Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nafta su asfalto..grazie angelo custode...
Collapse
X
-
minkia Ergal ke cuxo!! e dai ti è andata bene.. a me una volta col 125 mi successe di fermarmi come te a riprender forza tremante: una vecchieta di quelle passo..no non passo +.. anzi si ora passo..che stavo per centrare in pieno mi ha fato il balletto FORI dalle strisce!
a vole meglio accendee un lumino in +!!
Comment
-
a riguardo al discorso sabotagio dalle mie parti su x il costo (vicenza una strada cnsiderata da molti la migliore pista aperta al publico del mondo, dove qualche anno fa cera un morto un giorno si e un grave l'altro..... ora con 5 velox in 4-5 km di strada pattuglie sia in divisa sia in borghese, telecamere ecc ecc le cose sono un po cambiate) quel periodo c'era gente che spargeva chiodi a 4 punte proprio in traettoria......
io dico che x colpa di alcuni siamo visti come dei missili terra aria da far esplodere prima che arrivino a destinazione....
(tutte le categorie hanno le pecore nere... noi motociclisti, i camionisti sempre ubriachi, gli automobilisti che telefonano, le signore che si truccano e potrei continuare x ore ma non siamo tutti uguali.)
Comment
-
Originally posted by lacky View Posta riguardo al discorso sabotagio dalle mie parti su x il costo (vicenza una strada cnsiderata da molti la migliore pista aperta al publico del mondo, dove qualche anno fa cera un morto un giorno si e un grave l'altro..... ora con 5 velox in 4-5 km di strada pattuglie sia in divisa sia in borghese, telecamere ecc ecc le cose sono un po cambiate) quel periodo c'era gente che spargeva chiodi a 4 punte proprio in traettoria......
io dico che x colpa di alcuni siamo visti come dei missili terra aria da far esplodere prima che arrivino a destinazione....
(tutte le categorie hanno le pecore nere... noi motociclisti, i camionisti sempre ubriachi, gli automobilisti che telefonano, le signore che si truccano e potrei continuare x ore ma non siamo tutti uguali.)
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Post:OOOOOOOOO chiodi a 4 punte in strada di proposito?!?...non voglio commentare..............
nemmeno io ho mai acettato questi sistemi.. ma ti posso assicurare che sentire dei missili che ti passano ai 200 km/h senza db-killer per restare sul tranquillo.... per giorno e notte (facendo le gare diurne e notturne mettendo sul piatto il libretto della moto o soldi) capirai che x pochi ci roviniamo la reputazione....
io sfido chiunque a fare quel tratto di strada e farlo a codice (ci riuscivo solo con il ciao in salita!!!!) ma ci sono cose che si possono evitate (rumore, sorpassi al limite, impennate, gare clandestine ecc ecc)...
ai tempi quando andavo su con il ciao (+-14 anni fa) mi mettevo al 3? tornante (diciamo che al sabato e sembrava una curva di uno stadio gremita di tifosi) e si vedeva questi missili arrivare frenare in derapata uscire larghi, sfiorate la masiera (logicamente nel senso opposto di marcia) e x finire impennare fino al tornante dopo.......
era nuna pista al 1? tornante si trovava una pattuglia e un'ambulanza... fra il 4? e 5? altra pattuglia........ in baricata altra pattuglia.... ma niente da fare ora hanno messo i velox e continuano a girare e le cose sembrano migliorate.
p.s. un chiodo 2 anni fa me lo sono beccato anche io da come era piegato non mi sembra una foratura tanto accidentale, sembrava essere staro piegato appositamente x restare in piedi (e considerando che io rsto sempre in traiettoria e non vado ma i sullo sporco !!)
diciamo che c'? gente che ci ama e gente che ci odia "come tutte le categorie"
Comment
-
Fortuna ti è andata bene... mamma te la sei vista brutta però... chissà, magari qualche camion si è perso la nafta...
Comment
-
Originally posted by lacky View Postnemmeno io ho mai acettato questi sistemi.. ma ti posso assicurare che sentire dei missili che ti passano ai 200 km/h senza db-killer per restare sul tranquillo.... per giorno e notte (facendo le gare diurne e notturne mettendo sul piatto il libretto della moto o soldi) capirai che x pochi ci roviniamo la reputazione....
io sfido chiunque a fare quel tratto di strada e farlo a codice (ci riuscivo solo con il ciao in salita!!!!) ma ci sono cose che si possono evitate (rumore, sorpassi al limite, impennate, gare clandestine ecc ecc)...
ai tempi quando andavo su con il ciao (+-14 anni fa) mi mettevo al 3? tornante (diciamo che al sabato e sembrava una curva di uno stadio gremita di tifosi) e si vedeva questi missili arrivare frenare in derapata uscire larghi, sfiorate la masiera (logicamente nel senso opposto di marcia) e x finire impennare fino al tornante dopo.......
era nuna pista al 1? tornante si trovava una pattuglia e un'ambulanza... fra il 4? e 5? altra pattuglia........ in baricata altra pattuglia.... ma niente da fare ora hanno messo i velox e continuano a girare e le cose sembrano migliorate.
p.s. un chiodo 2 anni fa me lo sono beccato anche io da come era piegato non mi sembra una foratura tanto accidentale, sembrava essere staro piegato appositamente x restare in piedi (e considerando che io rsto sempre in traiettoria e non vado ma i sullo sporco !!)
diciamo che c'? gente che ci ama e gente che ci odia "come tutte le categorie"
Comment
-
Ergal Considerati super fortunato, ma la cosa che mi sconcerta di pi? ? stato il comportamento della Polizia che invece di intervenire immediatamente per eliminare il pericolo, avvisando chi di competenza, ti hanno rimbalzato la tua segnalazione, complimenti - questa ? professionalit? e organizzazione .
non me la prendo con il povero addetto al centralino che magari ? subissato di chiamate di tutte le tipologie e non sa come districarsi, ma chi gli ha organizzato il servizio che non ha minimamente previsto la possibilit? della gestione delle chiamate .
Se non erro hai chiamato il 113 cio? il numero unico di intervento che dovrebbe immediatamente dare risposta o trasferire la tua comunicazione per intervento richiesto - bravi e di nuovo complimenti
Scusate lo sfogo ma, se penso che potevo essere il successivo motociclista a passare su quella strada mi viene la pelle d'oca.
Comment
X
Comment