forche sia a dx che a sx hanno una trasudazione d'olio,leggerissima ,forse sono i para polvere,questi ultimi vanno cambiati in garanzia??o mi conviene andare in un officina dove fanno i lavori alle holins?o sentito + di un motociclista dire che le forcelle dopo un paio d'anni ? bene portarle a rifare?? scusate l'ignoranza a rifare cosa?che significa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolinomts View Post
    volevo sapere da chi l'ha gi? fatto quanto si spende a fare il tagliando del 2?anno[...]

    mi sembra sia previsto il cambio olio alle forcelle,?? tra l'altro le mie forche sia a dx che a sx hanno una trasudazione d'olio,leggerissima ,forse sono i para polvere,questi ultimi vanno cambiati in garanzia??o mi conviene andare in un officina dove fanno i lavori alle holins?o sentito + di un motociclista dire che le forcelle dopo un paio d'anni ? bene portarle a rifare?? scusate l'ignoranza a rifare cosa?che significa?
    Ciao,
    non so dirti il costo del tagliando.

    Cambiare l'olio motore con cadenza temporale oltre che chilometrica e' una buona idea secondo me, l'olio tende cmq a degradarsi nel tempo, oltre che con l'utilizzo del motore.

    Revisionare la forcella non sono soldi buttati, affidati pero' ad un tecnico delle sospensioni, sapra' valutare l'entita' del trasudo di olio e consigliarti
    Solitamente si cambia l'olio forcella, il paraolio e a volte il parapolvere, il tecnico inoltre controlla anche lo stato delle boccole ed eventualmente cambia anche quelle, ecco cosa intende col termine "rifare" (termine che e' molto vago)

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolinomts View Post
        grazie
        figurati

        Comment

        X
        Working...
        X