nel pomeriggio ho visto pellizzon e veghini che giravano con una strana aprilia.... il rumore mi pareva da bicilindrico ma aveva una linea mai vista con un codino che definire microscopico e' un eufemismo... ...voi che sapete tutto...checcazz era???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi al mugello....
Collapse
X
-
era carenata o semicarenata ed aveva i semimanubri?
potrebbe essere il codino della FV2 ripreso sul v4?
Last edited by TuonoBlack; 01-09-08, 20:14.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
davanti non l'ho vista bene pero' era una sportiva carenata...solo che col codino ipersottile e uno scarico laterale un po' basso sulla dx...che fosse il telaio della futura 4cil. col blocco del 2cil...? boh...cmq poi verso sera e' anche arrivato il bilico dell'aprilia test team...
Comment
-
se era questa ? la nuova V4.....
dicci che hai fatto foto a nastro...Last edited by polsogrippato; 01-09-08, 20:31.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdavanti non l'ho vista bene pero' era una sportiva carenata...solo che col codino ipersottile e uno scarico laterale un po' basso sulla dx...che fosse il telaio della futura 4cil. col blocco del 2cil...? boh...cmq poi verso sera e' anche arrivato il bilico dell'aprilia test team...Last edited by polsogrippato; 01-09-08, 20:33.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma il blocco v4 suona tipo un 2??
ah...foto??..che cazz me ne frega io ero li per girare....
:computer:Last edited by polsogrippato; 01-09-08, 20:46.
Comment
-
two è un 4 si, ma non in linea... forse la sua architettura camuffa un po i rumori... e poi bisogna pure vedere che scarico ha.... cmq per me era la v4 di sicuro... a meno che non si stia privando a montare il motore 1200 v2...
in fin dei conti se monterà su una naked bisognerà pur testare il suo comportamento in pista....
P.s.: è probabile che domani con il test team giri pure hoffman... cmq permettetemi di dire che sono strafelice che persone come fabrizio pellizon e daniele veghini partecipino allo sviluppo della nuova punta di diamante aprilia.....
Comment
-
X
Comment