Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono Old Vs. KTM SM 950

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    estica@@i cosimo mica lo sapevo che avevi una hyper mega accessoriata!!!

    Ti chiedo ufficialmente di aprire un thread intitolato Tuono Factory OLD Vs. Hypermotard Vs. Ducati 1098 anzi lo apro io a tuo nome

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh leggere i pareri favorevoli di HSG e Mactwin fa si che io prenda in considerazione questa KTM forse alla fine per chi come me è ormai abituato al bicilindrico 1000 "scendere" al mono 690 potrebbe rivelarsi una mossa azzardata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tuono hai pm

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          estica@@i cosimo mica lo sapevo che avevi una hyper mega accessoriata!!!

          Ti chiedo ufficialmente di aprire un thread intitolato Tuono Factory OLD Vs. Hypermotard Vs. Ducati 1098 anzi lo apro io a tuo nome

          Non c'? bisogno di aprire il topic, vengo subito alle conclusioni. Prima per? la conclusione delle conclusioni: ti devi riprendere la Tuono factory old!! otz:

          Tuono factory old: contro: brutta. Irrivendibile. vecchia. Pro: la moto pi? ignorante di mai. Racing come nessuna. Massimo allestimento con minimo prezzo. L'unica in full carbonio. Ma soprattutto: molto meglio della tuono new!!!

          Hyper: Contro. Moto da bar. Costa troppo. Raffreddata ad aria. Non va un cxxxo soprattutto non allunga fino a 16.000 giri. Non serve a niente, ? una seconda o terza moto. Pro: provare per credere...e guardare per arraparsi. . Assolutamente da non prendere se si cerca una moto tranquilla proveniendo da una supersport. La patente va in fumo dopo due gg.

          1098: la ducati della riconciliazione. Laciamo stare i pro ed i contro, ? la bicilindrica pi? performante di sempre, leggerissima e potentissima, troppo decisamente su strada. In pista se ne dice di tutti i colori: forcellone troppo corto e la moto in 2a non sta gi? in uscita, forca troppo morbida per la potenza dei brembo monoblocco, mono troppo rigido la moto ? un canguro, meglio la base della finta ohlins...Per quanto mi riguarda, non sono in grado di parlare dei limiti della moto. Se vuoi, invece, posso intrattenerti a lungo sui...miei.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            E via con l'ennesimo confronto! dopo aver stracciato l'ipotesi Monster S4R... cosa ne pensate di un bel KTM 950 SM


            Dal vivo mi fa impazzire in foto sembra ciccione.. confrontato ad Hypermotard e Dorsoduro esteticamente parlando mi pare inferiore.. ma come motore ne parlano tutti un gran bene
            Bravo GaBRY.
            Dai che ne prendiamo 2!

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                sticazzi

                ma costa troppo!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  sticazzi

                  ma costa troppo!!

                  No, simo noi che abbiamo pochi soldi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X