Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che ho i riser -12mm con le Rcs ho dovuto girare le leve leggermente verso l'alto e spessorare i finecorsa............oltre che sostituire i tubi perch? quelli originali con le radiali non c'arrivano
tu hai battuto la testa.
non ti ricordi che avevi dovuto spessorare i fine corsa...........
Si...battuto la testa si...parecchie volte e pure forte purtroppo
Però ti assicuro che sulla mia non ho dovuto fare nulla (a parte cambiare i tubi) e montava senza toccare
le pompe radiali non hanno il cavalloto x gli specchietti e dovresti montare dei cavallotti solo x quelli.... e non sono proprio il massimo..... poi ti ricordo che se ne la tuono R 06-08 ne la tuono factory 06-08 li monta ci sarà un perchè !!!! forse è proprio questo ingombro e questa rottura degli specchietti che non sono previsti.
le pompe radiali non hanno il cavalloto x gli specchietti e dovresti montare dei cavallotti solo x quelli.... e non sono proprio il massimo..... poi ti ricordo che se ne la tuono R 06-08 ne la tuono factory 06-08 li monta ci sar? un perch? !!!! forse ? proprio questo ingombro e questa rottura degli specchietti che non sono previsti.
Le Beringer hanno l'alloggiamento per lo specchietto a richiesta...
Tutto ricavato dal pieno ovviamente...le Brembo, come finiture, non valgono quel che costano...
Le Beringer hanno l'alloggiamento per lo specchietto a richiesta...
Tutto ricavato dal pieno ovviamente...le Brembo, come finiture, non valgono quel che costano...
si so che qualche casa le fa.. anche discaciati o altre mi sembra a richiesta sono disponibili.. ma le brembo che monta l'rsv 04-08 penso non sia a catalogo un ricambio (cavallotto) x specchietto... se invece lo ? a me servirebbero ??!!
io con la discacciati e manubrio rizoma ( pi? stretto) ho dovuto mangiare un p? di plexi con il dremel e la leva ? leggermente pi? alta della posizione ottimale
Comment