Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    questa ? quella del mio amico ,uguale alla tua,ho messo io l'annuncio lui non ha internet,ho avuto qualche contatto,ma di gente che voleva dare indietro super sportive,lui st? cercando l'hyper ducati,

    Genesis vendi lka tua a 9300..??!!

    secondo m? il prezzo di vendita dipende molto da quanto si ? pagata la moto,quando io presi la mia diedi indietro il ninja 636 con quasi 2 anni di vita,e non presi nemmeno un euro di sconto la pagai 14.200?,ora costa 14,600? io non la venderei mai a 9300? ..per quei soldi rimane dello stesso padrone,e chi la vuole va in Aprilia e la prende nuova , rimetterci 5.000 ? un nemmeno 2 anni mi pare tantino sono 10.000.000 ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      Non ha mica scritto che si prende una pausa di riflessione?
      Appunto, pensavo prendesse un Ktm

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p51mustang View Post
        Cavolo i concessionari pi? di 6500 non mi danno. A 7500 la vendo subito cos? con gli accessori.

        ma un conce ti da 6500 e non ti vende nulla ?????
        dimmi chi ? che vado a vedere cosa mi passa della mia e poivado da un'altro e mi facio unprezzacio su una moto in pronta consegnia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolinomts View Post
          [

          Genesis vendi lka tua a 9300..??!!

          secondo m? il prezzo di vendita dipende molto da quanto si ? pagata la moto,quando io presi la mia diedi indietro il ninja 636 con quasi 2 anni di vita,e non presi nemmeno un euro di sconto la pagai 14.200?,ora costa 14,600? io non la venderei mai a 9300? ..per quei soldi rimane dello stesso padrone,e chi la vuole va in Aprilia e la prende nuova , rimetterci 5.000 ? un nemmeno 2 anni mi pare tantino sono 10.000.000 ?
          Si...ma se la vuoi vendere il prezzo ? quello....

          Comment


          • Font Size
            #20
            6500 euro me li renderebbero se acquistassi una bmw r1200r e la stessa valutazione per una griso V8.
            Ma per il momento non acquisterei altre moto.
            Nessun problema di natura economica o altro, ma diciamo ci sono stati periodi migliori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh! E' gia' qualcosa Mustang! Quando io giravo per i conce bmw chiedendo preventivi sia quello di modena che quello di bologna non ne vollero sapere della tuono! Pensa che il conce di modena vende anche aprilia, ma non volle nemmeno valutarmela.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by p51mustang View Post
                6500 euro me li renderebbero se acquistassi una bmw r1200r e la stessa valutazione per una griso V8.
                Ma per il momento non acquisterei altre moto.
                Nessun problema di natura economica o altro, ma diciamo ci sono stati periodi migliori.
                6500 x un bmw non sono male, x la guzzi invece dovrebbero darti di pi? visto che stai sempre a casa loro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sì ma 6500 in permuta significa comprare una moto nuova senza sconto, quindi è come se te ne dessero 5000....a quei soldi la vendi da privato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la mia ? andata a 6900 con mono ohlins, leovince, plexi e tamponi

                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    mi pare Belze l'abbia venduta a 6000 con il serbatoio leggermente segnato non so se lucmoto ha venduto la sua e a quanto...

                    io direi che 6500/7000 si pu? fare

                    anche se il mio conce ha una 2007 nera con pochi km a 8000 su moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ric, dimenticavo, ho saputo da uno che abita dalle tue parti che il conce bmw di Pistoia ha un 'R1200 r km0 ma penso sia senza ABS (che ti consiglio invece) vai a sentire perch? mi pare che chieda 10500!!!!

                      PS: in tutti i casi esteticamente mi piace di pi? la griso,(l'R 1200r ? la pi? brutta dei boxer ) come guida invece.................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bituono View Post
                        Ric, dimenticavo, ho saputo da uno che abita dalle tue parti che il conce bmw di Pistoia ha un 'R1200 r km0 ma penso sia senza ABS (che ti consiglio invece) vai a sentire perch? mi pare che chieda 10500!!!!

                        PS: in tutti i casi esteticamente mi piace di pi? la griso,(l'R 1200r ? la pi? brutta dei boxer ) come guida invece.................
                        Quel concessionario che hai indicato?...meglio lasciar perdere credimi. Il concessionario di Firenze ritira anche l'usato e quantomeno tratta le persone con rispetto e gentilezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          6500 euro me li renderebbero se acquistassi una bmw r1200r e la stessa valutazione per una griso V8.
                          Ma per il momento non acquisterei altre moto.
                          Nessun problema di natura economica o altro, ma diciamo ci sono stati periodi migliori.
                          a ecco mi sembrava strano un conce che fa beneficenza !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se il concessionario ti da 6500 vuol dire che la vende ad almeno 7500 e penso che il suo prezzo sia proprio quello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Se il concessionario ti da 6500 vuol dire che la vende ad almeno 7500 e penso che il suo prezzo sia proprio quello.
                              E' ovvio che un concessionario ci fa il suo ricarico. Venderla in privato ? sicuramente pi? vantaggioso, ma anche pi? difficile e palloso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non è detto, magari la vende a 6500-6700 ma intanto ti vende un nuovo senza sconto. I conti si dovrebbero fare comprando una moto nuova con o senza usato. A quel punto sai realmente cosa ti sta dando della tua.

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X