Visto che mi dipingete come un talebano antiAprilia oggi vi posto questo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talebano
Collapse
X
-
ma anche nelle macchine imho è così.. solo che chi spende 50 mila euro per un audi o bmw mica dice che è rimasto a piedi
invece se spendi 9000 per una punto (5 porte modello vecchio) giù a bestemmiare per i suoi difetti...
-
sembra che l'ews sia prodotto da una azienda italiana io comunque ho l'antifurto originale e la maggior parte dei casi ha interessato le moto senza antifurto
ps: ocio che Albtuono è come il cavallo di troi-a, per adesso è in viaggio nella città ma quando sarà arrivato, saranno caxxi dei troianiLast edited by bituono; 03-09-08, 15:42.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postma anche nelle macchine imho ? cos?.. solo che chi spende 50 mila euro per un audi o bmw mica dice che ? rimasto a piedi
invece se spendi 9000 per una punto (5 porte modello vecchio) gi? a bestemmiare per i suoi difetti...
per le moto invece, un motore che si apre non ? altro che un pregio....vuol dire che l'anima ingabbiata dentro, ha improvvisamente deciso di uscire per farsi ammirare in tutto il suo splendore
Comment
-
-
Originally posted by elan View Postsi ma x il resto ? un missile ......anche in val trebbia e sul s.marco mi ci sono divertito un sacco .....
mi sa che stai invecchiando.......guardi troppo spesso moto da vecchietto
Certo che quando sei in giro in moto, non invitarmi mi raccomando
Kazzo manco un giro ci siamo fatti quest'anno.
Quando si fa un lago Idro e limitrofi?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMi sa che sto invecchiando si.
Certo che quando sei in giro in moto, non invitarmi mi raccomando
Kazzo manco un giro ci siamo fatti quest'anno.
Quando si fa un lago Idro e limitrofi?
comunque prima della fine di settembre organizziamo cosi provi il bmw
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postquesto per quanto riguarda le macchine
per le moto invece, un motore che si apre non ? altro che un pregio....vuol dire che l'anima ingabbiata dentro, ha improvvisamente deciso di uscire per farsi ammirare in tutto il suo splendore
Comment
X
Comment