Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mono ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto mono ohlins

    Ho appena comprato il mono ohlins per la mia old.
    E' del 2003 mai stato montato, devo revisionarlo o fargli qualcosa prima di montarlo?

    Quale setting devo adottare per un uso sportivo anche in pista? Precarico?compressione ecc.....
    Tenete presente che sono alto 188 cm e peso 90 kg

    ecco il mono:

    Last edited by maxmangili; 01-09-08, 15:36.

  • Font Size
    #2
    S non ricordo male, la molla dovrebbe essere tarata per 75 kg. e dovresti caricarla di due giri, pesando come me.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ache se ? nuovo ha comunque 5 anni, mi sa che una revisionatina gli va data lo stesso, io un mono con olio vecchio di 5 anni non lo metterei.....

      io il mio l'ho fatto revisionare e tarare sul mio peso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari lo spedisco a Lanci prima di montarlo e lo faccio tarare a lui direttamente.....l'11 sono in pista però e vorrei averlo montato sulla moto....non so se faccio in tempo (il mono l'ho appena pagato con bonifico e ora che arriva passerà una settimana)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambia La Molla Subito E Fai Fare La Taratura Da Lanci

          Per I Tuoi 90 Kg +tuta E Accessori La Mola E' Sottodimensionata
          Ci Va Una 100k O 105 Ok

          Poi Lo So Che Molti Dicono Che La Molla Originale Va Bana Ma Se La Fai Sul Tuo Peso Va Meglio
          Punto E Questo E Il Mio Sacro Santo Parere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Genesis mandami i contatti di Lanci che cerco di fare il più in fretta possibile.
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mono dovrebbe arrivarmi domani, ho sentito un ragazzo che lavora da circa 3 anni per Gubellini, lui potrebbe dargli un occhio e vedere se è il caso di cambiare l'olio (mi ha detto che quasi sicuramente lo far&#224 e controlla i paraoli (essendo nuovo mi ha detto che dovrebbero essere ok).

              Lui ha 2 aprilia (è un intenditore) e mi ha detto che anche il setting lo può fare senza problemi in base al mio peso. (mi ha detto che non è necessario al 100% sostituire la molla se non ne faccio un utilizzo esasperato in pista). Quindi nei prossimi giorni vi dirò come procede e nel caso vi darò il suo contatto per necessità future.

              Comment


              • Font Size
                #8
                é arrivato......pare che sia scarico di gas, il registro dell'estensione (quella sotto la molla) gira ma non fa i soliti "clic". il ragazzo che ho sentito mi ha detto che va caricato di azoto......è possibile che vada tirato a 14 bar di pressione????

                Comment

                X
                Working...
                X