Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evo 6 e DB killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

evo 6 e DB killer

ora che il fantastico evo6 ? nelle mie mani....UN DUBBIO:
    cosa invento per i dbkiller?mi faccio fare un paio di artigianali??? oggi il conc aprilia che monta il tutto con mappa e Co mi ha detto che:
    con il completo in titanio ed i dbkiller faccio fuori i silenziatori, i quali scaldando troppo farebbero incendiare la lana fonoassorbente....SARA' VERO????
    OPPURE
    quando vado in piste che lo richedono monto i terminali MIVV che hanno gi? sopra il dbk...faccio una cazzata???

• Font Size
    Io ho su i Mivv con il dbkiller.. messi un p? alla frusta iniziano a sfiatare un pochino dai rivetti dei fondelli.. le pressioni e le temperature del magnesium sono incredibili..

Comment

• Font Size
      cioè te hai il completo evo6 ma per esigenze DB monti il finale mivv??...comunque non ti brucia....
      visto che i soli finali mivv li avevo di già..evito di venderli e li tengo per le piste che richedono i db....tanto...150€ per 2 dbk mi partirebbero comunque...

Comment

• Font Size
        Immagino che gli evo6 li usi solo in pista...

... quindi metti due DB-Killer fasulli che trovi con 40/50 euri, in pista non mi hanno detto mai nulla e non ho mai avuto alcun problema di surriscaldamento o di erogazione del motore.

Comment

• Font Size
          io sto aspettando na risposta dalla mivv...hanno in catalago dei db-killer con l'uscita da 45....

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Immagino che gli evo6 li usi solo in pista...

... quindi metti due DB-Killer fasulli che trovi con 40/50 euri, in pista non mi hanno detto mai nulla e non ho mai avuto alcun problema di surriscaldamento o di erogazione del motore.

che intendi dire per "DB-Killer fasulli", dei dispositivi artigianali non originali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              io sto aspettando na risposta dalla mivv...hanno in catalago dei db-killer con l'uscita da 45....
              stefano sono in attesa di un rivenditore che forse me ne fa arrivare 7-8 coppie per voi tutti evo 6 dipendenti che non rinuncereste mai ci siamo capiti !!!!!!

allora non sei riuscito a realizarlo ???

Comment

• Font Size
                fora gli akra e recapito qualcuno che fori te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Didy View Post
                  che intendi dire per "DB-Killer fasulli", dei dispositivi artigianali non originali?
                  Quelli artigianali, praticamente solo il fondello...

Se interessa ho quelli originali Akra x EVO6, per non tagliarli ho ripiegato su quelli "farlocchi"
                  Last edited by *Profeta*; 02-09-08, 11:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    cio? te hai il completo evo6 ma per esigenze DB monti il finale mivv??...comunque non ti brucia....
                    visto che i soli finali mivv li avevo di gi?..evito di venderli e li tengo per le piste che richedono i db....tanto...150? per 2 dbk mi partirebbero comunque...
                    AKRA se non mi sbaglio x gli evo 6 i db-killer li ha in listino e sempre a memoria dovrebbero costare 36 euro + iva...... io ho trovato un rivenditore che mi sta procurando un bel po di roba e quindi sto facendo un'ordine grosso e deve sapermi dire quanto puo fare anche dei db-killer x evo 6 io spero di arrivare a 30 euro l'uno !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io mi son fatto fare due coppie di dbkiller...uno fasullo ed uno vero...almeno vado tranquillo di non perdermi giornate di pista e tanti soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Io mi son fatto fare due coppie di dbkiller...uno fasullo ed uno vero...almeno vado tranquillo di non perdermi giornate di pista e tanti soldi
                        fai meno il finocchio e vai su piste "vere" dove non servono

Comment

• Font Size
                          mi sbaglio ho i collettori originali hanno un diametro minore ?? quindi i terminali mivv non dovrebbero starci?? sui collettori evo 6??,ho trovato uno di ravenna che li aveva montati sulla fattorya ha detto che la moto va il doppio e strapetta molto meno hai bassi, aveva su anche la corona da 42 e il pignone da 15,l rumore era da superbike

Comment

• Font Size
                            i collettori evo 6 vanno solo sugli akrapovic...a meno che tu non ti faccia fare degli scarichi artigiali...non vorrei dire una cazzata ma l'attacco del terminale dovrebbe essere tipo sui 6,5 cm.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              i collettori evo 6 vanno solo sugli akrapovic...a meno che tu non ti faccia fare degli scarichi artigiali...non vorrei dire una cazzata ma l'attacco del terminale dovrebbe essere tipo sui 6,5 cm.....
                              nessuna cavlata dai colletori piccoli all'ingresso silenziatore evo sono 65 mm di diametro........ tutti gli altri in commercio fanno max 60..... ne passa di rumore

altra domanda mi hanno detto che forse esistono 2 tipi di evo 6 quelli akra e quelli akra by aprilia... cosa cambia il foro d'uscita dei silenziatori evo... in teoria il buco d'uscita dovrebbe essere 55 mm me lo confermate !!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X