Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......dai sogni....................alla realt?!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ......dai sogni....................alla realt?!!!!

    ....son 5 mesi che la desidero, la penso.... gli ultimo 2 gg non ci ho dormito e alla fine....anche praticamente sotto casa....me n'? capitata una bellissima...rossa e nera...2004.....quella cerchi rossi nera............ipertagliandata ogni 5000 km dimostrabili da officine aprilia ed uniproprietario! 30.000 km ma molti in autostrada che lavorava in germania....corona pign catena fatti 10k km fa...insomma.......


    SONO UN NUOVO PRILIATO!!!!!!!!!!!!!!!


    Prima giornata
    ho gi? fatto 300 km e devo dire che bisogna stare bene attenti alla manopola del gas!!! miii ke gusto quelle botte di coppia...ho na marea di domande da farvi ma ora devo andare a cambiare il tappo della benzina (? rimasto un pezzo di chiave dentro nessuno riesce a tirarla via) che ho tirato parecchio sul prezzo ma devo cambiarlo io ora cerco qualcosa in carbonio poi vediamo!

    prime impressioni:
    tiro esagerato, ? una cavalla che non vuole essere domata...ma appena capisci quando dare gas e quando no scendi gi? in piega con una progressione da primato...solo che il 190 dietro risp al mio vecchio 160 ? una portaeri! quando cambiero il post (avanti ancora dura e c'? il metzeler M3, credo che metter? la stessa) sicuro provo il 180....

    ha su scarico in titanio acra omolog con db killer estraibile (ma cosa suona senza!!! BELLO BELLO BELLO! ci son uscito di notte chiss? quanti ne ho svegliati ihihihih per? suona bene anche "con" dai..)
    Poi si ? staccato l'adesivo (per? ? lui: c'? stampigliato in nero sul fondello) e non so se comprarne uno nuovo o farlo lucidare che mi sa ? ancora + bello

    in basso non mi aspettavo scalciasse tanto!praticamente non riesci a goderti una marcia alta a 2-3000' a meno che non sei un velluto col gas... ma questa ? na belva vuole strapparti le braccia ogni volta che sali su dunque dai de gas!!

    ho davvero milioni di domande da farvi credo vi sommerger?! anche se ogni giorno che ci vado diminuiscono perch? imparo ad immergermici dentro come un vestito fatto su misura...e che vestito!

    ho capito anche che risp al 4 cil 600 e manubr basso qui il freno dietro mi potr? servire parecchio...a volte la guido nei tornanti molto stretti tipo motardone piede a terra... voi?!?! poi COSA NON GODI QUANDO, MANATA DI GAS, TI VIENE SU A 4000 GIRI!!!???!?


    Ah! mi ha detto il tipo che ha fatto staccare un cavo nella eprom quindi c'? la "mappa2" ovvero quella + aperta della RSV...cosa cambia riattaccandola si addolcisce?

    la frenata: davvero molto modulabile e staccate a bestia ancora non ne ho fatte ma sembra potente..vi dico solo che faccio tutto con un dito raramente 2, proprio come piace a me.
    Solo che le sosp son dure e corri qua corri la sti 2 gg non l'ho ancora toccata ma lo far? presto mi vado a fagocitare il libr uso e manutenzione ))))

    miiiiiiiiiiinkia quanto ***** beveeeeeee per? quando son partito ancora nei primi 50 km a gomma fredda x provare la coppia la ruota dietro slittava destra sinistra che ? un piacere! ti scordi tutto anche che beve, che scalcia, che il turismo sar? duro e che la passeggera digerir? mooolto in fretta il pranzo!!!

    Seconda giornata (altri 150 km)
    WOW WOW WOW WOOOOOOOOOOOOOW ;D APPENA tornato dal monte conero.....ho iniziato a capire come ci si piega! all'inizio non capivo perch? non andava gi? spontanea come l'altra moto che ho ma restava sempre li ferma, come in attesa, caparbiamente incollata e fedele all'angolo di piega che gli imposti...poi ho capito che quando inizi a spingere cavoli ? una ROCCIA! ora capisco perch? dite che ha un avantreno che va sui binari!a qualunque inclinazione lei ? neutra e ti tiene li ferma incollata tipo Attak senza reazioni brusche qualunque cosa fai, a patto di saper trattare il comando del gas che ? a presa diretta.
    Poi il motorone! solo ora dopo 1,5 giorni che le ho dato del LEI e mi scalciava da tutte le parti mi sono "scordato" per un attimo del 4 cil e ho iniziato a far le curve prestando attenzione anche al motore, al freno che ha, al tiro che garantisce sempre con un micron di apertura gas ecc ecc... e MI SON DIVERTITO COME UN POPPANTE!!!!

    E vai di tuonazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    PS lo so che mi chiederete foto ma te pareva?? mi s'? rotto in vacanza il display della kodak 200 ? da buttare!!!...wait please.... :P

  • Font Size
    #2
    ottimo acquisto.
    ma è un modello "old" o interpreto male?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie gawa. Si old e R non factory...ma mi sta dando talmente gusto che credo sia pure troppo per strada!!
      Ho pensato anche alle new ma mi son fatto la old per:
      mi piaceva molto di +!
      risparmio (bisogna essere onesti!!) di almeno un 40%
      sembra che anche se "piena di difettucci" la old abbia + carattere...

      PS: ora ho 2 moto e per un pò 2 assicuraz
      Last edited by tullybiker; 30-08-08, 20:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante è che hai fatto quello che ti dava gusto
        io ho una "new" ma il freno dietro non l'ho praticamente mai usato (tanto comunque non funziona )
        Last edited by GAwasaki; 30-08-08, 20:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          siiiiiiiii godoo e mi sento un teppistello ora cerco un pò di parti...per cominciare un tappo completo serbatoio poi coprimoto, cavalletti ecc...e vai di shoppinggggg

          non è che vi avanza o sapete dove posso trovare a risparmio:
          serrature serbatoio (la ghiera è buona)
          tappo olio freni anteriore
          cavalletti
          telo coprimoto?
          (si posson chiedere in questa sezione conisgli su accessori giusto?)
          Last edited by tullybiker; 30-08-08, 21:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Serratura serbatoio + tappo olio vai in un concessionario Aprilia.
            Cavalletti + telo coprimoto si fanno buoni affari su internet,se no vedi cosa ti propone qualche officina nella tua città.

            Ti prego non fare le curve con il piede a terra,non si può vedereeeee!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Loca.P View Post
              Serratura serbatoio + tappo olio vai in un concessionario Aprilia.
              Cavalletti + telo coprimoto si fanno buoni affari su internet,se no vedi cosa ti propone qualche officina nella tua citt?.

              Ti prego non fare le curve con il piede a terra,non si pu? vedereeeee!!!!
              Ho beccato lo zio vediamo domani cosa mi propone!
              dai ne ho fatte 2 sole, strette strette per paura di scivolare :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tullybiker View Post
                ....son 5 mesi che la desidero, la penso.... gli ultimo 2 gg non ci ho dormito e alla fine....anche praticamente sotto casa....me n'? capitata una bellissima...rossa e nera...2004.....quella cerchi rossi nera............ipertagliandata ogni 5000 km dimostrabili da officine aprilia ed uniproprietario! 30.000 km ma molti in autostrada che lavorava in germania....corona pign catena fatti 10k km fa...insomma.......


                SONO UN NUOVO PRILIATO!!!!!!!!!!!!!!!


                Prima giornata
                ho gi? fatto 300 km e devo dire che bisogna stare bene attenti alla manopola del gas!!! miii ke gusto quelle botte di coppia...ho na marea di domande da farvi ma ora devo andare a cambiare il tappo della benzina (? rimasto un pezzo di chiave dentro nessuno riesce a tirarla via) che ho tirato parecchio sul prezzo ma devo cambiarlo io ora cerco qualcosa in carbonio poi vediamo!

                prime impressioni:
                tiro esagerato, ? una cavalla che non vuole essere domata...ma appena capisci quando dare gas e quando no scendi gi? in piega con una progressione da primato...solo che il 190 dietro risp al mio vecchio 160 ? una portaeri! quando cambiero il post (avanti ancora dura e c'? il metzeler M3, credo che metter? la stessa) sicuro provo il 180....

                ha su scarico in titanio acra omolog con db killer estraibile (ma cosa suona senza!!! BELLO BELLO BELLO! ci son uscito di notte chiss? quanti ne ho svegliati ihihihih per? suona bene anche "con" dai..)
                Poi si ? staccato l'adesivo (per? ? lui: c'? stampigliato in nero sul fondello) e non so se comprarne uno nuovo o farlo lucidare che mi sa ? ancora + bello

                in basso non mi aspettavo scalciasse tanto!praticamente non riesci a goderti una marcia alta a 2-3000' a meno che non sei un velluto col gas... ma questa ? na belva vuole strapparti le braccia ogni volta che sali su dunque dai de gas!!

                ho davvero milioni di domande da farvi credo vi sommerger?! anche se ogni giorno che ci vado diminuiscono perch? imparo ad immergermici dentro come un vestito fatto su misura...e che vestito!

                ho capito anche che risp al 4 cil 600 e manubr basso qui il freno dietro mi potr? servire parecchio...a volte la guido nei tornanti molto stretti tipo motardone piede a terra... voi?!?! poi COSA NON GODI QUANDO, MANATA DI GAS, TI VIENE SU A 4000 GIRI!!!???!?


                Ah! mi ha detto il tipo che ha fatto staccare un cavo nella eprom quindi c'? la "mappa2" ovvero quella + aperta della RSV...cosa cambia riattaccandola si addolcisce?

                la frenata: davvero molto modulabile e staccate a bestia ancora non ne ho fatte ma sembra potente..vi dico solo che faccio tutto con un dito raramente 2, proprio come piace a me.
                Solo che le sosp son dure e corri qua corri la sti 2 gg non l'ho ancora toccata ma lo far? presto mi vado a fagocitare il libr uso e manutenzione ))))

                miiiiiiiiiiinkia quanto ***** beveeeeeee per? quando son partito ancora nei primi 50 km a gomma fredda x provare la coppia la ruota dietro slittava destra sinistra che ? un piacere! ti scordi tutto anche che beve, che scalcia, che il turismo sar? duro e che la passeggera digerir? mooolto in fretta il pranzo!!!

                Seconda giornata (altri 150 km)
                WOW WOW WOW WOOOOOOOOOOOOOW ;D APPENA tornato dal monte conero.....ho iniziato a capire come ci si piega! all'inizio non capivo perch? non andava gi? spontanea come l'altra moto che ho ma restava sempre li ferma, come in attesa, caparbiamente incollata e fedele all'angolo di piega che gli imposti...poi ho capito che quando inizi a spingere cavoli ? una ROCCIA! ora capisco perch? dite che ha un avantreno che va sui binari!a qualunque inclinazione lei ? neutra e ti tiene li ferma incollata tipo Attak senza reazioni brusche qualunque cosa fai, a patto di saper trattare il comando del gas che ? a presa diretta.
                Poi il motorone! solo ora dopo 1,5 giorni che le ho dato del LEI e mi scalciava da tutte le parti mi sono "scordato" per un attimo del 4 cil e ho iniziato a far le curve prestando attenzione anche al motore, al freno che ha, al tiro che garantisce sempre con un micron di apertura gas ecc ecc... e MI SON DIVERTITO COME UN POPPANTE!!!!

                E vai di tuonazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                PS lo so che mi chiederete foto ma te pareva?? mi s'? rotto in vacanza il display della kodak 200 ? da buttare!!!...wait please.... :P
                Tully ono felicissimo per te! in questo periodo ogni tanto ci siamo sentiti via MP mi auguro ora che ce l'hai per le mani che tutti i pregi che ti avevo elencato trovino poi un riscontro! (ne sono certo

                oh... qualiasi cosa io sono qui

                PS ora tocca a me!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimentissimi per l'acquisto. vedrai che moto...ma gi? l'hai capito...
                  Quanto l'hai pagata se puoi dirlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Tully ono felicissimo per te! in questo periodo ogni tanto ci siamo sentiti via MP mi auguro ora che ce l'hai per le mani che tutti i pregi che ti avevo elencato trovino poi un riscontro! (ne sono certo

                    oh... qualiasi cosa io sono qui

                    PS ora tocca a me!!
                    si tuono ho rotto un po le balle a tutti voi con esperienza su questa moto ma ne ? valsa la pena!! sisi confermo tutto quello ke mi avete detto...? un animaletto particolare che o lo ami o lo odi ....io la prima!

                    vai ora tocca a te..vedi se c'? quella di roma sapessi quanto son stato combattuto per prenderla..per? per me va benissimo questa base poi sai cos'?? non avendola mai avuta dovevo capire se era la motona per me...
                    altra cosa ke mi ha fatto orientare su questa: vuoi mettere, qualora decida di personalizzarla, quanto vale il gusto di comporare parti speciali e aprire scatole, sentire il profumo di pezzi nuovi montarli e accorgersi giorno per giorno delle piccole migliorie?!?! qui nel forum ne ho viste a dozzine di special mi capite sicuramente cmq per ora non la tocco ? bella davvero originale!!

                    unico neo per? che nei lunghi tratti dritti (son obbligato per portarla al mare) tipo superstrada come naked si soffre parecchio.....almeno il cupolino pensavo di mettere quello 4 cm + alto qualcosa guadagno?

                    ps ora pensa mi spiace pure prenderla e lasciarla sotto il sole e la salsedine al mare infatti fino a met? settembre almeno ho la seconda moto, l'fzr, credo user? quella per ste cose....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      EROGAZIONE
                      ho su terminale acrapovic (con DB killer inserito ahimé!) ed eprom EVO9sapete mica dirmi se è normale/immodificabile che con marce alte sopra la quarta scalcia da matti sotto i 3000/3500 giri? so che è stato tagl il filo blu...mi disse il vecchio propr che così ha la stessa mappa dell'RSV...
                      e se si ricollega che succede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che bello l'ho presa 4 volte c'ho già fatto 700 km

                        ragazzi ma qunto beve??!
                        ancora ho il pign da 17 ma considerando che mi piace na guida nervosett con manate in uscita glio se prima di cambiarlo col 16 ci pigli oancoramano!...non vorrei sentire troppo l'effetto catapulta a(all'indietro! )
                        ohi ke scoperta strana: prov ad attaccare la borsa da serb e non si ttacca!! ha il serb in plastica vero?? peccato..voi ke fate la legate sotto con le fibbie? pensavo ad un ragnetto.... basta che non mi perdo le cose

                        ma quanto minkia beve!! orc vacca costa + d'una dnna! :P

                        ps: he pasticche montate voi? io ho brembo..se mi consigliate qualcosa meglio quando finiscono ne provo altre
                        buone pieghe!

                        ps: la prox sett mi arrivan cavallettie manutentore di caricaaaaaaa domani vado a vedere un telo figo, magari con logo aprilia e rosso e appena ne trovo uno messo bene prendo un vetro cupolino doppia bombatura + alto ma son indeciso se trasparente o nero

                        ke figata mettere le mani nel proprio gioiellino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tullybiker View Post
                          che bello l'ho presa 4 volte c'ho gi? fatto 700 km

                          ragazzi ma qunto beve??!
                          ancora ho il pign da 17 ma considerando che mi piace na guida nervosett con manate in uscita glio se prima di cambiarlo col 16 ci pigli oancoramano!...non vorrei sentire troppo l'effetto catapulta a(all'indietro! )
                          ohi ke scoperta strana: prov ad attaccare la borsa da serb e non si ttacca!! ha il serb in plastica vero?? peccato..voi ke fate la legate sotto con le fibbie? pensavo ad un ragnetto.... basta che non mi perdo le cose

                          ma quanto minkia beve!! orc vacca costa + d'una dnna! :P

                          ps: he pasticche montate voi? io ho brembo..se mi consigliate qualcosa meglio quando finiscono ne provo altre
                          buone pieghe!

                          ps: la prox sett mi arrivan cavallettie manutentore di caricaaaaaaa domani vado a vedere un telo figo, magari con logo aprilia e rosso e appena ne trovo uno messo bene prendo un vetro cupolino doppia bombatura + alto ma son indeciso se trasparente o nero

                          ke figata mettere le mani nel proprio gioiellino!


                          si beve. .. anche io ho cominciato con una guida come la tua ma
                          1? non paga
                          2? la gomma dietro a breve si srapper? a macchie tipo dalmata...
                          con la 1 gomma post. ho fatto meno di 1500 km e poi sono arrivato ai al ferro della cintura 0 gradi elle diablo corsa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            si beve. .. anche io ho cominciato con una guida come la tua ma
                            1? non paga
                            2? la gomma dietro a breve si srapper? a macchie tipo dalmata...
                            con la 1 gomma post. ho fatto meno di 1500 km e poi sono arrivato ai al ferro della cintura 0 gradi elle diablo corsa
                            e namxxonna! 1500 km?!? col pign 16? beh io con le M3 son alla frutta dietro..kiss? se riesco a finire la stagione o se devo cambiarla anche per l'inverno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto tra i tuonizzati......
                              ne cervello!!!
                              hehehehe
                              sta moto è na fiGaTa!!
                              anche se io ho la newfattoria....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X