Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dirò...l'hai provata? Ci ti sei trovato bene con motore/sospensioni/telaio?
Allora fallo...anche se tutti la deridono e la infangano...a ME ME PIACE
bella non è, versione pista è meglio, ma per solo pista fossi in te penserei ad un 600
Hai meno costi, ti diverti e trovi ricambi.
Avanzi soldi e affianchi un supermoto 950 o 990 per tutti i giorni
grazie a tutti
sono sempre piu indeciso pero vedo che piu o meno siete tutti daccordo
sulla mia confusione mentale
aspetto ancora un poco e poi decido
c in effetti, a ben pensare l'unico fattore dirimente dovrebbe essere il tuo c/c bancario...
Se hai margine, non vedo il problema...
Ovvio che se poi ti aspettano mesi di pane&cipolla, il gioco non vale la candela...
Ovvio che se hai in mente una spesa importante,che so, una casa, di certo 8-10000 euro magari ti farebbero comodo da parte...e non in una cosa-la moto-che ? tutto fuorch? un investimento...
bella non ?, versione pista ? meglio, ma per solo pista fossi in te penserei ad un 600
Hai meno costi, ti diverti e trovi ricambi. Avanzi soldi e affianchi un supermoto 950 o 990 per tutti i giorni
Alla faccia...avanzi soldi? Vendendo la Tuono e prendendo un 600? e comprando un SM, risaputamente una moto costosa?
Mi sfugge qualcosa...sul fattore fun & ricambi ti quoto...
Tieniti la Tuono che è una ottima Moto.....e prendi la CBR bella la grafica!!!! con questa ti divertirai....solo che prima o poi devi cambiare forcelle e il mono.....
Alla faccia...avanzi soldi? Vendendo la Tuono e prendendo un 600? e comprando un SM, risaputamente una moto costosa?
Mi sfugge qualcosa...sul fattore fun & ricambi ti quoto...
Un cbr600 lo paga sicuramente moooolto meno del nuovo mille, con quello che avanza ed aggiunta prende un 950 usato così non rimpiange nemmeno la tuono per il divertimento stradale.
E' una semplice ipotesi ovvio che la 1000 nuova può dare più prurito, ma se l'obiettivo è la pista (dove ci si va per divertirsi il più possibile e senza patemi) il 600 ha il suo perchè.
in pista il CBR 2008 ? eccezionale
leggerissimo, posizione in sella fantastica, volta in variante da solo ed ha un motore al livello di un k5
uno spettacolo
in pista il CBR 2008 ? eccezionale
leggerissimo, posizione in sella fantastica, volta in variante da solo ed ha un motore al livello di un k5
uno spettacolo
Comment