Salve ragazzi,di ritorno dalle vacanze(la moto sono comunque piu' di 2 mesi che non la prendo...)la forca ohlins sputa olio...credo che mi si sono crepati paraolio,porca miseria.Ora,vorrei sapere:
-E' possibile richiedere l'intervento in garanzia(mi scade a gennaio)
-Quanto costerebbe,altrimenti,la spesa per il ripristino paraolio + olio?
-Conoscete,o sapete se esiste un centro ohlins a Napoli,o nelle vicinanze?O un'officina che lavora in maniera seria?
Per le pinze Brembo,ho notato che molto spesso le pastiglie rimangono un tantino bloccate dopo una frenata,Questo mi capita da dopo le ultime 2-3 pistate estive con temperature molto calde.Credete che dovro' cambiarle o no(sono le originali con 7000km)?
Nel caso le dovessi cambiare,secondo voi e' utile pulire i pistoncini e la pinza con wd40 e carta vetrata finissima?
Grazie
Ciao
-E' possibile richiedere l'intervento in garanzia(mi scade a gennaio)
-Quanto costerebbe,altrimenti,la spesa per il ripristino paraolio + olio?
-Conoscete,o sapete se esiste un centro ohlins a Napoli,o nelle vicinanze?O un'officina che lavora in maniera seria?
Per le pinze Brembo,ho notato che molto spesso le pastiglie rimangono un tantino bloccate dopo una frenata,Questo mi capita da dopo le ultime 2-3 pistate estive con temperature molto calde.Credete che dovro' cambiarle o no(sono le originali con 7000km)?
Nel caso le dovessi cambiare,secondo voi e' utile pulire i pistoncini e la pinza con wd40 e carta vetrata finissima?
Grazie
Ciao
Comment