Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinquantini 4 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cinquantini 4 tempi

Mi serve uno scooterino, magari a ruote alte, per recarmi al lavoro (circa 25 km al giorno) ed avevo pensato ad un 4 tempi, visto che la velocit? non mi interessa, ma mi fanno gola i 60 km/litro che promettono (anche se mi sembrano un poco ottimistici). I motori sono affidabili nel tempo, o bisogna essere sempre in officina ?

Cosa c'? in commercio ?

• Font Size
    Morini corsarino

Comment

• Font Size
      se non ricordo male ruote alte, ben rifinito e sia in versione 2t e 4t...lo scarabeo 50...molto commerciabile e a mio avviso davvero bello come scooterino da citta' e brevi spostamenti!

Comment

• Font Size
        Si ma come affidabilit? ?
        Da quant'? che sono in produzione ?

Comment

• Font Size
          come cosa c'è in giro??? Lo scarabeo ovvio!!!!

Comment

• Font Size
            A me interesserebbero anche altri tipi...

Comment

• Font Size
              Certo che chiedere consigli sugli scooter su un forum di moto
              Per me lo Scarabeo è bello,smerciabilissimo,motore Piaggio 4t indistruttibile e parco nei consumi.
              Per avere maggiori info magari vai in questo froum e chiedi,ne sanno parecchio anche sui 4t:
              Last edited by Loca.P; 05-09-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                appena preso x mia figlia(320km)......molto elegante e immortale come linea,? terzo nelle vendite dei cinquantini,primo ? la versione 2t e secondo il liberty 2t.
                appena raggiungo i 500km x il tagliando lo spiombo xch? ? prorpio fermo in velocit? e ripresa.
                non ? a buon mercato,2400euro e lo specchietto dx ? optional cos? come le pedane x il passeggero,rispettivamente 15 e 36 euro.
                la cosa buona ? che ? commerciabilissimo se lo vuoi rivendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawafan View Post
                  appena preso x mia figlia(320km)......molto elegante e immortale come linea,? terzo nelle vendite dei cinquantini,primo ? la versione 2t e secondo il liberty 2t.
                  appena raggiungo i 500km x il tagliando lo spiombo xch? ? prorpio fermo in velocit? e ripresa.
                  non ? a buon mercato,2400euro e lo specchietto dx ? optional cos? come le pedane x il passeggero,rispettivamente 15 e 36 euro.
                  la cosa buona ? che ? commerciabilissimo se lo vuoi rivendere
                  Anch'io devo prendere lo scooter per mia figlia, e per far fare qualche km d'auto in meno a mia moglie...
                  Penso che comunque i vari Scarabeo, Vespa, Liberti abbiano tutti lo stesso motore 4 tempi Piaggio...o no ?

Comment

• Font Size
                    yesssss
                    la cosa strana ? stato quando lo scooter ? arrivato dal conce...ne aveva ordinati 2...uguali tranne.......la marmitta.
                    chiedo spiegazioni....praticamente una era marmitta ancora aprilia mentre il mio l'aveva piaggio.....risultati della crisi aprilia

Comment

• Font Size
                      Ieri ho visto in concessionaria lo SportCity...non male...se poi ? vero che fa 60 km con un litro mi sa che ci vado a vedere pure le corse !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                        Ieri ho visto in concessionaria lo SportCity...non male...se poi ? vero che fa 60 km con un litro mi sa che ci vado a vedere pure le corse !
                        mia sorella ha il filly 50 (kymco) (a ruote alte c'? l'agility...con lo stesso motore)...
                        pieno su pieno fa circa i 36 al litro...
                        mia sorella che pesa 20kg meno di me ha detto che ha fatto i 42....

Comment

• Font Size
                          io l'anno scorso dovevo comprare uno scarabeo x mia figlia, mi son fatto una cultura e visto che lo cercavo usato ho parlato con tutti i meccanici amici e con chi l'aveva, morale: il 4 tempi l'ho lasciato dovè oltre ad avere problemi di consumo olio è molto più delicato e afflitto a trafilaggi, poi non parliamone come prestazioni spiombati tutti e due il 2 tempi e un razzo (praticamente va quasi come lo scabeo 100 4 tempi) il mio originale e con il parabrezza fà gli 80 in un niente con consumi bassisimi(28/30 in citt&#224 e un'affidabilità da lasciarlo in testamento agli eredi se vuoi uno scarabeo meglio che nuovo leggi qui

Last edited by bituono; 06-09-08, 17:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            io l'anno scorso dovevo comprare uno scarabeo x mia figlia, mi son fatto una cultura e visto che lo cercavo usato ho parlato con tutti i meccanici amici e con chi l'aveva, morale: il 4 tempi l'ho lasciato dov? oltre ad avere problemi di consumo olio ? molto pi? delicato e afflitto a trafilaggi, poi non parliamone come prestazioni spiombati tutti e due il 2 tempi e un razzo (praticamente va quasi come lo scabeo 100 4 tempi) il mio originale e con il parabrezza f? gli 80 in un niente con consumi bassisimi(28/30 in citt?) e un'affidabilit? da lasciarlo in testamento agli eredi se vuoi uno scarabeo meglio che nuovo leggi qui

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=339850
                            Effettivamente il mio timore ? questo...vi ricordate le Uno Diesel 1.3...a benzina se ne vedono ancora tante, quelle diesel sono sparite tutte, non si vedono neanche in mano agli extracomunitari !

La velocit? a mia figlia non interessa, le sue amiche lo scooter non lo compreranno, ? solo per gli spostamenti dalla campagna (dove abito) a scuola ed in centro, quindi mi fanno tutt'ora gola i consumi del 4 tempi...ma se il prezzo da pagare ? questo...spero sia un caso isolato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                              Effettivamente il mio timore ? questo...vi ricordate le Uno Diesel 1.3...a benzina se ne vedono ancora tante, quelle diesel sono sparite tutte, non si vedono neanche in mano agli extracomunitari !

La velocit? a mia figlia non interessa, le sue amiche lo scooter non lo compreranno, ? solo per gli spostamenti dalla campagna (dove abito) a scuola ed in centro, quindi mi fanno tutt'ora gola i consumi del 4 tempi...ma se il prezzo da pagare ? questo...spero sia un caso isolato...
                              stessa mia filosofia......abitiamo fuori paese e con lo scooter non deve + disturbare i nonni x farsi portare in paese

Comment

X
                              Working...
                              X