Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di benzina questa è quella che consuma + di tutte quelle che ho avuto, esclusa l'inflazione

Comment

• Font Size
      Io ho mollato l'RSVR Fucktory perchè la trovavo oramai insensata per strada e anche per i costi di gestione. Svenarmi per avere tra le gambe un coso che potenzialmente va fortissimo ma che non posso sfruttare causa leggi/autoconservazione è ridicolo. Con 1300 euro mi sono preso un'Africa Twin del 91 con pochi chilometri, l'ho risistemata, ho messo sotto due gomme stradali, cupolino alto e via. Mi ci trovo alla grande e ho capito che ci si può divertire in curva anche a 70 all'ora senza l'uno davanti.

Altro discorso è se uno ha tempo/voglia di andare in pista diverse volte all'anno. Allora il gioco vale la candela, altrimenti per il mio modo di vedere le cose una supersportiva per strada è una follia pura.

Nessuno ha poi aggiunto "l'imprevisto", se fai uno scivolone, tra carene, pompe, semimanubri, leve, marmitte ti partono subito 2000 euro di extra. Ora invece se mi cade l'Africa Twin la rialzo e poi cerco di togliere le righe dall'asfalto. (sgratt sgratt comunque)

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoallafila View Post
        ho capito che ci si pu? divertire in curva anche a 70 all'ora senza l'uno davanti.

chi ti ha detto che non ci sia gente che f? le curve in strada ai 70km/h anche con l'rsv
        )
        (EHHMMMMM non ditelo in giro....)

Comment

• Font Size
          Io non faccio i conti senn? mi sparo......ho comprato meno di un anno fa la tuono, poi forche ohlins, completo 2-2 akra, eprom,oz, 3 treni di diablo supercorsa, pinze radiali, dischi, tutte le carene in carbonio e altro che non ricordo......mi compravo una 1098 con tutti sti soldi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmangili View Post
            Io non faccio i conti sennò mi sparo......ho comprato meno di un anno fa la tuono, poi forche ohlins, completo 2-2 akra, eprom,oz, 3 treni di diablo supercorsa, pinze radiali, dischi, tutte le carene in carbonio e altro che non ricordo......mi compravo una 1098 con tutti sti soldi!!!!
            stica..... bhè buon x te che hai tutto quel grano x rimpolpare la tua passione

io invece oltre che le spese (salate) x girarci ci sto spendendo quest anno anche diversi quattrini perchè la moto cosi com è originale non funziona come piace a me son quasi 2 anni che ce l'ho..

oltre che noie passatemi in garanzia...

sono non completamente soddisfatto del mezzo(mi pace guidarla,ma so che potrei fare meglio se solo...),e molto insoddisfatto di tutte
            le noie che mi sta dando garanzia o non che ti aiuti che x fortuna è di 4 anni.
            Last edited by bosco_RR; 29-08-08, 15:15.

Comment

• Font Size
              comprati un Burgam 400.

Comment

• Font Size
                ma dove sono capitato, nel muro del pianto ? ma andate a cagare ! solo perchè siamo a fine stagione e avete finito i soldi, la colpa è della marca della moto ???
                Io vi darei davvero una gs 1200, da pagare e mantenere, così vi sparate in testa definitivamente a via !
                (ps. battuta scherzosa )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by limapedane View Post
                  ma dove sono capitato, nel muro del pianto ? ma andate a cagare ! solo perch? siamo a fine stagione e avete finito i soldi, la colpa ? della marca della moto ???
                  Io vi darei davvero una gs 1200, da pagare e mantenere, cos? vi sparate in testa definitivamente a via !
                  (ps. battuta scherzosa )
                  Mettere due faccine no ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Non posso che quotarti...
                    La scelta della Tuono x me ? stata una scelta di "compromesso" tra il mio ego e le mie necessit?.
                    D'altronde....mi serviva per lavoro....ed invece di aver scelto qualcosa di economico e risparmioso...ho sceltro una delle Naked 1000 pi? costose e per giunta bombardata di modifiche e parti in carbonio...in un secondo tempo.
                    Dimmi te se ? normale questo...

Ora per?...anche io tiro le somme...e mi dico, cavolo ma uso la moto per andare a lavorare...e sto andando in giro per concessionari Benelli e Morini ?
                    Sabato vado a vedere il Griso 8v...e non credo consumi meno della Tuono...anzi !!

B?..non so nemmeno io...
                    Raga, ma lo vogliamo capire che la moto ? un lusso?
                    15 o 20 anni fa in quanti erano a possedere un 1.000 cc?
                    Oggi ne incroci a decine. Io in tangenziale becco sistematicamente due o 3 Ducati 1098.
                    Forse tutti noi stiamo vivendo oltre le nostre possibilit?. Non vi pare?
                    Per andare al lavoro uno scooter 150 fa esattamente quello che deve fare, percorrendo 30 km/l.
                    Forse l'apice l'abbiamo raggiunto e superato. Il resto ? solo redimersi e tornare indietro.

Comment

• Font Size
                      Io non ho detto che ho finito i soldi .....li ho spesi volentieri tutti i soldi per la mia priliona, certo sono veramente tanti, ma non rimpiango di averli spesi.....anzi!!! Sono innamorato della mia moto e vi dir? di pi?.....ne voglio spendere altri per lei!!!!

L'unico guaio che ha avuto la mia tuono poi ? stato quel teleruttore dell'avviamento che ho sostituito in 5 minuti.....sono pi? che soddisfatto di lei e non la cambierei con nesun'altra moto!!!!

Come si fa a non amarla????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron View Post
                        Riporto la mia esperienza di passaggio da Tuono a GS 1200.
                        Il risparmio in costi di gestione e' notevole, infatti faccio regolarmente oltre i 20 km/l (circa 400 km con un pieno, serbatoio da 20 litri), le gomme (michelin anakee) hanno 11000 km e sono poco piu' in la' della meta' della loro vita.
                        Per il tagliando dei 10000 ho speso 200 euro (tagliandi ogni 10000km) con regolazione gioco valvole, co e bilanciamento.
                        pero'....molto interessante

Comment

• Font Size
                          2000 km ma fatti bene

Comment

• Font Size
                            l'ultima volta che ho fatto un conteggio del genere si trattava del (Fucile,portodarmi,tiro al piattello,ecc.. .) risultato??' = ? 4 anni che il mio sovrapposto beretta serie gold e chiuso nella fuciliera maledetto ?uro..

il tuo conto tutto sommato non mi pare tanto alto,hai messo dentro tutto??giubbotti,pantaloni,casco ,visiere, lavaggi ,ecc ecc.. ???

Comment

• Font Size
                              Il mio conto ? ottimistico sicuramente.
                              Lucmoto forse ha riassunto poi in battuta anche il mio pensiero:
                              - effettivamente va troppo forte;
                              - effettivamente consuma troppo;
                              - non ? che non mi ci trovi, altrimenti non avrei fatto 27.000 km ? che la moto ha un potenziale che non riesco a sfruttare.
                              E' un p? come avere una ferrari e girarci per strada.
                              Se ogni volta che vado pi? forte del normale viaggio nel terrore di un autovelux, il divertimento va a farsi friggere, come va a farsi friggere il senso di avere quasi 140 cv sotto le chiappe.
                              Ed io ho terrore delle velux a ragione vedute, perch? in due anni ho pagato quasi 2500 euro di verbali.
                              Allora ho fatto questa considerazione: rinuncio ad un bel p? di cavalli, mi trovo qualcosa di pi? comodo e cercher? di andare pi? piano. Tutto qu?.

Comment

• Font Size
                                La cosa che mi rompe le palle di sta moto non sono tanto i costi di gestione ma è che sembra fargli sempre il solletico...no dico sul serio...sembra che ti pigli in giro...andare forte con questa moto per strada significa suicidarsi...
                                Last edited by IlNanni; 29-08-08, 19:34.

Comment

X
                                Working...
                                X