....son 5 mesi che la desidero, la penso.... gli ultimo 2 gg non ci ho dormito e alla fine....anche praticamente sotto casa....me n'? capitata una bellissima...rossa e nera...2004.....quella cerchi rossi nera............ipertagliandata ogni 5000 km dimostrabili da officine aprilia ed uniproprietario! 30.000 km ma molti in autostrada che lavorava in germania....corona pign catena fatti 10k km fa...insomma.......
SONO UN NUOVO PRILIATO!!!!!!!!!!!!!!!
Prima giornata
ho gi? fatto 300 km e devo dire che bisogna stare bene attenti alla manopola del gas!!! miii ke gusto quelle botte di coppia...ho na marea di domande da farvi ma ora devo andare a cambiare il tappo della benzina (? rimasto un pezzo di chiave dentro nessuno riesce a tirarla via) che ho tirato parecchio sul prezzo ma devo cambiarlo io ora cerco qualcosa in carbonio poi vediamo!
prime impressioni:
tiro esagerato, ? una cavalla che non vuole essere domata...ma appena capisci quando dare gas e quando no scendi gi? in piega con una progressione da primato...solo che il 190 dietro risp al mio vecchio 160 ? una portaeri! quando cambiero il post (avanti ancora dura e c'? il metzeler M3, credo che metter? la stessa) sicuro provo il 180....
ha su scarico in titanio acra omolog con db killer estraibile (ma cosa suona senza!!! BELLO BELLO BELLO! ci son uscito di notte chiss? quanti ne ho svegliati ihihihih per? suona bene anche "con" dai..)
Poi si ? staccato l'adesivo (per? ? lui: c'? stampigliato in nero sul fondello) e non so se comprarne uno nuovo o farlo lucidare che mi sa ? ancora + bello
in basso non mi aspettavo scalciasse tanto!praticamente non riesci a goderti una marcia alta a 2-3000' a meno che non sei un velluto col gas... ma questa ? na belva vuole strapparti le braccia ogni volta che sali su dunque dai de gas!!
ho davvero milioni di domande da farvi credo vi sommerger?! anche se ogni giorno che ci vado diminuiscono perch? imparo ad immergermici dentro come un vestito fatto su misura...e che vestito!
ho capito anche che risp al 4 cil 600 e manubr basso qui il freno dietro mi potr? servire parecchio...a volte la guido nei tornanti molto stretti tipo motardone piede a terra... voi?!?! poi COSA NON GODI QUANDO, MANATA DI GAS, TI VIENE SU A 4000 GIRI!!!???!?
Ah! mi ha detto il tipo che ha fatto staccare un cavo nella eprom quindi c'? la "mappa2" ovvero quella + aperta della RSV...cosa cambia riattaccandola si addolcisce?
la frenata: davvero molto modulabile e staccate a bestia ancora non ne ho fatte ma sembra potente..vi dico solo che faccio tutto con un dito raramente 2, proprio come piace a me.
Solo che le sosp son dure e corri qua corri la sti 2 gg non l'ho ancora toccata ma lo far? presto mi vado a fagocitare il libr uso e manutenzione ))))
miiiiiiiiiiinkia quanto ***** beveeeeeee per? quando son partito ancora nei primi 50 km a gomma fredda x provare la coppia la ruota dietro slittava destra sinistra che ? un piacere! ti scordi tutto anche che beve, che scalcia, che il turismo sar? duro e che la passeggera digerir? mooolto in fretta il pranzo!!!
Seconda giornata (altri 150 km)
WOW WOW WOW WOOOOOOOOOOOOOW ;D APPENA tornato dal monte conero.....ho iniziato a capire come ci si piega! all'inizio non capivo perch? non andava gi? spontanea come l'altra moto che ho ma restava sempre li ferma, come in attesa, caparbiamente incollata e fedele all'angolo di piega che gli imposti...poi ho capito che quando inizi a spingere cavoli ? una ROCCIA! ora capisco perch? dite che ha un avantreno che va sui binari!a qualunque inclinazione lei ? neutra e ti tiene li ferma incollata tipo Attak senza reazioni brusche qualunque cosa fai, a patto di saper trattare il comando del gas che ? a presa diretta.
Poi il motorone! solo ora dopo 1,5 giorni che le ho dato del LEI e mi scalciava da tutte le parti mi sono "scordato" per un attimo del 4 cil e ho iniziato a far le curve prestando attenzione anche al motore, al freno che ha, al tiro che garantisce sempre con un micron di apertura gas ecc ecc... e MI SON DIVERTITO COME UN POPPANTE!!!!
E vai di tuonazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS lo so che mi chiederete foto ma te pareva?? mi s'? rotto in vacanza il display della kodak 200 ? da buttare!!!...wait please.... :P
SONO UN NUOVO PRILIATO!!!!!!!!!!!!!!!
Prima giornata
ho gi? fatto 300 km e devo dire che bisogna stare bene attenti alla manopola del gas!!! miii ke gusto quelle botte di coppia...ho na marea di domande da farvi ma ora devo andare a cambiare il tappo della benzina (? rimasto un pezzo di chiave dentro nessuno riesce a tirarla via) che ho tirato parecchio sul prezzo ma devo cambiarlo io ora cerco qualcosa in carbonio poi vediamo!
prime impressioni:
tiro esagerato, ? una cavalla che non vuole essere domata...ma appena capisci quando dare gas e quando no scendi gi? in piega con una progressione da primato...solo che il 190 dietro risp al mio vecchio 160 ? una portaeri! quando cambiero il post (avanti ancora dura e c'? il metzeler M3, credo che metter? la stessa) sicuro provo il 180....
ha su scarico in titanio acra omolog con db killer estraibile (ma cosa suona senza!!! BELLO BELLO BELLO! ci son uscito di notte chiss? quanti ne ho svegliati ihihihih per? suona bene anche "con" dai..)
Poi si ? staccato l'adesivo (per? ? lui: c'? stampigliato in nero sul fondello) e non so se comprarne uno nuovo o farlo lucidare che mi sa ? ancora + bello
in basso non mi aspettavo scalciasse tanto!praticamente non riesci a goderti una marcia alta a 2-3000' a meno che non sei un velluto col gas... ma questa ? na belva vuole strapparti le braccia ogni volta che sali su dunque dai de gas!!
ho davvero milioni di domande da farvi credo vi sommerger?! anche se ogni giorno che ci vado diminuiscono perch? imparo ad immergermici dentro come un vestito fatto su misura...e che vestito!
ho capito anche che risp al 4 cil 600 e manubr basso qui il freno dietro mi potr? servire parecchio...a volte la guido nei tornanti molto stretti tipo motardone piede a terra... voi?!?! poi COSA NON GODI QUANDO, MANATA DI GAS, TI VIENE SU A 4000 GIRI!!!???!?
Ah! mi ha detto il tipo che ha fatto staccare un cavo nella eprom quindi c'? la "mappa2" ovvero quella + aperta della RSV...cosa cambia riattaccandola si addolcisce?
la frenata: davvero molto modulabile e staccate a bestia ancora non ne ho fatte ma sembra potente..vi dico solo che faccio tutto con un dito raramente 2, proprio come piace a me.
Solo che le sosp son dure e corri qua corri la sti 2 gg non l'ho ancora toccata ma lo far? presto mi vado a fagocitare il libr uso e manutenzione ))))
miiiiiiiiiiinkia quanto ***** beveeeeeee per? quando son partito ancora nei primi 50 km a gomma fredda x provare la coppia la ruota dietro slittava destra sinistra che ? un piacere! ti scordi tutto anche che beve, che scalcia, che il turismo sar? duro e che la passeggera digerir? mooolto in fretta il pranzo!!!
Seconda giornata (altri 150 km)
WOW WOW WOW WOOOOOOOOOOOOOW ;D APPENA tornato dal monte conero.....ho iniziato a capire come ci si piega! all'inizio non capivo perch? non andava gi? spontanea come l'altra moto che ho ma restava sempre li ferma, come in attesa, caparbiamente incollata e fedele all'angolo di piega che gli imposti...poi ho capito che quando inizi a spingere cavoli ? una ROCCIA! ora capisco perch? dite che ha un avantreno che va sui binari!a qualunque inclinazione lei ? neutra e ti tiene li ferma incollata tipo Attak senza reazioni brusche qualunque cosa fai, a patto di saper trattare il comando del gas che ? a presa diretta.
Poi il motorone! solo ora dopo 1,5 giorni che le ho dato del LEI e mi scalciava da tutte le parti mi sono "scordato" per un attimo del 4 cil e ho iniziato a far le curve prestando attenzione anche al motore, al freno che ha, al tiro che garantisce sempre con un micron di apertura gas ecc ecc... e MI SON DIVERTITO COME UN POPPANTE!!!!
E vai di tuonazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
PS lo so che mi chiederete foto ma te pareva?? mi s'? rotto in vacanza il display della kodak 200 ? da buttare!!!...wait please.... :P
Comment