Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un paradiso per noi pistaioli.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un paradiso per noi pistaioli.........

sono tornato ieri dal MUGELLO non s? come descrivervela ,? una pista fantastica saliscendi curve lunghissime esse un retilineo infinito ,non c ? un punto noioso in tutta la pista ? davvero fantastica!!!!
    OBBLIGO qualsiasi motociclista incallito ad andare a piegare in mezzo a quelle splendide colline

? la pista in assoluto!!!

• Font Size
    Confermo,è davvero il nirvana del motociclismo.

Comment

• Font Size
      gi? ieri tornando a casa stanco morto dopo i 206km fatti in pista in mezza giornata ed i 700 in furgune mi sentivo LEGGERMENTE appagato ma gi? da oggi no!!!
      VOGLIO TORNARE LI !!!!!!!!!!!!
      il mugello ti entra nelle vene!!!

Comment

• Font Size
        vero.......... troppo bello appena entrato non ti rendi conto di esserci per tanto rispetto che gli porti ma dopo i primi giri sei gi? li a gustarti quanto ? bello

MUGELLO NEL CUORE!!!!!!!!!1

P.s: ....... e speriamo di tornarci al pi? presto Batley !!!!!!

Comment

• Font Size
          p.s del p.s sicuramente

Comment

• Font Size
            evvai!
            son contento per te.

Comment

• Font Size
              Far? leggere della tua gioia i miei soci di pista,che continuano a dire che ? troppo veloce,troppo tempo per impararla e continuiamo ad andare in piste tipo Varano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                sono tornato ieri dal MUGELLO non s? come descrivervela ,? una pista fantastica saliscendi curve lunghissime esse un retilineo infinito ,non c ? un punto noioso in tutta la pista ? davvero fantastica!!!!
                OBBLIGO qualsiasi motociclista incallito ad andare a piegare in mezzo a quelle splendide colline

? la pista in assoluto!!!
                s? ma io mi aspettavo 1 report 1 po' + dettagliato.....dai raccontaci 1 po' sta mezza giornata e sti 200 km

Comment

• Font Size
                  Eh beato te che ci sei stato...l'unica cosa che mi frena (purtroppo) è il costo...decisamente eccessivo...non posso mica permettermelo

Comment

• Font Size
                    sicuramente bella, ma troppo costosa.. esageratamente costosa.. preferisco rekkia.

l'hai provata vero?

Comment

• Font Size
                      la migliore...la più cara, la più lunga......la più!!!

Comment

• Font Size
                        Avete ragione nel dire che il Mugello ? caro,ma posso scommettere su quello che volete che se ci mettete piede una volta,poi dopo volete sempre tornare li e le altre piste cercherete di evitarle.Scusate,il Mugello mezza giornata costa come una intera a Misano e vi posso garantire che se prendete l'intera,arrivati alle 13 nn vorrete pi? girare perch? siete stremati dalla fatica.Andare in questa pista ? una cosa che non si pu? non fare.Io attualmente per via della gamba in primis,attendo ancora l'esito finale e per via economiche non posso ancora metter piede in pista,per? quanto mi sar? consentito farvi rientro,preferisco fare una sola uscita al Mugello che andare Provare per credere.
                        Rijeka ? anche lei un'ottima pista,ha la media totale che ? di poco pi? alta del Mugello(parlo per una RS250),per? non ? la stessa cosa e quello che risparmiate nell'ingresso pista lo spendete quasi in viaggio e affini,riferito alla giornata singola.
                        Io direi che vi conviene andare a farci un giretto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Eh beato te che ci sei stato...l'unica cosa che mi frena (purtroppo) è il costo...decisamente eccessivo...non posso mica permettermelo
                          fai meno la primadonna, stringi meno le chiappe, e vedrai che qualche centone te lo danno.
                          comunque il mugello è come il mar rosso, poi puoi confrontare adria solo con il fossato dei liquami............

bella esperienza batley!
                          Last edited by liquid.fly; 31-08-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Far? leggere della tua gioia i miei soci di pista,che continuano a dire che ? troppo veloce,troppo tempo per impararla e continuiamo ad andare in piste tipo Varano.

sei sicuro che sono mentalmente apposto i tuoi amicHi?

scherso ne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Eh beato te che ci sei stato...l'unica cosa che mi frena (purtroppo) ? il costo...decisamente eccessivo...non posso mica permettermelo
                              idem...non ce la faccio a mollargli tutti quei schei

Comment

X
                              Working...
                              X