Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carico molla mono rsv old

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carico molla mono rsv old

    Ciao a tutti, ho bisogno di un' informazione da chi possiede una rsv old.
    ...che carico ha la vostra molla del mono? ...il mio FG monta una molla da 90 ma per sostenere i miei 75 Kg devo precaricarla troppo tanto a mio avviso e vorrei sapere cosa montano gli altri mono della concorrenza. ...ditemi un po!

  • Font Size
    #2
    ohlns di serie 95
    mi dici di quante tacche hai leforche sfilate invece tu ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      non faccio testo ho delle piastre di sterzo ben più spesse di quelle originali quindi risultano sporgenti dalla piastra superiore di 9.5mm compreso il tappo! ...all' incirca però dovrei essere alle 3 tacche raccomandate da libretto!

      ...grazie batley, quanto pesi tu?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a ok io peso 72 kg

        Comment


        • Font Size
          #5
          ora io con la piastra edwards ho fuori solo il tappo dovrei essere a 2 con l originale sabato provo e vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...io e te dobbiamo trovarci una volta in pista e misurare un po' le quote delle nostre rsv! ;-) ...però prima del 20 settembre non se ne parla, causa ferie! ^__^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho montato una molla da 100N/mm (10kg/mm) sul mio sachs, peso tutto vestito circa 80-82kg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie alba, ma le ghiere di regolazione del precatico dove ti lavorano? ...in cima al filetto?

                ...io per fare un' affondamento di 23mm devo precaricare fino quasi in fondo al filetto disponibile sul mono con la molla da 90, chiaro segno che stà lavorando fuori dal suo range ottimale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io per strada mi sono tenuto un pò più alto, mi sembra sui 26-27mm di sag moto+pilota..
                  comunque anche la mia molla è piuttosto tirata
                  Stasera misura la lunghezza della molla precaricata (tanto ce l'ho in mano, assieme a tutto il gruppo forcellone...) e appena mi collego ti giro l'info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...io e te dobbiamo trovarci una volta in pista e misurare un po' le quote delle nostre rsv! ;-) ...per? prima del 20 settembre non se ne parla, causa ferie! ^__^
                    volentieri gatto io dopo l uscita di questo week end al mugello sono il 19 settembre a franciacorta per una mezza giornata offerta dal mio gommista

                    prendi un giorno prima le ferie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X