Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondagio db-killer evo 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sondagio db-killer evo 6

devo ordinare un bel po di db-killer x alcuni amici e altra gente che hanno l'evo 6...... (ora questi scarichi non posso controlare la misura d'uscita.)
    ma il rivenditore mi ha fatto le paranoie xch? secondo lui a catalogo ci sono gli evo 6 akra e gl ievo 6 akra by aprilia

e differiscono l'uno dall'altro proprio sul discorso db-killer...

voi evo 6 muniti quant ofa i lbuco del vostro cannone ????

grazie prima ho la risposta prima li ordino e quindi prima arrivano (io ne devo ordinare minimo 7 coppie )

• Font Size
    A me Akra ha chiesto l' esatto diametro, gli ho passato qualche decimo in piu' per paura di trovarmeli troppo piccoli e che quindi sfiatassero... morale : NON CI ENTRANO... dovrei limare un po' i collettori di scarico...

Quindi secondo me e' meglio far misurare bene con il calibro tutti i fori dei collettori di scarico e ordinarli di conseguenza alla Akra... sono convinto che non sono tutti di uguale misura...(decimi di mm)

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      A me Akra ha chiesto l' esatto diametro, gli ho passato qualche decimo in piu' per paura di trovarmeli troppo piccoli e che quindi sfiatassero... morale : NON CI ENTRANO... dovrei limare un po' i collettori di scarico...

Quindi secondo me e' meglio far misurare bene con il calibro tutti i fori dei collettori di scarico e ordinarli di conseguenza alla Akra... sono convinto che non sono tutti di uguale misura...(decimi di mm)
      I DB-killer x gli altri scarichi akra li facio fare da un amico in pensione lui me li fa un po + larghi e poi io gli do una passata con il nastro abrasivo e 2-3 passate entrano.... ma non discostano mai di tantissimo.. quindi io dovrei misurare 7-8 scarichi.. quindi 14-16 buchi e poi ordinare all'akra 1 da 52,6 ,1 da 52,4 1 da 53,0... che discorso ? mi chiedono se son scemo !!!! ho capito un po di tolleranza ma questione di poco che con un po di carta frega si risolve !!!!
      comunque puoi dirmi la misura dei tuoi sto facendo un sondagio xch? in teoria sono db-killer da 52,6 (quindi 53,00 foro) ma un'altra perona mi ha detto 55,00 di foro... NON capisco se sono scemo io o gli altri.

Comment

• Font Size

Ascolta con un flessibiletto fai un taglio sopra verticale al fondello(opposto della vite) e quindi si stringono ed entrano

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Lacky, avevo capito che ordinavate quelli Akra... con quelli in alluminio o ferro non hai problemi perche' con la cartavetrata te li aggiusti senza problemi : qualche decimo non e' un problema. Quelli Akra sono in titanio e il fondello sara' spesso 1mm... non lo limi neppure se ti metti a piangere...

Fiore : ne sai una piu' del diavolo Provo come hai detto tu

Comment

• Font Size
            Lacky, avevo capito che ordinavate quelli Akra... con quelli in alluminio o ferro non hai problemi perche' con la cartavetrata te li aggiusti senza problemi : qualche decimo non e' un problema. Quelli Akra sono in titanio e il fondello sara' spesso 1mm... non lo limi neppure se ti metti a piangere...

Fiore : ne sai una piu' del diavolo Provo come hai detto tu
            Ho dovuto farlo anch'io ...........avevo provato solo a farci un taglio con la lama del seghetto,ma non si stringevano abbastanza, ho dovuto fare uno "scavetto" con una moletta piccola (quella da taglio ad alte velocit?) ed arrivare fino al tubo rotondo.....

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              X Lacky : il foro dei miei EVO6 e' di 52,8-52,9, infatti il db-killer sono da 53,0-53,1 e non ci entrano... per poco ma non ci entrano

X Fiore : Mi sa' che te li porto al prossimo tagliando

Comment

• Font Size
                soluzione: non montate i db killer punto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  soluzione: non montate i db killer punto
                  Tu che puoi andare all' estero fai presto a parlare

Comment

• Font Size
                    allora nessuno che ha 5 min e un calibro...??!!

fino ad ora siamo a 2 silenziatori che hanno 52,6-52,8 mm e uno che mi ha detto che i suoi fanno 55,0 mm

un'alto paio di conferme e poi li ordino tutti da 53,0 mm

Comment

• Font Size
                      ritiro la bestia con evo sabato mattina..e misuro subito....
                      intanto: MI PRENOTO PER I DBK...QUANTI neurini ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tigerjacopo View Post
                        ritiro la bestia con evo sabato mattina..e misuro subito....
                        intanto: MI PRENOTO PER I DBK...QUANTI neurini ???
                        non so io ormai ne ho praticamente ordinati 6 coppie... e in teoria mi arrivano +- da 53,00 mm

Comment

• Font Size
                          Luca hai misurato i miei che misura hanno????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bighe View Post
                            Luca hai misurato i miei che misura hanno????
                            53,00 mm tondi tondi..
                            e ho capito quali sono quelli che hanno il foro + grande una misura a met? fra 54-55 mm sono gli scarichi SBK (praticamente quelli ex haga che il mio amico ha modificato e usa sulla sua rsv 05 )

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              conffermo 53 (anche se in un punto mi da 52.5)......
                              confermo mia prenotazione per DBK.....ma quanti € ????

Comment

X
                              Working...
                              X