Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda inmatricolazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda inmatricolazione

    sto cercano uan rsv o tuono o falco o anche futura.... (anche incidentata o con motore fuso basta che sia a prezzo) e ho trovato questa falco.



    io non voglio dubitare del venditore ma scrive documenti polacchi.. come facio a comperarla cosa devo fare ???

    secono il mio parere il proprietario deve fare il cambio dai documenti polacchia quelli italiani e poi venderla o sbagio !!!!!!

    CONSIGLI ed eventuali PROPOSTE di altre moto

  • Font Size
    #2
    Mmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!1

    Moto con documenti polacchi, venditore di Napoli

    Nel dubbio cercherei altrove

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      sto cercano uan rsv o tuono o falco o anche futura.... (anche incidentata o con motore fuso basta che sia a prezzo) e ho trovato questa falco.



      io non voglio dubitare del venditore ma scrive documenti polacchi.. come facio a comperarla cosa devo fare ???

      secono il mio parere il proprietario deve fare il cambio dai documenti polacchia quelli italiani e poi venderla o sbagio !!!!!!

      CONSIGLI ed eventuali PROPOSTE di altre moto
      Credo che il venditore debba fare la radiazione dal registro locale (polacco) per poterla esportare, consegnare i documenti debitamente annullati/barrati all'acquirente che poi si deve far carico dell'eventuale nuova immatricolazione nel paese di destinazione, come veicolo proveniente dall'estero.

      Per compiere quest?ultimo passo bisogna produrre tutta la documentazione, in lingua italiana (paese di destinazione) che la motorizzazione richiede per l'immatricolazione, compresa quella della casa produttrice che attesti le caratteristiche tecniche e l'aderenza del mezzo alle varie normative.

      Credo che sia la stessa trafila che si segue per immatricolare veicoli d'importazione parallela; non credo sia difficilissimo ma ti ci vorr? tanta pazienza !

      Io ne cercherei un'altra.

      Ciao, Luca

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai un pm...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gluca View Post
          Credo che il venditore debba fare la radiazione dal registro locale (polacco) per poterla esportare, consegnare i documenti debitamente annullati/barrati all'acquirente che poi si deve far carico dell'eventuale nuova immatricolazione nel paese di destinazione, come veicolo proveniente dall'estero.

          Per compiere quest?ultimo passo bisogna produrre tutta la documentazione, in lingua italiana (paese di destinazione) che la motorizzazione richiede per l'immatricolazione, compresa quella della casa produttrice che attesti le caratteristiche tecniche e l'aderenza del mezzo alle varie normative.

          Credo che sia la stessa trafila che si segue per immatricolare veicoli d'importazione parallela; non credo sia difficilissimo ma ti ci vorr? tanta pazienza !

          Io ne cercherei un'altra.

          Ciao, Luca
          il problema ? che penso abbia proprio i documenti polacchi e non barrati o alto.. (almen oda come scrive, dice ocumenti polacchi e non documenti polacchi radiati) .......... il mio dubbio ? che magar isi fa tutto sto casino e poi si scopre che la moto ? rubata in polonia (oppure ? stata rubata ad un polacco che era in italia x le ferie) e quindi io ho perso soldi e moto e in + mi becco qualche denuncia x incauto aquisto o pegio ricetazione visto che a listino la moto vale di + di 2000 euro richiesti, valla a spiegare che l'aprilia non ha mercato e pagare 2000 euro x un falco ? la sua quotazione.

          Comment

          X
          Working...
          X