Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto pu? valere?

    Secondo voi quanto potrebbe valere la mia moto?
    Tuono r 06 del 11 luglio 2006.
    Colore silver/nero.
    Km 27.000.
    Ancora quasi due anni di garanzia (estesa)
    Terminali Akra by Aprilia
    Cupolino maggiorato Aprilia
    Ammortizzatore di sterzo onhins
    parafanghino posteriore in carbonio, by Aprilia.
    Sostituito cruscotto in garanzia e statore.
    Dispongo altres? di borsone Famsa usato per serbatorio e varie minuterie di ricambi (pedanica e pioli e viterie)
    In ottime condizioni, salvo un piccolo bozzo dul forcellone causato dal silenziatore quando sono caduto.
    Gomme al 70% attualmente.
    Ho intenzione di vendere tutto tra non molto e prendermi una bella pausa di riflessione. La demenza senile avanza pi? velocemente della tuono.

  • Font Size
    #2
    Io La Mia Factory La Vendo A 9300 Euro
    La Tua Forse Dai 7/8000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Io La Mia Factory La Vendo A 9300 Euro
      La Tua Forse Dai 7/8000
      Cavolo i concessionari pi? di 6500 non mi danno. A 7500 la vendo subito cos? con gli accessori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei fortunato......dove abito io neanche te la ritirano i concessionari.....6500 e' piu' o meno il suo valore....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi pare Belze l'abbia venduta a 6000 con il serbatoio leggermente segnato non so se lucmoto ha venduto la sua e a quanto...

          io direi che 6500/7000 si può fare

          anche se il mio conce ha una 2007 nera con pochi km a 8000 su moto.it
          Last edited by TuonoBlack; 04-09-08, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto, la mia e' andata via a 6000 neuri, aveva meno km, ma piu' segni. Il ragazzo che l'ha presa scrive qui sul forum, e' un amico di rsvsteve, il suo nick e' RD56!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io per fare il prezzo della mia guardai le quotazioni di moto.it.

              Qui trovi le attuali quotazioni per la tuono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beelzetron View Post
                Io per fare il prezzo della mia guardai le quotazioni di moto.it.

                Qui trovi le attuali quotazioni per la tuono.

                si ? quello che facio anche io fai qualche paragone tenendo conto anno, km, e acessori... comunque consiglio vendi tutta originale e vendi gli acessori a parte.... tieni conto anche che su moto.it ci sono molti truffatori che insericonouan moto a prezzacio e poi cercano di farsi dare una minima caparra prima del ritiro....

                comunque in linea di massima 6500-7000 senza acessori si dovrebbe fare ..

                p.s. tieni conto che siamo a fine stagione quindi preparati a 3-4 mesi di buio, salvo proprio aquirente della porta accanto che la prende ora invece di aspettare gennaio solo x il fatto della vicinanza

                settembre, ottobre e novembre sono mesi morti.. sono attivi x ricambi xch? gente cade rovina o semplicemente migliora la moto !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuonomax View Post
                  sei fortunato......dove abito io neanche te la ritirano i concessionari.....6500 e' piu' o meno il suo valore....
                  neanche il conce che l'ha venduta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahim?, la tua moto verr? valutata di sicuro meno di tutte le emozioni ed i sogni che ha saputo regalarti e che insieme a lei hai vissuto in questi due anni.
                    Il mio stupido consiglio? se non hai necessit? economiche non la vendere, anche nel caso non la userai pi?. C'? gente che spende ben pi? di 6.500-7.000 Euro per comprare dei mobili, o dei soprammobili. Che non dicono nulla, sono morti. A te invece, anche l? ferma per un sacco di tempo, lei ricorder? sempre momenti indimenticabili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me una quotazione ragionevole è 6500Euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ahim?, la tua moto verr? valutata di sicuro meno di tutte le emozioni ed i sogni che ha saputo regalarti e che insieme a lei hai vissuto in questi due anni.
                        Il mio stupido consiglio? se non hai necessit? economiche non la vendere, anche nel caso non la userai pi?. C'? gente che spende ben pi? di 6.500-7.000 Euro per comprare dei mobili, o dei soprammobili. Che non dicono nulla, sono morti. A te invece, anche l? ferma per un sacco di tempo, lei ricorder? sempre momenti indimenticabili.
                        Quoto al 1000 %... anche se a direla verit? io la vederei e mi comprerei una FUCKtory old e la lascerei li ferma in mezzo al salotto di casa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          GRande Belze anche lui nn trovava chi glie la ritira! che affronto!
                          Purtroppo Aprilia ? poco commerciale!
                          Per? ? il TOp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Cavolo i concessionari pi? di 6500 non mi danno. A 7500 la vendo subito cos? con gli accessori.
                            Ma cosa compreresti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma cosa compreresti?
                              Non ha mica scritto che si prende una pausa di riflessione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X