Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di solito si strappano a causa di sospensioni non a posto
oppure se la gomma e' in mescole
ess supercorsa sc2 sotto i 15° difficilmente va in temperatura e si strappa
si montera' cosi una sc3
nel caso opposto si mettera' una piu tenera
oppure
se si ha una guida on off
cioe' ci si pianta in staccata e poi si e' costretti a dare badilate di gas per recuperare la velocita' persa
capiamo cosi che capire cosa possa far strappare una gomma e' un vero rompicapo (almeno per me lo e')
di solito si strappano a causa di sospensioni non a posto
oppure se la gomma e' in mescole
ess supercorsa sc2 sotto i 15° difficilmente va in temperatura e si strappa
si montera' cosi una sc3
nel caso opposto si mettera' una piu tenera
oppure se si ha una guida on off
cioe' ci si pianta in staccata e poi si e' costretti a dare badilate di gas per recuperare la velocita' persa
capiamo cosi che capire cosa possa far strappare una gomma e' un vero rompicapo (almeno per me lo e')
beh insomma.. dipende come entri in curva.. io la gomma dietro l'ho massacrata perchè sono abituato alla guida da 250. però non mi sembrava di entrare in curva piantato.. il problema è che scappava in continuazione..
ah.. la gomma è sc2 e l'ho usata ieri sul monte fasce, 29° temperatura dell'aria, l'asfalto non so ma era bello caldo. nel mi ocaso però direi che il problema vero era il mono che non.. mona!
dipende da come si gira il gas :
in maniera dolce e continua(guida pulita e veloce,si apre il gas al momento giusto)
in maniera brusca e improvvisa (quando non si da gas subito e ci si accorge a 3/4 che ce n ? ancora e si spalanca)
la 2 maniera qui da noi ? detta VANGARE
poi pu? essere appunto mono ,gomme, assetto, pressioni etc
Comment