Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hofmann: l'Aprilia sar? la sorpresa della SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hofmann: l'Aprilia sar? la sorpresa della SBK

    Da MotoBlog:



    Alex Hofmann sta cercando di sviluppare al meglio la nuovissima Aprilia V4 per la prossima stagione nella WSBK ed ? convinto che questa moto sar? la vera sorpresa nel 2009.

    Con la grande esperienza del marchio italiano nei GP, le nuove moto sono state un po? in ombra rispetto alla prossima avventura della Bmw nella massima categoria delle derivate di serie. Questo poteva far nascere dei sospetti, ma non per Alex che per il momento spera di essere uno dei due piloti scelti per la squadra ufficiale.

    ?Penso che le moto andranno bene fin da subito - ha commentato il pilota tedesco - ma ovviamente il problema pi? grande sar? la mancanza di dati e riscontri sui circuiti del mondiale. Ma una cosa ? certa, ci saranno grosse sorprese in quanto l?Aprilia non ha intenzione solo di fare numero nella griglia della SBK.
    ?In Aprilia non hanno pubblicizzato molto questo progetto, in quanto i campionati della 125 e 250 erano la priorit?, ma la RSV-4 ? sicuramente il futuro della societ?. Spero di poterla portare in gara perch? credo fermamente in questo progetto e mi sono davvero divertito con il test team. Credo che si potrebbe iniziare nelle prime gi? nella top ten. Sarei molto contento di essere in SBK il prossimo anno, ? una categoria affascinante, divertente e non ha nulla da invidiare alla MotoGP?.


    Attualmente i piloti devono essere ancora confermati ed una sella potrebbe essere proprio per Hofmann, che ha aiutato molto il reparto corse di Noale. Per il suo compagno di squadra ancora nulla di ufficiale, ma il nome del campione romano Max Biaggi si fa sempre pi? veritiero. E se fosse veramente questa la squadra, un team pieno di esperienza e voglia di fare, siamo sicuri che i risultati non tarderanno a venire.

    Quello che ? certo ? che la prossima stagione delle derivate di serie, nonostante non ci sar? il mitico Troy Bayliss, inizia gi? a fare scintille.
    Last edited by Sincro; 04-09-08, 11:26.

  • Font Size
    #2
    spero rimanga, ma non si diceva avesse firmato con la bmw?

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungi qua



      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahah ci hanno copiato.... ahahahahhaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha... tutte schierate con squadre ufficiali e satellite..... ammazza che schieramento che si prevede x il prossimo anno ! bene bene.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha... tutte schierate con squadre ufficiali e satellite..... ammazza che schieramento che si prevede x il prossimo anno ! bene bene.......

            quoto, niente male davvero! La ktm che fa? Pensavo che la rc8 era stata pensata anche per la sbk.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              quoto, niente male davvero! La ktm che fa? Pensavo che la rc8 era stata pensata anche per la sbk.
              forse nel 2010... al momento la RC8 ? acerba pure per la stock1000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                forse nel 2010... al momento la RC8 ? acerba pure per la stock1000
                peccato, ma mi sembra strano sia questo il problema, la rc8 dovrebbe cmq essere meno acerba della rsv4 per esempio, ed il reparto corse ktm non ha niente da invidiare agli altri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dEUS View Post
                  peccato, ma mi sembra strano sia questo il problema, la rc8 dovrebbe cmq essere meno acerba della rsv4 per esempio, ed il reparto corse ktm non ha niente da invidiare agli altri.
                  se vedi le prestazioni della stock sia nel CIV che nella Coppa del Mondo c'? da preoccuparsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dEUS View Post
                    peccato, ma mi sembra strano sia questo il problema, la rc8 dovrebbe cmq essere meno acerba della rsv4 per esempio, ed il reparto corse ktm non ha niente da invidiare agli altri.

                    Probabilmente apettano a sviluppare un Kit gara da testare sulla moto di Mac e poi lo rigireranno per la moto SBK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      se vedi le prestazioni della stock sia nel CIV che nella Coppa del Mondo c'? da preoccuparsi
                      ah allora non parlo pi?, non sapevo corresse gi? in qualche campionato, c'? da dire per? che la sbk sarebbe molto differente dalla moto di serie e la ktm mi sembra in grado di tirar fuori un ottimo semiprototipo... giusto per scambiare qualche opionione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speriamo bene un'altro marchio italiano vincente di certo male non fà....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ffff non riesco più ad aspettare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eddaiiiiiii che voglio vedere sta moto c@zzo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sapete quando sar? commercilizzata? aspetto con ansia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X