Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato l'rc8...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nanni la distribuzione dei pesi dipende molto da come setti la moto (la mia sta 50% e 50%)
    La differenza nelle curve veloci eventualmente può dipendere solo dall'inclinazione del cannotto.
    Ad ogni modo tra la K e la factory non c'è speranza, le differerenze di motore, manegevolezza e trazione sono troppe.
    Torella si salva in alcuni frangenti, ma di stnd ha ben poco sia di motore che di ciclistica (sosp. e offset), ed è duro per me soprattutto pensando al fatto che kamilla è solo all'inizio. :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      ps: per quale motivo la moto scorre meglio con il davanti scarico? so' che in pratica ? cosi'...pero' la fisica mi dice anche piu' carico piu' grip
      Quando ti parlo di scaricare il davanti, ovviamente intendo di non stare troppo addosso alla forcella quando guidi e non di settare la moto in maniera tale da variarne drasticamente la distribuzione dei pesi
      Comunque, il fatto ? che buttandosi sul manubrio si ha la sensazione di "tenere in mano" la ruota anteriore e questo d? la percezione di avere pi? sensibilit? e la situazione sotto controllo.
      In effetti invece si costringe la forcella a lavorare in sovraccarico(parlo di forcella settata correttamente) riducendo la sensibilit? e le possibilit? di correzione in caso di "danno". In altre parole, stando meno caricati si riduce il rischio di far prendere sotto l'anteriore... Ovviamente una forcella che lavora libera sia di idraulica che di molla regala stabilit? alla moto mentre sei in piega.

Comment

• Font Size
        Avvertitemi quando ne fanno un'altra col cambio perfetto ke ci faccio un pensierino...

Comment

• Font Size
          Mikiff fidati che a 4000km il cambio non mi crea nessun disturbo, è diventato morbido ed ho settato le leve per renderlo corto (ma ora che si è ammorbidito lo voglio accorciare ancora).
          Non so quando usciranno le nuove versioni (se poi saranno due) come saranno mese, te lo farò sapere dato che a meno di cose irraggiungibili ritengo di fare il passaggio di modello.
          Non che serva, sai come la penso basta un sv per tutto, ma semplicemente perchè la mia passione verso il perfezionismo parte avvantaggiata se la base è superiore.
          La moto deve far divertire il più possibile e questa mi diverte tanto quanto Torella, sarei curiosissimo di farne una ancor più leggera (sarebbe come tornare al 125 ) e potente (qualche pinna in più non farebbe male ).
          Last edited by MacTwin; 07-09-08, 18:19.

Comment

• Font Size
            Una foto dell' "evento"...

Last edited by IlNanni; 11-09-08, 06:52.

Comment

• Font Size
              Una foto dell' "evento"...
              Non sembra abbia molto grip quell'asfalto

Comment

• Font Size
                Il ragazzo che mi ha proposto di fare lo scambio con la cbr non si ? piu' fatto vivo (in pratica era un perditempo bello e buono...)
                Volevi dare via l'Aprilia per una CBR ???

Stai cercando di venderla ?

Quanto chiedi ?

Hai visto mai che conosca qualcuno...

Comment

• Font Size
                  Aspettiamo il 1200 e poi vediamo che succede!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Non sembra abbia molto grip quell'asfalto
                    spiritoso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Volevi dare via l'Aprilia per una CBR ???

Stai cercando di venderla ?

Quanto chiedi ?

Hai visto mai che conosca qualcuno...

pvt.......................

Comment

X
                      Working...
                      X