Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe radiali su tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompe radiali su tuono old

come da titolo...le pompe radiali brembo di freni e frizione possono essere montate sulla tuono old senza rischio di contatti con il cupolino?
    thanks

• Font Size
    il rischio c'è

Comment

• Font Size
      io montavo la discacciati senza nessun problema...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        io montavo la discacciati senza nessun problema...
        tu hai battuto la testa.
        non ti ricordi che avevi dovuto spessorare i fine corsa...........

Comment

• Font Size
          Toccano toccano!!

io che ho i riser -12mm con le Rcs ho dovuto girare le leve leggermente verso l'alto e spessorare i finecorsa............oltre che sostituire i tubi perch? quelli originali con le radiali non c'arrivano

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly View Post
            tu hai battuto la testa.
            non ti ricordi che avevi dovuto spessorare i fine corsa...........
            Si...battuto la testa si...parecchie volte e pure forte purtroppo
            Però ti assicuro che sulla mia non ho dovuto fare nulla (a parte cambiare i tubi) e montava senza toccare
            Last edited by Sincro; 04-09-08, 07:42.

Comment

• Font Size
              con le mie Beringer ebbi un problema diverso...
              non ci stavano pi? gli specchetti e dovetti anche limare lo starter...

Comment

• Font Size
                le pompe radiali non hanno il cavalloto x gli specchietti e dovresti montare dei cavallotti solo x quelli.... e non sono proprio il massimo..... poi ti ricordo che se ne la tuono R 06-08 ne la tuono factory 06-08 li monta ci sarà un perchè !!!! forse è proprio questo ingombro e questa rottura degli specchietti che non sono previsti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  le pompe radiali non hanno il cavalloto x gli specchietti e dovresti montare dei cavallotti solo x quelli.... e non sono proprio il massimo..... poi ti ricordo che se ne la tuono R 06-08 ne la tuono factory 06-08 li monta ci sar? un perch? !!!! forse ? proprio questo ingombro e questa rottura degli specchietti che non sono previsti.
                  Le Beringer hanno l'alloggiamento per lo specchietto a richiesta...

Tutto ricavato dal pieno ovviamente...le Brembo, come finiture, non valgono quel che costano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Le Beringer hanno l'alloggiamento per lo specchietto a richiesta...

Tutto ricavato dal pieno ovviamente...le Brembo, come finiture, non valgono quel che costano...
                    si so che qualche casa le fa.. anche discaciati o altre mi sembra a richiesta sono disponibili.. ma le brembo che monta l'rsv 04-08 penso non sia a catalogo un ricambio (cavallotto) x specchietto... se invece lo ? a me servirebbero ??!!

Comment

• Font Size
                      se posso in questo topic vi pongo sempre lo stesso quesito ma le radiali dell' RSV factory 06-08, possono andar bene su una tuono factry 06-08??????

Se qualcuno mi sa dire ne sarei grato grazie!!!!

e scusate l'intrusione era per non aprire mille discorsi!!!

Comment

• Font Size
                        io con la discacciati e manubrio rizoma ( pi? stretto) ho dovuto mangiare un p? di plexi con il dremel e la leva ? leggermente pi? alta della posizione ottimale

Comment

X
                        Working...
                        X