Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......dai sogni....................alla realt?!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zx-12r View Post
    benvenuto tra i tuonizzati......
    ne cervello!!!
    hehehehe
    sta moto ? na fiGaTa!!
    anche se io ho la newfattoria....
    grazie zx!! si quando becchi qualche destra sinistra ? davvero figo il manubrione! poi sto sentend piano piano anche le doti del teaio...in curva mi da sicurezza...non oso pernsare che sia in pista!oggi per la prima volta ? intervenuto il limitatore non mi bastavano i cavalli :P
    oh mi ero detto: basta 2-3000 km a treno!il prox lo monto sport tranquilli cos? ci faccio...beh..a sentire come tira gi? sto sognando almeno un bel paio di Rennsport!

    ps: ma a che serve il freno dietro in sta moto?!? a parte l'efficacia scarsissima ma lasci il gas frena met? gi? da sola....a diff dei 4 cil

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per il tappo benza prova a guardare qua: http://www.powup.net
      Buona strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tullybiker View Post
        e namxxonna! 1500 km?!? col pign 16? beh io con le M3 son alla frutta dietro..kiss? se riesco a finire la stagione o se devo cambiarla anche per l'inverno...
        si distrutta dopo solo 1500 km.... diablo corsa montate nuove e disintegrate prima di subito, p.s. la moto era originale quando la ho comperata quindi catena 525 e 17-42 rapporti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sudo graie ma il tappo l'ho già cambiato (ad ottimo prezzo!) da 1 settimana se no come me lifacevo i 100 k già macinati con la benza in faccia?!?! :P
          Lacky oggi ho fatto 300 km di val nerina e non solo emiiinkia l'm3 sembra alla frutta...volevo montare uno uguale per finire insieme l'anteriore..ho strizza a montarlo tr morbido perché poi all'ant ho cmq l'm3 al 50%....

          non vdo l'or di montare il pign da 16 ma... si fa anche da soli no?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            intanto ecco qualche fotina dal cell









            c'è solo il tappino dell'olio davanti da cambiare .........(e la gomma dietro e il pignone e il cupolino uuuuuuuuuuuuhh non si finisce + )
            Last edited by tullybiker; 19-09-08, 11:36.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tullybiker View Post
              intanto ecco qualche fotina dal cell









              c'? solo il tappino dell'olio davanti da cambiare .........(e la gomma dietro e il pignone e il cupolino uuuuuuuuuuuuhh non si finisce + )
              spettacolo ? come la mia appena presa

              alla fine quanto l'hai pagata (se posso chiederlo)

              PS vai di pignone! la tua ha gi? l'NG ed ? pure Euro 2 ! bravo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella!!!..... Quanto mi piace sta moto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grz ragassuoli! l'ho cercata tanto e alla fine bisognava concretizzare no?!?

                  Tuono: sul libretto c'è scritto euro1 poi euro2 dovrebbe richiedere il catalizz. che sicuro l'akra non ha....

                  x il pignone son indeciso: ho su da 13000 km il trittico trasmissione, non so se metter su subito pignone o aspettare la primavera e montare tutto nuovo.....che forse ha + senso

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X