Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvistata V4 stradale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avvistata V4 stradale!

Stamattina andando a lavoro! zona colli Euganei!
    ma allora esiste davvero

che dire.. l'ho riconosciuta subito! mi ? stata un po' dietro, poi mi ha sorpassato e cosi ho fatto un po' di tornanti andandole dietro..
    erano in due, il secondo pero' seguiva su una suzu 1000 k7, entrambe con targa prova.

vi dico subito che causa, tornanti, sonno mattutino effetto riflessodabradipo e nokia out of service... mi ? scappata senza che riuscissi a fare foto!

la carena sembrava definitiva, mancava solo un pezzo del codone.

davanti assomiglia moltissimo al cbr600 nuovo. pero' pi? stretta di cupolino e piu' larga nella parte bassa della carena. con fari molto luminosi!

lateralmente ricorda molto una honda motogp! anche come il pilota st? sulla sella sembra proprio la rcv.. con un manubrio molto aperto e un codino molto piccolo e alto. stop a led. linee molto tese. grafica finalmente sobria!

scarico basso e triangolare (tipo r6 x? piu' grande) con due fori di diverso diametro. sopra il foro piu' grande. ottimo sound! un 4 cilindri che ricorda un po' anche il 2 cilindri. probabilmente dipender? dalla configurazione degli scoppi.

dimensioni ? uguale al k7. sembra un solo po' piu' larga nella zona bassa radiatore motore. sicuramente piu' caricata davanti, con il pilota quasi "sopra" alla ruota anteriore, insomma non credo sia comodissima

spero di avervi dato qualche notizia interessante! certo pensavo che avessero finito da un po' la fase collaudo! Cmq non seguo molto il forum aprilia.. quindi potrei avervi detto cose gi? scritte e riscritte
    pero' se avete 2-3 ipotesi di moto in foto, potrei indicarvi quella che ho visto girare!

• Font Size
    LEI c'?! la Race machine is coming..

Comment

• Font Size
      che bella notizia.....finalmente, allora la vedremo sicuro ai prossimi saloni invernali
      (mi sembra di aver letto che la fase di collaudo non terminerà nemmeno con la presentazione al pubblico ma andrà avanti fino all'effettiva messo in commercio)

Comment

• Font Size
        quando parlo di moto parlo quasi sempre al femminile

Comment

• Font Size
          le foto le trovi qui--> http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=337703

Comment

• Font Size
            assomiglia a questa pubblicata da CG, ovviamente finita meglio e mi sembra con un po' di carena in piu'..

pero' lo scarico non era cosi brutto! anche se con piu' o meno quelle forme..

Comment

• Font Size
              evvaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                assomiglia a questa pubblicata da CG, ovviamente finita meglio e mi sembra con un po' di carena in piu'..

pero' lo scarico non era cosi brutto! anche se con piu' o meno quelle forme..
                speriamo soprattutto nel po' di carena in +...

Comment

• Font Size
                  finalmente una bella notizia!!

la moto esiste anche in versione stradale!!

Comment

• Font Size
                    Anche nel forum del pompone ho letto di avvistamenti con pi? carena sotto... speriamo

Comment

• Font Size
                      Io ho una foto fatta con il telefonino sull'autostrada belluno padova, ma non ho il cavo per inserirla nel computer!

Comment

• Font Size
                        inviamela per mms... la inserisco io!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            aspetta che non mi vengono le parole....

LA FANNO PROVARE?????

Comment

• Font Size
                              il sound così è dato dal fatto che è un v4 e non un 4 in linea

Comment

X
                              Working...
                              X