Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO DISPERATO.....AIUTATEMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONO DISPERATO.....AIUTATEMI

    Ragazzi sto cercando disperatamente il cerchio (senza dischi) anteriore dell'RSV1000R mod. 2001 OZ (bl? o oro non importa).
    Sono incappato in un incidentino del c.... e ho piegato il mio. La rettifica non lo aggiusta , se qualcuno pu? aiutarmi gliene sarei grato infinitamente!
    Ciao

  • Font Size
    #2
    cazzo,mi spiace...e che non e' facile trovarli...e non saprei neache dove andare a vedere ,cmq faccio un paio di chiamata e ti faccio sapere entro sera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanks

      Comment


      • Font Size
        #4
        Telefona a Gennaro conce Aprilia..so che ne aveva uno,prova a chiedere nn si sa mai!!

        0464436109

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace bandit,ma i ragazzi che conosco non hanno in giro niente ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie lo stesso rsv, se ti fanno sapere qualcosa per? tienimi informato!

            X fighter, grazie oggi li chiamo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              salve
              qui in Germania si trovano i cerchi OZ per davanti.
              Usati.
              Prezzo ?

              andate su ebay.de
              scrivete RSV, li vi esce una lista con tutti i pezzi per le RSV.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvthousand
                salve
                qui in Germania si trovano i cerchi OZ per davanti.
                Usati.
                Prezzo ?

                andate su ebay.de
                scrivete RSV, li vi esce una lista con tutti i pezzi per le RSV.
                Sono andato sul sito tedesco Ebay, ma c'era solo una coppia di cerchi OZ ed era in asta a 807?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si, comunque un paio di cerchi OZ in Blu quanto li vuoi pagare?
                  Vedi che costano un cifra comprarli da Aprilia. Se non erro circa 2400 ? per un paio di cerchi.

                  Poi non so a che prezzi si vendono in Italia.

                  Saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: SONO DISPERATO.....AIUTATEMI

                    Originally posted by Bandit4
                    Ragazzi sto cercando disperatamente il cerchio (senza dischi) anteriore dell'RSV1000R mod. 2001 OZ (bl? o oro non importa).
                    Sono incappato in un incidentino del c.... e ho piegato il mio. La rettifica non lo aggiusta , se qualcuno pu? aiutarmi gliene sarei grato infinitamente!
                    Ciao

                    I cerchi forgiati non vanno riparati, perch? potrebbero cos? presentare modificazioni della struttura molecolare del materiale, tali da comprometterne la sicurezza.
                    Per un buon usato, e comunque per info sull'acquisto, prova a rivolgerti a Fiorenzo Agostini, tel. 041440333

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: SONO DISPERATO.....AIUTATEMI

                      Originally posted by avvonico
                      I cerchi forgiati non vanno riparati, perch? potrebbero cos? presentare modificazioni della struttura molecolare del materiale, tali da comprometterne la sicurezza.
                      Per un buon usato, e comunque per info sull'acquisto, prova a rivolgerti a Fiorenzo Agostini, tel. 041440333
                      Tanks di dove ??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X